@tredicimotivi
-
vincy posted in the topic Classifica Amazon Music Italia in the forum Classifiche 10 mesi, 3 settimane fa
Aggiornamento top10 + brani in top200 su Amazon Prime Music – 02.08.2025
1. DÉSOLÉE (=)
2. SERENATA (=)
3. Bottiglie Vuote (+1)
4. NEON (+2)
5. Balorda nostalgia (-2)
6. a me mi piace (-1)
7. Tutta L’Italia (+1)
8. Halo (+11)
9. AMOR (+2)
10. Maschio (-1)
+
14. CUORICINI (-4)
18. Sto bene al mare…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Classifiche Apple Music in the forum Classifiche 10 mesi, 3 settimane fa
Aggiornamento 02.08.25
1. a me mi piace (+1)
2. Halo (+2)
3. Yakuza (-2)
4. DÉSOLÉE (+1)
5. Bottiglie Vuote (+2)
7. SERENATA (+1)
8. AMOR (+10)
11. Balorda nostalgia (+1)
12. Che Gusto C’è (+1)
15. Maschio (+1)
18. Nonostante Tutto (+3)
19. Kriminal (=)
21. Sto bene al mare (-1)
22. Depresso fort…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Samurai Jay, Vito Salamanca – Halo in the forum Singoli 10 mesi, 3 settimane fa
Waves of Music ha detto
vincy ha detto
Topic dedicato alla new hit di questa seconda parte dell’estate 2025.Pezzo diventato virale ancor prima che uscisse con il bop “è tutto sbagliato, sta andando tutto al contrario di come l’ho immaginato, non si può amare a metà”.
Una volta uscito è sempre più in salita ovunque.
Non ho capit…
-
Going19 posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 10 mesi, 3 settimane fa
Waves of Music ha detto
wait for guardian22 to read this comment
Ho dimenticato di specificare ballad

-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 10 mesi, 3 settimane fa
E’ un caso che il 1 luglio accadeva questo:
#8 SCELTE STUPIDE (+3) 221k *peak*
#39 Chill (+33) 119k
#49 PRONTO COME VA (+26) 99k
E ora 1 agosto accade questo:
#22 SCELTE STUPIDE (-7) 163k
#47 PRONTO COME VA (-15) 105k
#87 Chill (-36) 77k
Hanno perso un botto di stream nella giornata del venerdì che di solito se ne…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 10 mesi, 3 settimane fa
01 Agosto 2025
Peak alla #52 per OH MA e alla #182 per Una Stupida Scusa
Escono TAKI e Mediterranea
Rientrano fuorilegge, Popolare e HO VOGLIA DI TE
#1 DÉSOLÉE (=) 357k
#3 Halo (=) 317k
#4 Yakuza (=) 307k
#5 a me mi piace (+1) 305k
#6 SERENATA (-1) 288k
#9 AMOR (+3) 224k
#10 Bottiglie Vuote (-1) 224k
#11 Che G…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Consigli per gli artisti: Giusy Ferreri in the forum Forum Musica 10 mesi, 3 settimane fa
Lei disse tempo fa che era stufa del fatto che la identificassero solo come quella delle hit estive, e un po’ ha ragione anche se c’è da dire che ormai è il genere in cui bene o male tutti la conoscono e l’apprezzano di più…
Io spero torni con una bella ballad pop/rock autunnale (genere in cui va altrettanto forte), prima magari di un’…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Samurai Jay, Vito Salamanca – Halo in the forum Singoli 10 mesi, 3 settimane fa
Lo tsunami Halo sta arrivando visto che sta scalando anche la classifica Amazon.
#1 Apple
#3 Spotify
#8 Amazon
-
vincy posted in the topic Consigli per gli artisti: Giusy Ferreri in the forum Forum Musica 10 mesi, 3 settimane fa
ma io quello che consiglio a Giusy è di ritornare prima con una nuova hit estiva, magari sempre con Takagi & Ketra, ormai viene riconosciuta in primis per quello.
Fatta la hit, deve portarne un’altra poi a Sanremo.
-
drugo92 posted in the topic Consigli per gli artisti: Malika Ayane in the forum Forum Musica 10 mesi, 3 settimane fa

GIUSY FERRERI
-
Going19 posted in the topic Summer Song Contest 2025 – Canzone vincitrice a partire da pag. 31 in the forum Contest 10 mesi, 3 settimane fa
TrediciMotivi ha detto
Ma possiamo fare anche L’inverno Song Contest?
Io proporrei anche un Sanremo Song Contest prima o poi (con buona pace di @alby

) -
Going19 posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 10 mesi, 3 settimane fa
La location è pazzesca, dà proprio l’idea di un pezzo(ne) importante

-
Going19 posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 10 mesi, 3 settimane fa
vincy ha detto
Avvistati questa notte Annalisa e Marco Mengoni a Venezia. Mi sa che giravano il videoclip
È UN SOGNO? 😍
ANNALISA E MARCO MENGONI A VENEZIA🔥 @NaliOfficial @mengonimarco #Annalisa #MarcoMengonipic.twitter.com/Ai4klD0oeu— ANNALISA News (@AnnalisaNews) August 2, 2025
Oddio



Ballatona invernale conferm…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 10 mesi, 3 settimane fa
Waves of Music ha detto
Teby Queen risollevami l’umore, esiste UNA collaborazione femminile che Nali ha intenzione di pubblicare da qui al prossimo anno?
Io sogno loro.

Hanno cantato 800mila volte insieme e non riescono a trovare un pezzo da far uscire?

Alessandra punto su di te per l’estate 2026.




-
vincy posted in the topic Fimi wk #31: primo posto negli album per Sadturs & KIID e nei singoli per Anna; Halo sale alla #6; peak per Hunt e Noemi in the forum Classifiche 10 mesi, 3 settimane fa
Da notare alla #83 il rientro del pezzo di Shablo feat. Joshua, Tormento & Irama grazie alla top10 su Amazon. Su apple è over150 e su Spotify non è mai rientrata in top200.
-
TEBY posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 10 mesi, 3 settimane fa
DIEL87 ha detto
Potrebbe uscire il singolo della vita
o una canzone al di sotto delle aspettative
:/
mi era arrivata la voce di qualche collaborazione e nomi top secret, ed effettivamente l’avvicinamento a mengoni mi era sembrato sospetto però non pensavo ci provassero davvero…
Poi in realtà sono sempre stati amici, cond…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 10 mesi, 3 settimane fa
Avvistati questa notte Annalisa e Marco Mengoni a Venezia. Mi sa che giravano il videoclip

<blockquote class=”twitter-tweet”><p lang=”it” dir=”ltr”>È UN SOGNO? 😍<br>ANNALISA E MARCO MENGONI A VENEZIA🔥 <a href=”https://twitter.com/NaliOfficial?ref_src=twsrc%5Etfw”>@NaliOfficial</a> <a hr…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 10 mesi, 3 settimane fa
Allora, la sensazione è che sicuramente rilascerà qualcosa di diverso, però se dovesse avere la ballatona in canna credo se la terrà per Sanremo (magari in autunno uscirà proprio la title track?)

-
Going19 posted in the topic Cast Ufficiale in the forum Ballando con le Stelle 20 10 mesi, 3 settimane fa
Olimpico85 ha detto
Io dal video della Delogu inizio ad avere la sensazione che Milly in qualche modo piazzerà la sua imitatrice nel cast (sarebbe bellissimo vederla in gara nei panni di Milly stessa
) Secondo me ci sarà, ma anziché nel cast farà qualche incursione qui e là all’interno della trasmissione (invece credo che se dovesse divent…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Fimi wk #31: primo posto negli album per Sadturs & KIID e nei singoli per Anna; Halo sale alla #6; peak per Hunt e Noemi in the forum Classifiche 10 mesi, 3 settimane fa
Felice per le Serenate che hanno mantenuto il podio per la terza settimana di fila.

Peccato non si siano spinte un pò oltre su Apple e Spotify, avrebbero potuto puntare alla #1.
Ora immagino che verranno superate da Halo a cui manca salire solo su Amazon.
- Carica di più



