-
TrediciMotivi posted in the topic Certificazioni FIMI in the forum Certificazioni e Dati di vendita 1 anno fa
Gennz ha detto
Meglio tardi che mai per la nostra Franci
Sono contento per lei, perché con i continui cambi di soglie ha subito varie ingiustizie.
-
TrediciMotivi posted in the topic Certificazioni FIMI in the forum Certificazioni e Dati di vendita 1 anno fa
CERTIFICAZIONI FIMI – WK.21
ALBUM
2×Platino (100.000)
È finita la pace – Marracash
Hello World – Pinguini Tattici Nucleari
Don’t Worry Best Of – Boomdabash
Brothers in arms – Dire Straits
Platino (50.000)
Di20 – Francesca Michielin
Calmo Cobra – Tananai
Oro
Different World – Alan Walker
Proof – BTS
-
TrediciMotivi posted in the topic Francesca Michielin in the forum Fan Club 1 anno fa
l’album Di20 è stato certificato disco di platino dalla FIMI.

troppo felice


-
TrediciMotivi posted in the topic Nicolò Filippucci in the forum Fan Club 1 anno fa
matti ha detto
tristissimo per il fatto che Nicolò non parteciperà ai Tim Summer Hits…Ma qual è il motivo?
Io davvero non riesco a capire cosa succeda dietro sto ragazzo, boh… notizia dell’ultimo momento: ci sarà anche Nicolò al Tim Summer Hits

-
TrediciMotivi posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno fa
io spero torni Anna Tatangelo, che manca a Sanremo dal 2019.

-
TrediciMotivi posted in the topic Serena Brancale, Alessandra Amoroso – SERENATA in the forum Singoli 1 anno fa
più l’ascolto e più mi piace

-
TrediciMotivi posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno fa
Thehumming ha detto
La FIMI dovrebbe essere smantellata e ricostruita da capo con persone che conoscano almeno le basi delle operazioni matematiche. Hanno fatto un danno inimmaginabile, e pensare che sarebbe bastato semplicemente cambiare un po’ le soglie di conversione… Non capisco il silenzio delle case discografiche… -
TrediciMotivi posted in the topic Francesca Michielin – FRANCESCA in the forum Singoli 1 anno fa
questo brano mi ha completamente catturato, lo ascolto continuamente.

-
TrediciMotivi posted in the topic Francesca Michielin in the forum Fan Club 1 anno fa
qualcuno sa qualcosa riguardo il suo nuovo management?
-
TrediciMotivi posted in the topic Radio Zeta Future Hits Live 2025 in the forum Forum Musica 1 anno fa
allego ha detto
sapete se è prevista una replica su qualche canale?no non credo, però se vai sul sito di RTL puoi rivedere tutte le esibizioni della serata.
-
TrediciMotivi posted in the topic Radio Zeta Future Hits Live 2025 in the forum Forum Musica 1 anno fa
Nalii

sempre più meravigliosa

-
TrediciMotivi posted in the topic Radio Zeta Future Hits Live 2025 in the forum Forum Musica 1 anno fa
La mia ex talent preferita
il brano è meraviglioso, Francy ti amo da sempre

-
TrediciMotivi posted in the topic Radio Zeta Future Hits Live 2025 in the forum Forum Musica 1 anno fa
e ora è il momento della Francy

-
TrediciMotivi posted in the topic Radio Zeta Future Hits Live 2025 in the forum Forum Musica 1 anno fa
vincy ha detto
Ma già il fatto che non ha debuttato il primo giorno ma lo ha fatto da sola una decina di giorni dopo l’uscita era un evidente segno che poteva piacere… e invece nulla.
concordo, che gran peccato
-
TrediciMotivi posted in the topic Radio Zeta Future Hits Live 2025 in the forum Forum Musica 1 anno fa
AleAmo
col pancione è ancora più bella 
le due SERENATE sono state PAZZESCHE

-
TrediciMotivi posted in the topic Radio Zeta Future Hits Live 2025 in the forum Forum Musica 1 anno fa
mi è piaciuta molto Noemi

-
TrediciMotivi posted in the topic Noemi – Non sono io in the forum Singoli 1 anno fa
vincy ha detto
Ma ha cambiato la versione come si era detto qui??Adesso al Radio Zeta quel “non sono io non sono io non sono io non sono io” non lo ha fatto solo sul finale ma anche nel primo ritornello….e infatti funziona mooooolto di più
lo ha fatto anche ieri al Kiss Kiss Way e concordo sul fatto che funzioni di più in questo modo

-
TrediciMotivi posted in the topic Serena Brancale, Alessandra Amoroso – SERENATA in the forum Singoli 1 anno fa
io ADORO questa canzone

loro due insieme poi… meravigliose

-
TrediciMotivi posted in the topic Nicolò Filippucci in the forum Fan Club 1 anno fa
matteo.m ha detto
Pienone agli instore di Perugia (ieri) e Roma (oggi) per Nicolò 🙂sì, ho visto i video delle varie date dell’instore e c’è sempre un sacco di gente, molto felice per lui

-
TrediciMotivi posted in the topic Nicolò Filippucci in the forum Fan Club 1 anno fa
Summers ha detto
TrediciMotivi ha detto
anch’io
E’ stato stupendo e bravissimo, live ha una voce bellissima, poi quanto era felice, bello vederlo così.
concordo

matteo.m ha detto
Un messaggio di Annalisa per Nico:che carina Nali

matti ha detto
tristissimo per il… - Carica di più



