@tredicimotivi
-
vincy posted in the topic Fimi wk #38: Olly sempre #1; approda in top10 Piazza San Marco; debutta #24 Lauro, #27 Capo Plaza, #50 Toscano-Mida in the forum Classifiche 9 mesi fa
Aggiornamento pezzi extra talent e Sanremo
12. Depresso fortunato (+1)
17. Bottiglie Vuote – Pinguini Tattici Nucleari feat. Max Pezzali (-1)
24. Senza Una Stupida Storia (NEW)
25. Che Gusto C’è – Fabri Fibra feat. Tredici Pietro (-1)
27. Larry Hoover (NEW)
28. Cuore Rotto (-13)
43. Umore marea (=)
44. Nonostante Tutto (+1)
46. Sexy Rave…[Leggi tutto] -
vincy started the topic Fimi wk #38: Olly sempre #1; approda in top10 Piazza San Marco; debutta #24 Lauro, #27 Capo Plaza, #50 Toscano-Mida in the forum Classifiche 9 mesi fa
Fimi wk 38
(dal 12-08 al 18-09)Album
1. Tutta vita – Olly (=)
2. Play – Ed Sheeran (NEW)
3. Breach – Twenty One Pilots (NEW)
4. Dopamina – Sick Luke (-2)
5. Santana Money Gang – Sfera Ebbasta & Shiva (-1)
6. Comuni mortali – Achille Lauro (+12)
7. Locura – Lazza (+3)
8. Kpop demon hunters (o.s.t.) – Various Artists (-2)
9. Dio lo sa…[Leggi tutto] -
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 9 mesi fa
18 Settembre 2025
Peak alla #104 per URAGANI
Escono SOLA (TI AMO) e Tears
#1 Questa domenica (=) 360k
#2 Kriminal (+1) 249k
#3 Yakuza (-1) 243k
#6 Halo (=) 231k
#8 DÉSOLÉE (-3) 228k
#9 Balorda nostalgia (=) 209k
#11 a me mi piace (+3) 194k
#12 Depresso fortunato (-2) 193k
#15 SERENATA (=) 169k
#20 Ex (-2)…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Giorgia – GOLPE in the forum Singoli 9 mesi fa
-
vincy posted in the topic Your Team Serie A 2024/2025 – Risultati 2^Giornata in the forum Your Team e Scommesse 9 mesi fa
LECCE – CAGLIARI : 2
BOLOGNA – GENOA : 1
VERONA – JUVENTUS : 2
UDINESE – MILAN : 2
LAZIO – ROMA : 2
TORINO – ATALANTA : X
CREMONESE – PARMA : 1
FIORENTINA – COMO : 1
INTER – SASSUOLO : 1
NAPOLI – PISA : 1
GOLDEN GOAL (indica il risultato esatto)
TORINO – ATALANTA : 1-1
CREMONESE – PARMA : 2-1
FIORENTINA -…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Cardi B – AM I THE DRAMA? in the forum Album 9 mesi fa
-
TEBY started the topic Miley Cyrus, Fleetwood Mac – Secrets in the forum Singoli 9 mesi fa
Pazzesca!
-
TEBY posted in the topic Levante – Niente da dire in the forum Singoli 9 mesi, 1 settimana fa
è stupenda

fa tanto Carmen Consoli (e menomale aggiungerei…)
-
vincy posted in the topic Classifica Amazon Music Italia in the forum Classifiche 9 mesi, 1 settimana fa
Aggiornamento top10 + brani in top200 su Amazon Prime Music – 18.09.2025
1. Questa domenica (=)
2. Bam bam (=)
3. Piazza San Marco (=)
4. DÉSOLÉE (+1)
5. Balorda nostalgia (-1)
6. Golden (+1)
7. SERENATA (-1)
8. Halo (=)
9. Ex (+2)
10. Kriminal (=)
+
11. a me mi piace (-2)
14. Bottiglie Vuote (-1)…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Giorgia – GOLPE in the forum Singoli 9 mesi, 1 settimana fa
meravigliosa

-
vincy posted in the topic Classifiche Apple Music in the forum Classifiche 9 mesi, 1 settimana fa
Aggiornamento 18.09.25
1. Questa domenica (=)
2. Balorda nostalgia (+1)
3. Kriminal (-1)
5. a me mi piace (+1)
6. Halo (-1)
7. Ex (=)
10. Piazza San Marco (=)
11. Yakuza (=)
13. Senza Una Stupida Storia (-5)
15. DÉSOLÉE (-1)
17. Bottiglie Vuote (+4)
19. SERENATA (=)
21. Cuore Rotto (-6)
24. Per due co…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Giorgia – GOLPE in the forum Singoli 9 mesi, 1 settimana fa
Tolto solo qualche passaggio nelle strofe che non mi convince appieno la trovo davvero bella

Lei sembra proprio aver trovato la formula giusta, questa secondo me sarebbe andata bene anche a Sanremo per rivendicare la posizione de La cura (peccato abbia già partecipato due volte a stretto giro, altrimenti…)
-
Going19 posted in the topic Giorgia – GOLPE in the forum Singoli 9 mesi, 1 settimana fa
-
vincy posted in the topic Elodie in the forum Fan Club 9 mesi, 1 settimana fa
Ho visto il concerto di San Siro in onda su Canale5 e finito poco fa.
Che dire, pazzesca! Una marea di hit e merita tutto il successo che sta avendo!

Grandi peak della serata: Vertigine, Dimenticarsi alle 7 con le drag, il momento di Erotica strutturato benissimo e potente….e poi il duetto con Gaia! Queste due quando faranno us…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 9 mesi, 1 settimana fa
NMF: ?
AR: Sarah Toscano & Mida
HH: Banfy
-
Going19 posted in the topic Qual è la signature song degli ex talent? È il turno di Giusy Ferreri in the forum Forum Musica 9 mesi, 1 settimana fa
TrediciMotivi ha detto
Going19 ha detto
Sì, se guardiamo l’intera discografia è effettivamente quella, però credo che il topic riguardi principalmente le carriere soliste degli ex-talent, ecco perché si sono indicati gli altri due pezziNo in realtà il topic riguarda l’intera discografia di ogni ex talent, che sia un brano da solista…
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 9 mesi, 1 settimana fa
Clara sta scalando come dovrebbe fare anche Gaia

Sarah/Mida sono rimasti tutta la settimana in top100, non male… Devo dire che dopo i primi giorni pensavo che poi sarebbe iniziata a salire e invece no, speriamo che la mandino presto in radio.
Ma conoscete Non è mica te di Eddie Brock? E’ un brano uscito a luglio ma che ha deb…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 9 mesi, 1 settimana fa
17 Settembre 2025
Peak alla #107 per URAGANI
Escono Milano Baby, BATTITO e Born With a Broken Heart
Rientra Chill
#1 Questa domenica (=) 363k
#2 Yakuza (=) 250k
#3 Kriminal (=) 245k
#5 DÉSOLÉE (-1) 231k
#6 Halo (=) 229k
#9 Balorda nostalgia (-1) 202k
#10 Depresso fortunato (+4) 187k
#14 a me mi piace (-1)…[Leggi tutto]
-
Going19 started the topic Madonna – Confessions on a Dance Floor 2 in the forum Album 9 mesi, 1 settimana fa
Annunciato per il 2026 il secondo capitolo del celebre album di Madonna (che quest’anno compie 20 anni):
https://www.instagram.com/p/DOvivFSgsD8/?img_index=2&igsh=MTQxeTlqeTMwNHV4NA==
Nel frattempo, ha annunciato di essere tornata ufficialmente in Warner Records
-
Going19 posted in the topic Qual è la signature song degli ex talent? È il turno di Giusy Ferreri in the forum Forum Musica 9 mesi, 1 settimana fa
Waves of Music ha detto
Oddio, forse è effettivamente Roma-Bangkok.Sì, se guardiamo l’intera discografia è effettivamente quella, però credo che il topic riguardi principalmente le carriere soliste degli ex-talent, ecco perché si sono indicati gli altri due pezzi
- Carica di più



