-
KOWALSKI posted in the topic Sanremo 2023: Pronostica la serata cover! in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 6 mesi fa
Giorgia con Mahmood
Elodie con Joan Thiele
ARIETE con bnkr44
Mara Sattei con Carl Brave
I Cugini di Campagna con La rappresentante di lista
Mr.Rain con Noemi
Marco Mengoni con Samuele Bersani
Anna Oxa con Ivano Fossati
Lazza con Tedua
Paola e Chiara con Max Pezzali
Tananai con Fedez
LDA con Gigi D’Alessio
Madame con Ernia
Coma_Cose con Francesca…[Leggi tutto] -
KOWALSKI posted in the topic Miglior album del 2022 in the forum Best of 2022 3 anni, 6 mesi fa
KOWALSKI ha detto
1. FALLIRÒ – gIANMARIA
2. Il giorno in cui ho smesso di pensare – Irama
3. IO NON HO PAURA – Ernia
4. Non siamo soli – Alex W
5. ORO BLU – Bresh
6. Salvatore – Paky
7. SIRIO – Lazza
8. SPECCHIO – ARIETE
9. Trenches Baby – Rondodasosa
10.X2 – Sick LukeReturn of the Dream Canteen – Red Hot Chili PeppersFaccio un ca…[Leggi tutto]
-
KOWALSKI posted in the topic Rose Villain – RADIO GOTHAM in the forum Album 3 anni, 6 mesi fa
Waves of Music ha detto
Nali, Madame e Chiello e per me sarebbe già l’album del semestre
(scherzo, non con Elo e Levante in uscita poco dopo).A questo punto, giustizia per quell’adorabile trash bop di Gangsta Love
Sì, anch’io la avrei inserita ma mi aspettavo che non ci fosse in quanto “cosa a sé”, col titolo scritto in caps lock. Pres…[Leggi tutto]
-
KOWALSKI posted in the topic gIANMARIA – La città che odi in the forum Forum Musica 3 anni, 6 mesi fa
Sì, crea abbastanza dipendenza.

Per la prima volta ha mostrato il suo lato leggero (cosa voluta e di cui è consapevole). Non ci è riuscito neanche questa volta a pubblicare una canzone non bella e spero che non ci riesca neanche a febbraio.
-
KOWALSKI posted in the topic Miglior album del 2022 in the forum Best of 2022 3 anni, 6 mesi fa
AjejeBrazorf ha detto
Paky – Salvatore (peccato la deluxe inutile)Vero, ha rovinato un album perfetto e coerente dalla prima all’ultima traccia con un bel concept. Con grandi alti e grandi bassi, ma coerente. Comunque merita nonostante la deluxe senza senso.
-
KOWALSKI posted in the topic #NowPlaying: cosa state ascoltando? in the forum La Piazza 3 anni, 6 mesi fa
-
KOWALSKI posted in the topic Miglior album del 2022 in the forum Best of 2022 3 anni, 6 mesi fa
Mi prendo anch’io un piccolo spazio-spot. Qualcuno l’ha ascoltato? Per me è l’album rivelazione dell’anno e visto il successo pensavo che qualcuno lo candidasse
Altrimenti nelle prossime fasi avrò solo un album da votare, ma per la vittoria. -
KOWALSKI posted in the topic thasup – r()t()nda (feat. Tiziano Ferro) in the forum Singoli 3 anni, 6 mesi fa
Mirton ha detto
KOWALSKI ha detto
In generale tutto l’album di thasup è invecchiato come il latte, ma questo pezzo soprattutto…Dici? Io l’ho sentita per la prima volta oggi e mi è sembrata orecchiabilissima, con quei vocalizzi che mi hanno ricordato la bellissima Universal prayer che Tiziano cantò con Jamelia ormai quasi vent’anni fa…
-
KOWALSKI posted in the topic Christmas Contest 4 – Risultati semifinale. Finale da domani in the forum Contest 3 anni, 6 mesi fa
Tra i libri ci sono in finale i miei due preferiti su tutti
La canzone era quella dei Coldplay, ma ho votato anche le finaliste. -
lukeyyy posted in the topic Miglior album del 2022 in the forum Best of 2022 3 anni, 6 mesi fa
SIRIO – Lazza
Ritorno al futuro / Back to the future – Elisa
Il giorno in cui ho smesso di pensare – Irama
Diamanti – Ginevra
IO NON HO PAURA – Ernia
Multitude – Stromae
Dirt Femme – Tove Lo
CIRCO MEZZALUNA – Fuera
Dance Fever – Florence + The Machine
-
lukeyyy posted in the topic Best of 2022: Regolamento, elenco categorie e vincitori in the forum Best of 2022 3 anni, 6 mesi fa
Il mio periodo dell’anno preferito

-
KOWALSKI posted in the topic Miglior album del 2022 in the forum Best of 2022 3 anni, 6 mesi fa
Waves of Music ha detto
E’ perché evidentemente non hai ascoltato gli album femminili

Quello di Mara Sattei l’ho ascoltato e bocciato, quello di Elisa l’ho ascoltato e bocciato, di Taylor Swift ho sentito qualcosa ma insomma e quello di M¥SS KETA me lo risparmio. Quello di ARIETE invece l’ho messo anche nelle mie proposte

-
KOWALSKI posted in the topic Best of 2022: Regolamento, elenco categorie e vincitori in the forum Best of 2022 3 anni, 6 mesi fa
Waves of Music ha detto
Quest’anno non farò il mio tradizionale gioco per eleggere la miglior canzone italiana dell’anno. Se qualcuno vuole può organizzarlo al posto mio!Nooo… lo stavo aspettando

-
KOWALSKI posted in the topic Miglior album del 2022 in the forum Best of 2022 3 anni, 6 mesi fa
Comunque proprio poca roba rispetto al 2021.
-
KOWALSKI posted in the topic Miglior album del 2022 in the forum Best of 2022 3 anni, 6 mesi fa
1. Come Home the Kids Miss You – Jack Harlow
2. FALLIRÒ- gIANMARIA
3. IO NON HO PAURA – Ernia
4. Il giorno in cui ho smesso di pensare – Irama
5. Non siamo soli – Alex W
6. ORO BLU – Bresh
7. Salvatore – Paky
8. SIRIO – Lazza
9. SPECCHIO – ARIETE
10. Trenches Baby – Rondodasosa -
KOWALSKI posted in the topic Rose Villain – RADIO GOTHAM in the forum Album 3 anni, 6 mesi fa
Ben 5 slot liberi in cui mi posso illudere di trovare i due nomi citati. Ero sicuro che inserisse Elvis nell’album, è il suo pezzo con Guè da artista principale e escludevo una quarta collaborazione già ora con lui.
-
KOWALSKI posted in the topic Fabri Fibra, Guè, Marracash, Salmo… chi è per voi il “king del rap”? in the forum Forum Musica 3 anni, 6 mesi fa
Se io dovessi classificare i 4:
1. Salmo
2. Marracash
…
3. Fabri Fibra
…
…
…
4. GuèMa sicuramente sono influenzato dalla situazione attuale perché Fibra e Guè erano molto più forti e popolari qualche anno fa. Dato che però hanno tutti più o meno la stessa età, si può dire che i primi due abbiano superato meglio la prova del tempo.
-
KOWALSKI posted in the topic Fabri Fibra, Guè, Marracash, Salmo… chi è per voi il “king del rap”? in the forum Forum Musica 3 anni, 6 mesi fa
In questi giorni sto riascoltando proprio la discografia completa di tutti e quattro e ciò mi ha confermato che preferisco decisamente due di loro, Marracash e Salmo. Tra questi due mi è quasi impossibile scegliere. Trovo che i lavori attuali di Marracash (pensando a progetti super elaborati e intensi come Persona e NLGA) siano molto più ce…[Leggi tutto]
-
KOWALSKI started the topic Fabri Fibra, Guè, Marracash, Salmo… chi è per voi il “king del rap”? in the forum Forum Musica 3 anni, 6 mesi fa
Una domanda che mi sono posto spesso e a cui non so rispondere con decisione.
Citando un pezzo di Marracash nel titolo, chi ascoltate o non ascoltate e chi preferite tra quelli che sono considerati i quattro maggiori esponenti contemporanei del genere in Italia?
-
KOWALSKI posted in the topic Suddividi i Big in base alla tua curiosità in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 6 mesi fa
Versione definitiva + giovani
Altissima
gIANMARIA
Alta
Giorgia, Articolo 31, ARIETE, Modà, Mr.Rain, Marco Mengoni, Tananai, Madame, Coma_Cose, Levante, Colla Zio, Olly
Media
Elodie, Mara Sattei, Anna Oxa, LDA, Rosa Chemical, Ultimo
Bassa
Colapesce e Dimartino, Leo Gassmann, I Cugini di Campagna, Paola & Chiara, Gi…[Leggi tutto]
- Carica di più



