-
lukeyyy posted in the topic Your Team Sanremo 2023 – Iscrizioni dalle 21 di stasera in the forum Your Team e Scommesse 3 anni, 5 mesi fa
E ovviamente mi ero già dimenticatoooo
Elodie
Mara Sattei
Coma_Cose
Shari
-
kowalski posted in the topic Best Track of Ciò che abbiamo dentro – Prima Fase fino a domani alle 20.00 in the forum Best Track of 3 anni, 5 mesi fa
Ciò che abbiamo dentro 0
Linea della vita -20
Dire, fare, curare -60
Quanto pesa la città -70
Il titolo di un libro 0
Siamo speciale -90
Torna a Casa 0
Noi -60 -
kowalski posted in the topic Your Team Sanremo 2023 – Iscrizioni dalle 21 di stasera in the forum Your Team e Scommesse 3 anni, 5 mesi fa
Spendo 1 moneta su Ultimo, 1 moneta su Lazza, 1 moneta su Elodie e 1 moneta su gIANMARIA.
-
lukeyyy posted in the topic Ma i “vecchi” artisti hanno ancora qualcosa da dire? in the forum Forum Musica 3 anni, 5 mesi fa
Beh ma una carriera di 15 anni è quella di Alessandra Amoroso, per dire. A momenti anche Marco Mengoni supera quella soglia, e sono nomi che hanno il loro appeal. Chiaro che più andiamo indietro nel tempo più le cose si complicano perché entrano in gioco fattori come l’evoluzione personale e del contesto. Personalmente non riesco a immag…[Leggi tutto]
-
kowalski ha cambiato la foto del profilo 3 anni, 5 mesi fa
-
lukeyyy posted in the topic Il singolo più sopravvalutato di un ex talent in the forum Forum Musica 3 anni, 5 mesi fa
Ovviamente per tutte le volte che
-
lukeyyy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 3 anni, 5 mesi fa
Ma Bellissima non aveva fatto anche 170k qualche settimana fa?
-
lukeyyy posted in the topic Stime di vendita dei singoli (Recensiamo Musica – Tutto è Musica) in the forum Certificazioni e Dati di vendita 3 anni, 5 mesi fa
Il problema di RM è semplicemente il fatto che avesse perso per strada Amazon, non monitorandolo mai. Infatti i primi mesi del 2021 gli ori erano sballatissimi perché arrivarono a 35mila copie canzoni che su Spotify erano morte.
-
lukeyyy posted in the topic Classifiche FIMI 2022: Sirio e Brividi al primo posto in the forum Classifiche 3 anni, 5 mesi fa
Thomas ha detto
Piccola considerazione al netto del quadruplo platino di Partire Da Te di Rkomi con le certificazioni di oggi.La posizione #99 nei singoli vale almeno 120k (anche 130 o più se le stime fossero corrette o in eccesso) dal momento che Partire Da Te (stimata da tutto è Musica a 270k alla fine del 2021) è stato l’undicesimo si…
-
kowalski ha cambiato la foto del profilo 3 anni, 5 mesi fa
-
kowalski posted in the topic Best Track of Ciò che abbiamo dentro – Prima Fase in the forum Best Track of 3 anni, 5 mesi fa
Ciò che abbiamo dentro +10
Stelle in Antartide +60
Mano ferma + 30
Non ho paura +60
Linea della vita -30
Dire, fare, curare -20
Quanto pesa la città -10
Il titolo di un libro -30
Siamo speciale -50
Torna a Casa -10
Noi -10 -
lukeyyy posted in the topic Fimi wk #2: Geolier #1 in entrambe le classifiche in the forum Classifiche 3 anni, 5 mesi fa
Lo so che è un discorso fatto e rifatto, ma sta diventando frustrante vedere sempre i soliti nomi. Ho apprezzato anche io l’album di Geolier, ma vedere Sfera sei volte in top 100 con canzoni nemmeno sue…

-
kowalski posted in the topic Fimi wk #2: Geolier #1 in entrambe le classifiche in the forum Classifiche 3 anni, 5 mesi fa
FORSE l’ho già scritto da altre parti, ma stra-meritato. Una bellissima sorpresa il suo progetto.
Addirittura 6 tracce in Top 10!
-
kowalski posted in the topic Guè – Madreperla in the forum Album 3 anni, 5 mesi fa
No per me Cookies N’ Cream funziona proprio tanto, è una delle poche che almeno mi “lascia” qualcosa, è divertente. Il disco è pieno di tracce che non dicono davvero niente, senza argomento. Quella ne ha uno ben chiaro, come già detto non originale, ma è ben realizzata nel suo caos di parole. Anche Tuta Maphia secondo me potrebbe fare bene, ovvi…[Leggi tutto]
-
kowalski posted in the topic Calendario Uscite Discografiche in the forum Forum Musica 3 anni, 5 mesi fa
L’uscita di Sfera il 10 quindi… fake news.
-
lukeyyy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 3 anni, 5 mesi fa
Copertine wk 3/23
NMF: Gue
HHI: Meghan Trainor
AR: Olly
-
kowalski posted in the topic Best Track of Ciò che abbiamo dentro – Prima Fase in the forum Best Track of 3 anni, 5 mesi fa
Ciò che abbiamo dentro
Stelle in Antartide +40
Mano ferma + 20
Non ho paura +50
Linea della vita -20
Dire, fare, curare -10
Quanto pesa la città -20
Il titolo di un libro -20
Siamo speciale -40
Torna a Casa 0
Noi -
kowalski posted in the topic Giorgia – Blu in the forum Album 3 anni, 5 mesi fa
Goingtosleep ha detto
Secondo me non succederà nulla, Amadeus non ha escluso nessuno nemmeno quando uscirono gli spoiler audio di Fedez e Morandi negli anni scorsi, figuriamoci se ora lo farà con Giorgia solo per il testo
Ma sì, non succederà niente anche perchè il testo viene comunque svelato prima del festival, anche se TV Sorrisi e Canzon…[Leggi tutto]
-
kowalski posted in the topic Giorgia – Blu in the forum Album 3 anni, 5 mesi fa
Discoteca Laziale fa danni da quando è stata aperta e non ha intenzione di smettere.
-
kowalski posted in the topic Giorgia – Blu in the forum Album 3 anni, 5 mesi fa
AjejeBrazorf ha detto
Oh mamma…https://mobile.twitter.com/marco_perlongo/status/1613865651944460288
Grave… e ora?
- Carica di più



