-
calacolo posted in the topic Quarto Speciale 15/10 in the forum Amici 23 2 anni, 8 mesi fa
Il mondo della danza sa
-
Mavro posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 2 anni, 8 mesi fa
Ragazza Sola è peak in ascolti?
-
Mavro posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 8 mesi fa
Io ci andrò

-
calacolo posted in the topic LIVE dalla casa e commenti in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Primo aereo per Beatrice
-
calacolo posted in the topic Loreen – Is It Love in the forum Singoli 2 anni, 8 mesi fa
-
calacolo posted in the topic Decima Puntata 12/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Rosy già impanicata che vuole capire chi degli uomini l’ha votata. Ma tesoro se tutte nominate Bea ovvio che non disperdete voti e non mettete altre nel mezzo. Peggio per voi
-
calacolo posted in the topic Decima Puntata 12/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Adoro, Grecia salva grazie a Bea.
Rosy al televoto eliminatorio -
calacolo posted in the topic Decima Puntata 12/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Il televoto sarà per la preferita?
se così fosse Bea da preferita sarà immune e poi dovranno nominarsi tra donne nuovamente ? -
calacolo posted in the topic Decima Puntata 12/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Alex dobbiamo sopportarlo fino a gennaio?
-
calacolo posted in the topic Decima Puntata 12/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Se tutti gli uomini si concentrano su Bea ci vanno anche le altre con 1 voto. Peccato sia per il preferito, anzi forse meglio così capiscono che tra tutte vince la Red Queen
-
calacolo posted in the topic Decima Puntata 12/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Ma rosy che va quasi in lacrime per chiarire con bea ricominciamo da capoooooo e ora la nomina in modo acido cioè la follia
-
calacolo posted in the topic Decima Puntata 12/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Heidi e Massimiliano soli tipo che sono già sposati ahahah che esagerazione dai
-
calacolo posted in the topic Decima Puntata 12/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Esce Arnold a questo punto
-
calacolo posted in the topic Decima Puntata 12/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Olimpico85 ha detto
La Staffelli riuscirà una volta a capire davvero cosa dicono in diretta durante la pubblicità?Ma secondo me ha letto qualche tweet, quindi anche il pubblico capisce ben poco o lo fa apposta.
-
calacolo posted in the topic Decima Puntata 12/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
L’intervento di Padre Alex ci voleva proprio
-
calacolo posted in the topic Decima Puntata 12/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Rio91 ha detto
Ma Schwarzer è già partito per le Olimpiadi? Non si vede e non si sente.Sta cucinando con Rosy

-
calacolo posted in the topic Decima Puntata 12/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Ma Samira disse che in realtà gli piaciucchiava Giuseppe o sbaglio? Quando lui già con Beatrice era molto vicino.
Adesso che Samira dice “ci siamo allontanati come amicyyy e gli ho voluto chiedere” non ha senso.
-
calacolo posted in the topic Decima Puntata 12/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Samira se la canta e se la suona da sola

-
calacolo posted in the topic Decima Puntata 12/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Vediamo come si muove Giuseppe con questa roba di Samira dato che nel letto si mette poi con Beatrice.
-
calacolo posted in the topic Decima Puntata 12/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Già piangono tutti e due e ancora devono “fidanzarsi”.
Prevedo delle vibes Vito-Sabrina

- Carica di più



