-
kowalski posted in the topic Giorgia – Blu in the forum Album 3 anni, 5 mesi fa
Capo Horn ha detto
??
Questo e quello di Ultimo.
Ovviamente è solo la mia opinione, nel caso ci fosse bisogno di specificarlo.
-
kowalski posted in the topic Giorgia – Blu in the forum Album 3 anni, 5 mesi fa
Il 17 febbraio escono due album con due copertine orribili

-
lukeyyy posted in the topic Discussioni sui giochi di RH in the forum Giochi 3 anni, 5 mesi fa
Lo YT di Sanremo è particolare perché si concentra tutto in brevissimo tempo. Secondo me va bene anche una versione un po’ più semplificata e gestita da voi
se vi serve una mano ulteriore in questi giorni che precedono la settimana santa posso esserci io -
kowalski posted in the topic Guè – Madreperla in the forum Album 3 anni, 5 mesi fa
AjejeBrazorf ha detto
Album che piacerà a chi è un po’ più avanti con gli anni ed è cresciuto con un certo tipo di Rap. Le tematiche sono sempre quelle, le produzioni sono tutte sulla stessa lunghezza d’onda, basso anni 90 alla 50 cent, nel complesso carino, ma niente di più. Difficile trovare una canzone da mettere in playlist, forse Prefissi… -
kowalski posted in the topic Best Track of Ciò che abbiamo dentro – Prima Fase in the forum Best Track of 3 anni, 5 mesi fa
Ciò che abbiamo dentro 0
Stelle in Antartide +30
Mano ferma + 20
Non ho paura +50
Linea della vita -20
Dire, fare, curare 0
Quanto pesa la città -10
Il titolo di un libro -10
Siamo speciale -40
Torna a Casa -20
NoiNon mi sono mai sentito così outsider come nel BTO di Alex W.
-
lukeyyy posted in the topic Classifica delle radio wk #2: Tananai precede Elodie in the forum Classifiche 3 anni, 5 mesi fa
Albertone, super super meritato

-
kowalski posted in the topic Best Track of Ciò che abbiamo dentro – Prima Fase in the forum Best Track of 3 anni, 5 mesi fa
Ciò che abbiamo dentro 0
Stelle in Antartide +30
Mano ferma + 10
Non ho paura +40
Linea della vita -20
Dire, fare, curare -10
Quanto pesa la città
Il titolo di un libro -20
Siamo speciale -30
Torna a Casa
Noi -
kowalski posted in the topic Måneskin – GOSSIP (feat. Tom Morello) in the forum Singoli 3 anni, 5 mesi fa
Ok, mi rimangio già ci ho che ho scritto sopra ma a me alla lunga non è piaciuta neanche THE LONELIEST, un pezzo banalissimo che potrebbe essere cantato da chiunque e che non mi aspetterei da una rock band che sta cercando di farsi conoscere ed affermarsi a livello globale, perché se lo senti alla radio non ti lascia niente dell’artista. Uguale qu…[Leggi tutto]
-
kowalski posted in the topic bnkr44 – PER NON SENTIRE LA NOIA in the forum Singoli 3 anni, 5 mesi fa
Purtroppo sembra un remix di una canzone non molto bella.
-
kowalski posted in the topic Guè – Madreperla in the forum Album 3 anni, 5 mesi fa
Sono a metà e ad un primo ascolto mi sembra terribile. Alcune proprio brutte, soprattutto quelle in cui è da solo, il testo di Cookies N’ Cream è un mix di dolci e marche di dolci a caso senza senso ma almeno mi è sembrata carina.
Sicuramente non è l’album dell’anno.
-
kowalski posted in the topic Rose Villain feat. Salmo – LAMETTE in the forum Singoli 3 anni, 5 mesi fa
Direttamente #20 in Hot Hits Italia, ci puntano.
-
kowalski posted in the topic Best Track of Ciò che abbiamo dentro – Prima Fase in the forum Best Track of 3 anni, 5 mesi fa
Siamo speciale piace solo a me, ok, le dico addio.
-
kowalski posted in the topic Guè – Madreperla in the forum Album 3 anni, 5 mesi fa
<iframe style=”border-radius:12px” src=”https://open.spotify.com/embed/album/5FnVg6RBrEFUIEpHRw8EB1?utm_source=generator” width=”100%” height=”380″ frameBorder=”0″ allowfullscreen=”” allow=”autoplay; clipboard-write; encrypted-media; fullscreen; picture-in-picture” loading=”lazy”></iframe>
-
kowalski started the topic bnkr44 – PER NON SENTIRE LA NOIA in the forum Singoli 3 anni, 5 mesi fa
Fuori ora il nuovo singolo dei bnkr44, il primo dopo le diverse collaborazioni in Botox.
<iframe style=”border-radius:12px” src=”https://open.spotify.com/embed/track/7Cnic6gQC6hdFvrRqJvK62?utm_source=generator” width=”100%” height=”352″ frameBorder=”0″ allowfullscreen=”” allow=”autoplay; clipboard-write; encrypted-media; fullscreen;…[Leggi tutto]
-
kowalski posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 3 anni, 5 mesi fa
Thomas ha detto
Gli amiciani di quest’anni nella New Music Friday:6. Voglia di vivere – Angelina Mango
8. Finisce Bene – TOMMY DALI
10. Ballerine e guantoni – wax
21. 26 Modi – Federica_
22. Perdonami – NDG
30. Acquario – Piccolo G
31. Baciami e ballami – Aaron
32. Sui sedili della metro – NIVEOCaleranno tutti di almeno una…
-
kowalski posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 3 anni, 5 mesi fa
Olly #3 con copertina nella Alta Rotazione, si fa sul serio pre-Sanremo.
-
kowalski posted in the topic Best Track of Ciò che abbiamo dentro – Prima Fase in the forum Best Track of 3 anni, 5 mesi fa
Ciò che abbiamo dentro +10
Stelle in Antartide +10
Mano ferma + 10
Non ho paura +20
Linea della vita
Dire, fare, curare -10
Quanto pesa la città
Il titolo di un libro -20
Siamo speciale -20
Torna a Casa
Noi -
kowalski started the topic Guè – Mollami Pt.2 in the forum Singoli 3 anni, 5 mesi fa
Mollami Pt.2 è il primo singolo estratto dall’album di Guè in uscita stanotte. In radio da domani.
⏱️ In radio dal 13 gennaio “Mollami Pt.2” di Guè.
🎧 Il singolo fa seguito ad uno dei brani più iconici di Guè, “Mollami”, contenuta nell'album “Vero” del 2015. pic.twitter.com/F6fhbhgZIZ
— EarOne (@earonemusic) January 11, 2023
-
kowalski posted in the topic Guè – Madreperla in the forum Album 3 anni, 5 mesi fa
AjejeBrazorf ha detto
Hype non esagerato da parte mia perché lui rilascia veramente tantissima roba ogni anno, però è sempre piacevole ascoltarlo, me lo ascolterò subito ovviamente
Sì, diciamo che io spero anche che sia meglio del precedente perché mi aveva un po’ deluso.
-
kowalski posted in the topic Bizarrap & Shakira – Shakira: Bzrp Music Sessions, Vol. 53 in the forum Singoli 3 anni, 5 mesi fa
Quindi solo io non capisco il testo, dovrò leggere la traduzione. Ho studiato italiano, inglese, francese e tedesco, purtroppo questa non è tra le mie competenze.
- Carica di più



