-
Waves of Music posted in the topic GRAMMY AWARDS 2026: le nominations in the forum Forum Musica 7 mesi, 2 settimane fa
È l’anno di Gaga per me, senza dubbio.
Ma so già che dovrà lottare con le unghie e con i denti con i colleghi Bad Bunny e Kendrick Lamar…
Spero che almeno Pop Vocal Album lo abbia già in tasca.
Iconica “Wildflower” di Billie candidata un anno e mezzo dopo la sua uscita, che sia un modo dei Grammy’s per fare ammenda dopo il clam…[Leggi tutto]
-
Waves of Music posted in the topic Fimi wk #45: debutto alla #1 album per Caparezza, #2 Capo Plaza; Olly sempre primo nei singoli; torna in top10 Piazza San Marco in the forum Classifiche 7 mesi, 2 settimane fa
Anti-Hero ha detto
Waves of Music ha detto
Oh santo cielo, intendevo LETTERALMENTE come fa ad essere terza, essendo più bassa su Apple Music e MOLTO più bassa su Spotify.
Chiedo venia, dacché l’esposizione del tuo commento non mi era sembrata per niente chiara e quindi il tuo commento poteva essere inteso in una moltitudine di modi. …
-
Waves of Music posted in the topic Giorgia – G in the forum Album 7 mesi, 2 settimane fa
Apple:
4. La cura per me (con Blanco)
16. Golpe
47. La cura per me
51. Paradossale
4 pezzi (quasi) in top 50!

-
Waves of Music posted in the topic Partecipanti Sanremo Giovani in the forum Sanremo 2026 7 mesi, 2 settimane fa
Edwynivan ha detto
Leggendo in giro un po’ i vari commenti sui brani, l’unico nome che danno tutti per certo è quello di Nicolò, anche se la scelta dipenderà tutta dalla commissione musicale.Eco chamber, quando lo hanno eliminato da Amici sembrava che ancora un po’ la gente dovesse scendere in piazza e poi ha malapena è entrato nei bas…[Leggi tutto]
-
Waves of Music posted in the topic Fimi wk #45: debutto alla #1 album per Caparezza, #2 Capo Plaza; Olly sempre primo nei singoli; torna in top10 Piazza San Marco in the forum Classifiche 7 mesi, 2 settimane fa
Anti-Hero ha detto
Golden è in top 3 perché KPop Demon Hunters è il fenomeno dell’anno in termini di film d’animazione. Quello che non comprendo io è il perché la gente si meravigli del successo che stanno avendo, dato che è lo stesso fenomeno che si è verificato con Frozen, Encanto, Pocahontas e via discorrendo.Oh santo cielo, intendevo LET…[Leggi tutto]
-
Waves of Music posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 7 mesi, 2 settimane fa
vincy ha detto
L’ingresso di Una finestra tra le stelle mi ha fatto volare dalla sedia
In più segnalo Quel sorriso in volto dei Modà che sale alla #156 (+39) facendo peak
Insomma, capite che è veramente un po’ naif ed ingenuo attribuire tutto ciò a “eh ma ultimamente non esce bella musica”.
Ma no, è abbastanza evidente che qualcosa…[Leggi tutto]
-
Waves of Music posted in the topic Fimi wk #45: debutto alla #1 album per Caparezza, #2 Capo Plaza; Olly sempre primo nei singoli; torna in top10 Piazza San Marco in the forum Classifiche 7 mesi, 2 settimane fa
Ma “Golden” come ci è arrivata al terzo posto?

-
Waves of Music posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 7 mesi, 2 settimane fa
Cioè tra l’annuncio dei big e la gara passeranno PIU’ DI TRE MESI?
Che tortura!
Comunque se fosse vero assurdo, mancano praticamente due settimane e non sappiamo fondamentalmente nulla.
-
Waves of Music posted in the topic Fimi wk #45: debutto alla #1 album per Caparezza, #2 Capo Plaza; Olly sempre primo nei singoli; torna in top10 Piazza San Marco in the forum Classifiche 7 mesi, 2 settimane fa
Posto che ancora non ho sentito bene nessuno dei due album, contento che una proposta atipica e di spessore come quella di Caparezza l’abbia spuntata sul mixtape.
“Piazza San Marco” nuovamente in top 10 due mesi dopo: è una hit, difficile dire il contrario. Non è la nuova “Bellissima”, ma è una hit. Sarà interessante capire se “Es…[Leggi tutto]
-
Waves of Music posted in the topic Giorgia – G in the forum Album 7 mesi, 2 settimane fa
Apple Music in top 100:
12. La cura per me (con Blanco) (!!!)
18. Golpe (credo peak?)
49. La cura per me
64. Paradossale
Che debutto!

-
Waves of Music posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 7 mesi, 2 settimane fa
Questo è lo stesso che due anni fa dava per certa la gravidanza di Nali e che ora dà in gara Rkomi con Elodie, come dire…
-
Waves of Music posted in the topic ROSALÍA – LUZ in the forum Album 7 mesi, 2 settimane fa
Ho sentito la prima, “Reliquia”, quella in italiano e La Perla.
My God, che album pazz(esc)o. Ma come le è venuto in mente?
-
Waves of Music posted in the topic Katy Perry – bandaids in the forum Singoli 7 mesi, 2 settimane fa
Che carinaaaa
Forse un po’ troppo distaccato il video goofy (ancora…) per una bella break-up ballad.
Ma l’audacia di inserire “Woman’s World” alla fine?

-
Waves of Music posted in the topic Venerus – Speriamo in the forum Album 7 mesi, 2 settimane fa
Ed Altea, bravissima nell’ultimo disco di Mace!
-
Waves of Music posted in the topic Giorgia – G in the forum Album 7 mesi, 2 settimane fa
Non io che mi ritrovo a difendere l’unico featuring MASCHILE del disco

-
Waves of Music posted in the topic Giorgia – G in the forum Album 7 mesi, 2 settimane fa
Che groove e che stile “Tra le lune e le dune”

Secondo voi “Carillon” è dedicata a sé stessa? Molto dolce.
“Corpi celesti” ha una musica ed una costruzione veramente stupende

“Paradossale”
un classicone moderno alla Giorgia, e con questa siamo già a tre nella stessa tracklist… che bella.Carina la bop “Rifare tutto”, ma quanto è be…[Leggi tutto]
-
Waves of Music started the topic soap – buona vita in the forum Singoli 7 mesi, 2 settimane fa
Ecco il brano con cui soap gareggia a Sanremo Giovani!
-
Waves of Music posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 7 mesi, 2 settimane fa
#spotifyisoverparty?
Forza G, prenditi questa cover per questo disco strepitoso

-
Waves of Music posted in the topic Giorgia – G in the forum Album 7 mesi, 2 settimane fa
Eccolo!
La focus track è “Paradossale”, “La cura per me” con Blanco è meravigliosa

-
Waves of Music posted in the topic Partecipanti Sanremo Giovani in the forum Sanremo 2026 7 mesi, 2 settimane fa
kikketta ha detto
@waves-of-music Soap mi è piaciuta!!Mike. ha detto
soap mi ha stupito

gatto miao ha detto
La canzone di Lea Gavino come vi è sembrata?Carina, vintage, lei molto carina, ma non ho trovato un grande quid in più.
Mimì credo sia già mezzo dentro, mi è sembrata una delle proposte più focalizzate a a tutto tond…[Leggi tutto]
- Carica di più



