-
calacolo posted in the topic Quindicesima Puntata 30/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 7 mesi fa
Il televoto sarà per il preferito?
-
calacolo posted in the topic Quindicesima Puntata 30/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 7 mesi fa
Grecia potrebbe votare Alex ?
Tutti gli altri potrebbero votare Bea oppure qualcuno random -
calacolo posted in the topic Quindicesima Puntata 30/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 7 mesi fa
Giuseppe doveva uscire secondo me ne combinerà altre e povero Berluuuu
-
calacolo posted in the topic Quindicesima Puntata 30/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 7 mesi fa
35 Beatrice
20 Grecia
19 Massimiliano?
17 Garibaldi
9 Valentina
-
calacolo started the topic Olly – A Squarciagola in the forum Singoli 2 anni, 7 mesi fa
Fuori venerdì il nuovo brano di Olly
-
calacolo posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2024? in the forum Festival di Sanremo 2023 2 anni, 7 mesi fa
Niente Jovanotti a quanto pare https://x.com/ilcontiandrea/status/1718937953592861108
-
calacolo posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2024? in the forum Festival di Sanremo 2023 2 anni, 7 mesi fa
Aggiornamento di questa mattina:
Pausini 0%
Baby K 10% Chadia 10%
Arisa Gabbani PTN 40%
Rhove Clementino 50%
Patty Pravo 70%
Il Volo 80%
Fulminacci Irama 60%
-
calacolo posted in the topic Sesto Speciale 29/10 in the forum Amici 23 2 anni, 7 mesi fa
Questo brano dal vivo poca roba secondo me. Bresh è molto “carino”
Chissà cosa ne pensa Morgan di questo duetto

-
calacolo posted in the topic Sesto Speciale 29/10 in the forum Amici 23 2 anni, 7 mesi fa
Emanuel che critica Chiara
Scusate ma lui non c’era alle prove per consigliare meglio la sua ballerina? Cioè boh -
calacolo posted in the topic Sesto Speciale 29/10 in the forum Amici 23 2 anni, 7 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Io Manola la ascolto sempre in auto quando torno a casa da lavoro.
E resta il fatto che non ho mai capito perchè Maria non abbia mai organizzato degli speciali celebrativi di Amici anche in periodo estivo o inizio settembre.
Non ci fu una puntata con i vari ex amici che erano in difficoltà e vinse qualche contratto tip…[Leggi tutto]
-
calacolo posted in the topic Sesto Speciale 29/10 in the forum Amici 23 2 anni, 7 mesi fa
A me piaceva molto Timor come prof

anche Manola
-
calacolo posted in the topic Sesto Speciale 29/10 in the forum Amici 23 2 anni, 7 mesi fa
L.W. ha detto
Che stiano pensando di fare tornare Maura Paparo al posto di Todaro il prossimo anno?(Così ci toglieremmo la tassa latino-americano?Ah giusto non si può perché Umberto e Tocca devono lavorare…).
Ma qualche anno fa c’era la Titova da esterna per il latino o mi sbaglio?
Agli inizi di amici i prof non erano 4? Garrison, Celenta…[Leggi tutto] -
calacolo posted in the topic Sesto Speciale 29/10 in the forum Amici 23 2 anni, 7 mesi fa
Mauraaaaaa

-
calacolo posted in the topic Sesto Speciale 29/10 in the forum Amici 23 2 anni, 7 mesi fa
MonnaElisa molto giovane, secondo me non supera nemmeno le audizioni di Sanremo Giovani

-
calacolo posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 7 mesi fa
DIEL87 ha detto
Quoto. Come ho già detto nel topic di Xfactor, ho trovato poco carino ed elegante continuare per tutta la serata a nominare Annalisa con toni di scherno e per sminuire… si fosse fermato al commento su Bellissima avrei capito e accettato.
Secondo me c’entrano anche i dissapori avuti con la DeFilippi e il mondo Amici…
-
calacolo posted in the topic Sesto Speciale 29/10 in the forum Amici 23 2 anni, 7 mesi fa
La versione di Holden carina ma pienissima di effetti… sembra che stia cantando un PC
-
calacolo posted in the topic Primo Live 26 ottobre in the forum X Factor 2023 2 anni, 7 mesi fa
Se Morgan non conosce Annalisa e il brano Bellissima dovrebbe documentarsi. Anche perchè secondo me è una cavolata.
La versione fatta ad XF è totalmente diversa da quella proposta da Annalisa, quindi se Morgan non conosce né la cantante né il brano originale mi viene da dire “allora di che stai parlando?” In più con Annalisa ci ha fatto pure u…[Leggi tutto]
-
calacolo posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 7 mesi fa
Se Morgan non conosce Annalisa e il brano Bellissima dovrebbe documentarsi. Anche perchè secondo me è una cavolata.
La versione fatta ad XF è totalmente diversa da quella proposta da Annalisa, quindi se Morgan non conosce né la cantante né il brano originale mi viene da dire “allora di che stai parlando?”
In più con Annalisa ci ha fatto…[Leggi tutto]
-
calacolo posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 7 mesi fa
LA LEZIONE DELLA PROF MICHIELIN SUGLI ACCORDI DI BELLISSIMAJXJDJ pic.twitter.com/be1HAP2vWL
— stemas 🫒 (@jadestuxedo) October 28, 2023
-
calacolo posted in the topic Seconda Puntata 28/10 in the forum Ballando con le Stelle 18 2 anni, 7 mesi fa
La Izzo totalmente fuori luogo. Il programma è molto lento, pesante e di ballo c’è pochissimo
- Carica di più



