• Going19 posted in the topic Levante – Niente da dire in the forum Singoli 9 mesi fa

    EdAlly ha detto
    La adoro, chissà cosa sta andando storto, dal successo del 2020 pare si sia perso un sacco di interesse attorno al suo nome ma le sue proposte sono sempre molto valide e soprattutto lei insieme a poche altre (mi vengono in mente Francesca, e le giganti Nannini o Consoli) non fa mai le cose che più si allineerebbero con gli s…

    [Leggi tutto]

  • vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 9 mesi fa

    23 Settembre 2025

    Peak alla #89 per URAGANI

    Rientrano BATTITO e L’UNICA

     

    #2 Questa domenica (+1) 311k

    #3 PER TE (-1) 298k

    #5 Kriminal (=) 214k

    #8 Yakuza (+5) 202k

    #10 DÉSOLÉE (+2) 196k

    #11 Balorda nostalgia (+4) 193k

    #15 Halo (+2) 185k

    #20 a me mi piace (+1) 158k

    #24 SERENATA (+3) 145k

    #33 Bottiglie Vuo…[Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 9 mesi fa

    Damiano ha detto
    “Sono un po’ annoiato di vedere per l’ennesima volta un riferimento, una scopiazzatura ai look della numero uno, Raffaella Carrà”, ha dichiarato Perrone. “Già due anni fa Paola e Chiara per il lancio di ‘Furore’ avevano omaggiato Raffaella con un suo look, ma lì c’era una stima reciproca: Raffaella le adorava e avrebbe voluto can…

    [Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Tiziano Ferro – SONO UN GRANDE in the forum Album 9 mesi fa

    Beh, dal primo singolo alla presentazione del disco bisogna dire che lui sembra essere tornato davvero in gran forma, molto curioso!

  • vincy started the topic Tiziano Ferro – Sono un grande in the forum Album 9 mesi fa

    Nuovo album di Tiziano Ferro in uscita il 24 ottobre, tra un mese esatto! 

  • Non sapevo dove scriverlo ma ieri sera alla data al Forum c’era anche Gaia e hanno presentato un inedito insieme. 

    A proposito di feat al femminile @waves-of-music 

  • vincy posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 9 mesi fa

    NicksFactor ha detto
    Io qua solo per ricordarvi che il duetto Emma-Alessandra Amoroso una delle cose più brutte della discografia pop italiana a mia opinione, e hanno pure aspettato anni per farlo.

    Così come una Feeling per me è tremendina ed anche quella di Irama con Elodie per non parlare di Pazza Musica che trovo oscena (e vabbè io odio anc…

    [Leggi tutto]

  • vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 9 mesi fa

    22 Settembre 2025

    Peak alla #99 per URAGANI

    Rientrano Lunedì blu e The Dead Dance

    Escono BATTITOOCEANICA e BELLA MADONNINA

     

    #2 PER TE (+1) 298k

    #3 Questa domenica (-1) 293k

    #5 Kriminal (=) 215k

    #12 DÉSOLÉE (-5) 195k

    #13 Yakuza (-4) 190k

    #15 Balorda nostalgia (+1) 179k

    #17 Halo (-4) 174k

    #21 a me mi piace…[Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 9 mesi fa

    Io onestamente mi aspettavo qualche collabo in più, uomo o donna che sia, sono rimasto un po’ basito quando ho letto che l’unico feat. inedito era quello con Antonacci perché se fai determinate dichiarazioni/promesse a microfoni aperti poi le devi anche mantenere (lei parlava proprio di ricambiare il favore a molti colleghi-amici durante la l…[Leggi tutto]

  • TEBY posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 9 mesi fa

    Posso capire da dove arriva questo discorso, ma volete duetti tanto per chiamarli tale o canzoni che rimangano nel tempo? Perché se annalisa non ha ancora inciso qualcosa con giorgia, elisa o emma è solamente perché non è ancora arrivata la canzone giusta. 

    Ad esempio, PSM con Marco era un must. Avrebbe funzionato con Emma? forse sì, ma non a…[Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 9 mesi fa

    Nico89Rc ha detto
    Avesse fatto più duetto avremmo comunque urlato a “quanti duettii in questo album..”noparty  

    Ma non credo, veniva da un album interamente senza feat. per cui almeno un altro paio di collaborazioni ci sarebbero state tutte…

    Ciò che stupisce è che dopo Piazza San Marco con Mengoni non ci siano nomi altrettanto forti 

  • Going19 posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 9 mesi fa

    Come minimo deve regalarci il feat. con Giorgia nella prossima parte, perché altrimenti…lolwhat

    Se proprio proprio mi sarei fatto andar bene pure una Lorenzza a sto giro lmao

    Gli scatti sono pazzeschi comunque, quasi li preferisco alla cover originale (chissà che non li abbiano valutati visto che dalle fonti di TEBY si parlava proprio dell’armatura)

  • Going19 posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 9 mesi fa

    Annunciata la tracklist, oltre al pezzo con Mengoni unico feat. quello con Paolo Antonacci noparty

    Titoli intrigantissimi a parte, io sono un po’ deluso onestamente, lei diceva di voler ricambiare il favore a molti colleghi in questo disco, spero se li sia tenuti per la prossima parte a questo punto (mi sembra evidente anche dal numero delle tracce…[Leggi tutto]

  • vincy posted in the topic Classifica Amazon Music Italia in the forum Classifiche 9 mesi fa

    Aggiornamento top10 + brani in top200 su Amazon Prime Music – 22.09.2025

     

    1. Questa domenica (+1)

    2. Bam bam (-1)

    3. Piazza San Marco (+2)

    4. Golden (-1)

    5. DÉSOLÉE (-1)

    6. Balorda nostalgia (=)

    7. Halo (+2)

    8. a me mi piace (-1)

    9. Kriminal (-1)

    10. NEON (=)

     

    +

    11. Bottiglie Vuote (=)

    13. Maschio (+2…[Leggi tutto]

  • vincy posted in the topic Classifiche Apple Music in the forum Classifiche 9 mesi fa

    Aggiornamento 22.09.25

     

    2. Questa domenica (-1)

    3. PER TE (=)

    10. Balorda nostalgia (+1)

    11. Kriminal (-1)

    15. a me mi piace (-2)

    16. Ex (-2)

    18. Halo (=)

    20. Piazza San Marco (-1)

    23. Yakuza (-2)

    26. Bottiglie Vuote (+1)

    27. Cuore Rotto (+2)

    28. SERENATA (-3)

    29. DÉSOLÉE (-1)

    32. Senza Una Stupida St…[Leggi tutto]

  • da venerdì in radio. jamming

     

    Il top sarebbe l’ospitata la prima puntata di Amici domenica.

  • vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 9 mesi fa

    vincy ha detto

    Urge l’ospitata ad Amici dove hanno il loro target di riferimento preciso. Una bella esibizione lì + magari gentilmente il radio date e potrebbe volare.

    Se aspettano di nuovo tanto come con Taki davvero non capisco.  

    Appena letto che sarà in rotazione da questo venerdì, amen.

  • vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 9 mesi fa

    Nikko23 ha detto
    Non capisco perché “Semplicemente” dopo il buon debutto faccia fatica a ingranare e recuperare il terreno perso, non vorrei finisse come “Taki”. Non capisco che manchi per diventare una hit come si deve    

    Urge l’ospitata ad Amici dove hanno il loro target di riferimento preciso. Una bella esibizione lì + magari gentilmente il…[Leggi tutto]

  • vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 9 mesi fa

    Dabte02 ha detto
    #1 su spotify con meno di 290k

    top 10 con 190k, top 100 con 90k

    l’anno scorso nello stesso periodo la #1 erano circa 600k la top 10 era a 350k.

    oramai le posizioni non contano più, sia che stai alla 50 o 20 su spotify a fine settimana ti toglie si e no 2000 copie.

       

    Beh però diciamo da chi era occupato la #1 a 6…[Leggi tutto]

  • vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 9 mesi fa

    21 Settembre 2025

    Rientrano BATTITO e La tana del granchio

    Escono L’UNICA e Mi Ami Mi Odi

     

    #2 Questa domenica (=) 277k

    #3 PER TE (=) 246k

    #5 Kriminal (=) 217k

    #7 DÉSOLÉE (=) 207k

    #9 Yakuza (=) 194k

    #13 Halo (+1) 176k

    #16 Balorda nostalgia (=) 168k

    #17 a me mi piace (+2) 162k

    #19 SERENATA (+3) 152k

    #28 Bot…[Leggi tutto]

  • Carica di più