@tredicimotivi
-
vincy posted in the topic Summer Song Contest 2025 – Terza Semifinale (11 – 15 luglio) a pag. 16 in the forum Contest 11 mesi, 2 settimane fa
Wasabi ha già vinto il titolo di best utente 2025 con 5 mesi di anticipo.

-
Going19 posted in the topic Summer Song Contest 2025 – Terza Semifinale (11 – 15 luglio) a pag. 16 in the forum Contest 11 mesi, 2 settimane fa
Wasabi ha detto
Tutti ballano “Popolare” … Ma proprio tutti eh!
Se infatti le oltre 50 comparse del video originale vi sembravano poche, mi dicono dalla regia che altrettante sono pronte a mettersi in gioco portando così il numero totale a superare quota 100. Chi? Ma ovviamente gli avatar di tutti gli utenti protagonisti di questo SSC 20…
-
Going19 started the topic Justin Bieber – SWAG in the forum Album 11 mesi, 2 settimane fa
A 4 anni di distanza dall’ultimo, è uscito stanotte a sorpresa il nuovo album di Justin
https://open.spotify.com/album/5vD5M5VW62LL78Ko8x0CVZ?si=78GifCbPRQumIHTWNQtU9A
Bentornato

-
Going19 posted in the topic Palinsesti Mediaset 2025 in the forum Forum Televisione 11 mesi, 3 settimane fa
Nuzzi a Pomeriggio 5, giusto per alleggerire un po’ il clima dopo l’addio della Merlino

Ma quando lo capiranno che le persone in quella fascia vogliono il trash leggero in stile Barbarella (che per anni ha dato proprio quell’impronta al programma con molto successo)?
L’unica mossa sensata mi pare quella del GF diviso in due con il ritorno…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Sissi-hooligans in the forum Singoli 11 mesi, 3 settimane fa
Bellina eh, ma se penso che aveva una Arma Puntata che probabilmente non verrà mai estratta…tutta un’altra cosa per me, questa non aggiunge granché all’Ep

-
Going19 posted in the topic Sissi-hooligans in the forum Singoli 11 mesi, 3 settimane fa
-
vincy posted in the topic Emma Muscat – love and desire in the forum Singoli 11 mesi, 3 settimane fa
Neanche aggiunta nella NMF

-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 11 mesi, 3 settimane fa
La copertina di HHI e Estate 2025 alla Serenate la stanno facendo veramente sudare

Sto podio su Spotify non glielo vogliono proprio dare

Contento per Saretta e Carl
(dopo l’esclusione dal SSC
) -
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 11 mesi, 3 settimane fa
NMF: Mecna
AR: Carl Brave & Sarah Toscano
HHI: Fedez & Clara
Estate 2025: Anna
-
vincy posted in the topic Classifica Amazon Music Italia in the forum Classifiche 11 mesi, 3 settimane fa
Aggiornamento top10 + brani in top200 su Amazon Prime Music – 10.07.2025
1. DÉSOLÉE (=)
2. SERENATA (=)
3. Bottiglie Vuote (=)
4. CUORICINI (=)
5. NEON (+3)
6. Tutta L’Italia (-1)
7. a me mi piace (-1)
8. Balorda nostalgia (-1)
9. Maschio (=)
10. AMOR (=)
+
11. LA CURA PER ME (=)
12. Sto bene al m…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Classifiche Apple Music in the forum Classifiche 11 mesi, 3 settimane fa
Aggiornamento 10.07.25
1. DÉSOLÉE (=)
2. a me mi piace (=)
3. Yakuza (=)
5. Bottiglie Vuote (-1)
7. Balorda nostalgia (+1)
9. Che Gusto C’è (=)
10. SERENATA (=)
13. Maschio (+3)
14. AMOR (-1)
16. Depresso fortunato (+4)
17. Piangere a 90 (=)
18. Non Basta Mai (=)
19. Maledetta Rabbia (=)
21. BELLA…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 11 mesi, 3 settimane fa
09 Luglio 2025
Peak alla #18 per Nonostante Tutto e alla #71 per OCEANICA
Rientrano fuorilegge e HO VOGLIA DI TE
Esce Black Nirvana
#1 DÉSOLÉE (=) 397k
#3 a me mi piace (=) 310k
#5 SERENATA (=) 255k
#6 Yakuza (=) 252k
#7 Bottiglie Vuote (+1) 235k
#9 Che Gusto C’è (=) 221k
#10 SCELTE STUPIDE (=) 194k…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Summer Song Contest 2025 – Risultati Seconda Semifinale a pag. 15 in the forum Contest 11 mesi, 3 settimane fa
Comunque secondo me le altre due semifinali non sono troppo competitive, chi se la gioca al ripescaggio dovrebbero essere proprio i pezzi eliminati fin’ora (Alfa, Giorgia, Mengoni, Sara/Brave e forse pure Ed)
Waves of Music ha detto
ge_aldrig_upp ha detto
L’eliminazione di Alfa poteva essere messa in preventivo, ma non ricordo un altro…
-
Going19 posted in the topic ANTONIA – RELAX in the forum Singoli 11 mesi, 3 settimane fa
Un po’ random, ma è uscito oggi il video ufficiale

https://www.youtube.com/watch?v=MuGDg-jBJO0&ab_channel=ANTONIA
-
Going19 posted in the topic Pier Silvio Berlusconi su Talpa, The Couple e GF in the forum Forum Televisione 11 mesi, 3 settimane fa
Che ipocrisia scusate, come se i reality che vanno in onda attualmente siano tanto meglio, criticare format che hanno palesemente floppato (che lui stesso ha deciso di mandare in onda tra l’altro) è un po’ come sparare sulla croce rossa per me

Che poi potrei capire The Couple, ma La Talpa era un gran bel format, il fatto che non abbia f…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Summer Song Contest 2025 – Risultati Seconda Semifinale a pag. 15 in the forum Contest 11 mesi, 3 settimane fa
Sì, in effetti è un po’ shock vedere gente come Alfa, Ed, Mengoni fuori, tra l’altro non pensavo minimamente che Elisa e Joan passassero visto che i pezzi non hanno attecchito (soprattutto dopo il mancato accesso di Giorgia davo Elisa già con un piede fuori dalla gara), ma felice per @tore e @waves-of-music, me lo sentivo ci sarebbe stato qual…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 11 mesi, 3 settimane fa
Con il traguardo raggiunto da Rossetto e caffè, andiamo a vedere quali sono i brani che stanno in classifica da più di 365 giorni (1 anno) senza esserne mai usciti.
#45 Devastante (Olly) 488 giorni
#57 Visiera a becco (Sfera Ebbasta) 889 giorni
#64 Destri (Gazzelle) 926 giorni
#71 Rossetto e caffè (Sal Da Vinci) 365 giorni
#72 [Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 11 mesi, 3 settimane fa
08 Luglio 2025
Peak alla #80 per OCEANICA
Rientra Anxiety
Rossetto e caffè ha passato 365 giorni nella top200 senza mai uscirne.
#1 DÉSOLÉE (=) 396k
#3 a me mi piace (=) 296k
#5 SERENATA (+1) 251k
#6 Yakuza (+1) 244k
#8 Bottiglie Vuote (=) 216k
#9 Che Gusto C’è (=) 214k
#10 SCELTE STUPIDE (=) 191k…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Summer Song Contest 2025 – Seconda Semifinale (6-10 luglio) a pag. 13 in the forum Contest 11 mesi, 3 settimane fa
mrnace ha detto
Nella seconda invece in ordine casuale tifo per Allucinazione, Azizam (forse più adatta a un springsongcontest, alla lunga mi sta un po’ annoiando e in finale si beccherà zero zerissimo voti ma un posticino appunto nella finale se lo merita), Lampo e ovviamente Desolée o con due accenti forse si scrive (?) ma tanto lei non lo…
-
vincy posted in the topic Sarah in the forum Fan Club 11 mesi, 3 settimane fa
Da come ho capito Taki ha il radio date questo venerdì 11/07

- Carica di più



