@tredicimotivi
-
vincy posted in the topic Certificazioni FIMI in the forum Certificazioni e Dati di vendita 9 mesi fa
CERTIFICAZIONI FIMI – WK.38
ALBUM
PlatinoX2 (100.000)
Io in terra – Rkomi
Eclissi – GemitaizPlatino (50.000)
Ambizione – Lele BladeOro (25.000)
Forever young – Alphaville
Gloria – Sam SmithSINGOLI
Platino (200.000)
Nuevayol – Bad BunnyOro (100.000)
Timeless – The Weeknd & Playboi Carti
Booster – Tananai -
vincy posted in the topic Classifica Amazon Music Italia in the forum Classifiche 9 mesi fa
Aggiornamento top10 + brani in top200 su Amazon Prime Music – 21.09.2025
1. Bam bam (+1)
2. Questa domenica (-1)
3. Golden (+2)
4. DÉSOLÉE (-1)
5. Piazza San Marco (-1)
6. Balorda nostalgia (=)
7. a me mi piace (+1)
8. Kriminal (+1)
9. Halo (-2)
10. NEON
+
11. Bottiglie Vuote (+2)
14. Tutta L’It…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Classifiche Apple Music in the forum Classifiche 9 mesi fa
Aggiornamento 21.09.25
1. Questa domenica (=)
3. PER TE (+4)
10. Kriminal (=)
11. Balorda nostalgia (=)
13. a me mi piace (+1)
14. Ex (+3)
18. Halo (=)
19. Piazza San Marco (+3)
21. Yakuza (+2)
25. SERENATA (+8)
27. Bottiglie Vuote (+4)
28. DÉSOLÉE (=)
29. Cuore Rotto (=)
30. Senza Una Stupida St…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 9 mesi fa
Thehumming ha detto
Io non sarei è un brano talmente bello e importante che meriterebbe di essere singolo. Basta davvero poco, un montaggio con delle parti del tour o semplicemente un lyric video. Spero davvero che qualcuno ci pensi, anche perché l’album alla lunga potrebbe arrivare al platinoAl platino ci arriva a prescindere con la sec…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 9 mesi fa
20 Settembre 2025
Cala alla #3 (-1) PER TE di Ernia con 295k e alla #163 (-71) GOLPE di Giorgia con 54k
Escono Lunedì blu di Frah Quintale, La tana del granchio e The Dead Dance
Debutta alla #133 Il Regalo Più Grande di Tiziano Ferro, brano del 2008
#2 Questa domenica (+6) 334k
#3 PER TE (-1) 295k
#5 Kriminal (+7) 278k…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 9 mesi fa
tore ha detto
ho flashato Io non sarei prossimo singolo con videoclip in bianco e nero riferito agli ultimi mesi che si chiude con lei ed il compagno di spalle che tengono in braccio Penelope! Senza promo, senza niente, senza fatica, la canzone andrebbe avanti da sola!
Tra l’altro il visual video è a quasi 400k di visualizzazioni su YT.
Ba… -
Going19 posted in the topic Laura Pausini – LA MIA STORIA TRA LE DITA in the forum Singoli 9 mesi fa
Danieletw ha detto
Boh raga, per me questo Over party
è totalmente inutile.Stiamo parlando di un flop di una cover che, diciamocelo, nessuno si aspettava entrasse con prepotenza in classifica fino a rimanerci per mesi.
È una reinterpretazione di un brano stra famoso, che serve più al mercato estero che all’Italia (e infatti la ver…
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 9 mesi fa
19 Settembre 2025
Nuova #1: FELLINI di Ernia feat. Kid Yugi con 518k
Debutta tutto l’album di Ernia in top16
Debutta alla #2 PER TE di Ernia con 455k, alla #81 Lunedì blu di Frah Quintale con 90k e alla #92 GOLPE di Giorgia con 81k
Rientra Mi Ami Mi Odi
Escono ANEMA E CORE, Perfect e Chill
#2 PER TE (NEW) 455k
#8 Questa d…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Laura Pausini – LA MIA STORIA TRA LE DITA in the forum Singoli 9 mesi fa
Al contrario di quanto si dice, per me è Grignani che sta facendo una pessima figura, tutto perché lei avrebbe osato mettere mano a un suo pezzo (non che non fosse stato già informato mesi fa, tra il resto)
Forse dovrebbe ringraziarla se si parla ancora di lui oggi visto che la sua carriera è in declino da anni

Per quanto riguarda la stor…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Giorgia – GOLPE in the forum Singoli 9 mesi fa
Pupi87 ha detto
La sua Se piovesse il tuo nome?Non la trovo così forte, ma secondo me andrà bene…
Comunque lei ha già avuto la sua smash hit proprio con La Cura e difficilmente credo che potrà ripetere certi numeri (almeno senza Sanremo)
-
vincy posted in the topic Fimi wk #38: Olly sempre #1; approda in top10 Piazza San Marco; debutta #24 Lauro, #27 Capo Plaza, #50 Toscano-Mida, #54 Paradiso; peak alla #56 per Lady Gaga in the forum Classifiche 9 mesi fa
quel che sarà sarà per Olly ma in ogni caso avere la canzone vincitrice di Sanremo ancora in top10 a ottobre quasi direi che si commenta da solo. Per non parlare di 3 brani in top10 Spotify



-
vincy posted in the topic Classifica Amazon Music Italia in the forum Classifiche 9 mesi fa
Aggiornamento top10 + brani in top200 su Amazon Prime Music – 19.09.2025
1. Questa domenica (=)
2. Bam bam (=)
3. DÉSOLÉE (+1)
4. Piazza San Marco (-1)
5. Golden (+1)
6. Balorda nostalgia (-1)
7. Halo (+1)
8. a me mi piace (+3)
9. Kriminal (+1)
10. Ex (-1)
+
13. Bottiglie Vuote (+1)
14. Maschio (+3)…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Classifiche Apple Music in the forum Classifiche 9 mesi fa
Aggiornamento 19.09.25
1. Questa domenica (=)
7. PER TE (NEW)
10. Kriminal (-7)
11. Balorda nostalgia (-9)
14. a me mi piace (-9)
17. Ex (-10)
18. Halo (-12)
22. Piazza San Marco (-12)
23. Yakuza (-12)
25. Senza Una Stupida Storia (-12)
28. DÉSOLÉE (-13)
29. Cuore Rotto (-8)
31. Bottiglie Vuote (-…[Leggi tutto]
-
Stefano85 posted in the topic X Factor 2025 – Audizioni 18/09 in the forum X Factor 19 9 mesi fa
Ho improvvisamente e misteriosamente cambiato idea con il gruppo che ha cantato Self Control

-
Stefano85 posted in the topic X Factor 2025 – Audizioni 18/09 in the forum X Factor 19 9 mesi fa
Davvero bravissima la ragazza che ha cantato Cheyenne. Timbro molto molto interessante, fra l’altro.
Io ho da sempre un problema con le band: appena le vedo mi cala la noia
Spesso mi sembrano cliché. -
Stefano85 posted in the topic X Factor 2025 – Audizioni 18/09 in the forum X Factor 19 9 mesi fa
DIEL87 ha detto
Caspita non c’era ancora il topic? Ieri sera ho trovato davvero tantissimo materiale interessante!!! Purtroppo non ricordo bene i nomi, ma farei entrare tranquillamente nel cast il ragazzo di Livorno che ha cantato Capaldi (Francesco mi pare), il ragazzo che ha cantato Mina, la deliziosa giappoletana che ha cantato Cheyenne (lei l… -
Going19 posted in the topic Laura Pausini – LA MIA STORIA TRA LE DITA in the forum Singoli 9 mesi fa
Francesco285 ha detto
La Pausini o si decide, quanto prima, ad andare in gara a Sanremo oppure rischia veramente di venire archiviata dal panora musicale attuale. Il mancato debutto di questo pezzo credo possa essere un sufficiente indicatore della gravità situazione in cui si sta cacciandoMamma mia ragazzi, che esagerazione, non mi pare ch…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Fimi wk #38: Olly sempre #1; approda in top10 Piazza San Marco; debutta #24 Lauro, #27 Capo Plaza, #50 Toscano-Mida, #54 Paradiso; peak alla #56 per Lady Gaga in the forum Classifiche 9 mesi fa
shadow ha detto
19° top 10 per Nali
Il 19 settembre

Farebbe sorridere se non fosse cose un pieno stile Annalisa
-
vincy posted in the topic Sarah Toscano, Mida – Semplicemente in the forum Singoli 9 mesi fa
Quinto brano a debuttare in FIMI e tra l’altro con un peak già più alto di Perfect, Taki e Sexy Magica.

Con la copertina in AR speriamo sali.. e spero che la mandino in radio, non capisco perché ogni volta con lei i brani li mandano molto dopo.

-
Going19 posted in the topic Annalisa – Piazza San Marco (feat. Marco Mengoni) in the forum Singoli 9 mesi fa
E con oggi siamo già a due top 10 consecutive per quest’album

Sarà un grande classico di quest’autunno

- Carica di più



