-
calacolo posted in the topic Decima Puntata 12/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Vediamo come si muove Giuseppe con questa roba di Samira dato che nel letto si mette poi con Beatrice.
-
calacolo posted in the topic Decima Puntata 12/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Già piangono tutti e due e ancora devono “fidanzarsi”.
Prevedo delle vibes Vito-Sabrina

-
calacolo posted in the topic Decima Puntata 12/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Heidi indecisa, prima si poi no, adesso di nuovo si. N’altra che ama la telecamera.
-
calacolo posted in the topic Decima Puntata 12/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Varrese che spacca tutto se dovesse uscire Heidi? Addirittura?
Forse perchè altrimenti in casa non se lo filerebbe più nessuno
-
calacolo posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2024? in the forum Festival di Sanremo 2023 2 anni, 8 mesi fa
Souvenir un lungo viaggio che continuerà, perché l’artista è già al lavoro sul sequel. “Quindi non so quando uscirà ma sto già lavorando al secondo capitolo”
E a chi gli chiede se non abbia conservato del materiale per proporre una nuova uscita a breve, magari tornando a Sanremo, lei replica: “Anche se al livello di marketing sarebbe perfett…[Leggi tutto]
-
calacolo posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2024? in the forum Festival di Sanremo 2023 2 anni, 8 mesi fa
Fob92 ha detto
Questo regolamento va cambiato, dai. Abbiamo, sul territorio, tre lingue riconosciute con co-ufficialità (francese, tedesco, sloveno) e una pletora di idiomi. Imporre l’italiano è limitante. Specie perché parliamo del festival della canzone italiana, non della canzone in italiano.
Ma sono in parte d’accordo. Cioè una canzon…[Leggi tutto]
-
Mavro posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 2 anni, 8 mesi fa
Bellissima, Mon Amour e soprattutto Ragazza Sola che salgono

-
calacolo posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 8 mesi fa
io non la vedo così tragica, cioè con lo status attuale non ce la vedrei più sotto del quinto o sesto posto proprio per essere negativi.
La Amoroso, Angelina o Rose Villain per esempio che sarebbero all’esordio in caso di partecipazione sono tre status differenti.
La prima ha tot anni di carriera, tantissime certificazioni e la sua big fam…[Leggi tutto]
-
calacolo posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 8 mesi fa
Poi non capisco perchè abbiano tolto la demoscopica che premiava le donne anche se le percentuali non fossero così ampie come nel televoto che è più netto.
Ogni volta che cambiano qualcosa nel regolamento c’è qualcuno che ne beneficia e vince
. Per andare all’Eurovision e farsi conoscere in molti paesi in un’unica sera bisogna passar…[Leggi tutto]
-
calacolo posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 8 mesi fa
@lukeyyy Non si parla di determinate donne, alcuni intendono che proprio tutte debbano stare a casa che tanto non vincono mai qualsiasi cosa propongano e se va bene forse arrivano sul podio.
Insomma non dovrebbe presentarsi nessuna, zero totale, né over né ex talent, nemmeno in duetto.
Un cast con tutti uomini, band maschili, rap…[Leggi tutto]
-
calacolo posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 8 mesi fa
Tsunami10 ha detto
calacolo ha detto
Tsunami10 ha detto
Andare là per arrivare 4/5 sarebbe comunque una sconfitta oltre al fatto che verrebbe “depotenziata”. Servirebbe solo a pompare l’ego di qualsiasi uomo/gruppo che potrà dire di essere arrivato nella classifica sopra la donna dei record del 2023.L’eurovision da 2/3/4/5 classific…
-
calacolo posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 8 mesi fa
Tsunami10 ha detto
Andare là per arrivare 4/5 sarebbe comunque una sconfitta oltre al fatto che verrebbe “depotenziata”. Servirebbe solo a pompare l’ego di qualsiasi uomo/gruppo che potrà dire di essere arrivato nella classifica sopra la donna dei record del 2023.
L’eurovision da 2/3/4/5 classificata è pure follia, chi vince ci va. Nessuno ri…
-
calacolo posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 8 mesi fa
Che il plebiscito non lo avrà mai tra tutte le giurie + televoto è probabile, quasi certo. Ma ripeto le cose sembrano cambiate rispetto agli scorsi anni, non è più l’ultima arrivata.
in realtà è importante anche il supporto del televoto che quando arrivò a podio nel 2018 c’è stato.
ripeto se tutte le donne sono penalizzate devono starsi a cas…[Leggi tutto]
-
calacolo posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 8 mesi fa
lukeyyy ha detto
Bellissima non è stata bocciata perché fosse brutta e non piacesse eh… non c’è una fonte ufficiale e la notizia non verrà data mai, però la storia dei più brani presentati dovrebbe essere vera. Non hanno trovato un punto d’incontro e lei a Sanremo 2023 non ci è andata.Per il resto a mio parere Sanremo 2024 è un rischio inuti…
-
calacolo posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 8 mesi fa
Thehumming ha detto
Continuo a domandarmi per quale motivo dovrebbe andare a Sanremo in questa fase della sua carriera. Potrebbe rilasciare Euforia in inverno e fare anche più successo delle canzondi di Sanremo. Ora addirittura plasmare le sue uscite discografiche in base all’eventualità di febbraio mi sembra eccessiva. Amadeus spesso fa scelte s… -
calacolo posted in the topic Nona Puntata 09/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Sto iniziando a rivalutare Alex Belli.
Varrese non si regge
-
calacolo posted in the topic Nona Puntata 09/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Giane e Varrese insieme per carità.
chiudessero tutto
-
calacolo posted in the topic Nona Puntata 09/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Varrese e Jane sul set totale
-
calacolo posted in the topic Nona Puntata 09/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Paolo ha smesso di funzionare
-
calacolo posted in the topic Nona Puntata 09/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Sto morendo dal ridere scusateeeee
varrese Who?
- Carica di più



