-
Waves of Music posted in the topic Angelina Mango – velo sugli occhi in the forum Singoli 8 mesi, 1 settimana fa
Io avrei visto bene anche “Pacco fragile”, che mi piace molto ed è un attimo più accessibile, o direttamente il duetto con Madame che è splendido.
-
Waves of Music posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 8 mesi, 1 settimana fa
umbi ha detto
come un tuono di rose villain andò alla #1 prima ancora di essere singolo
Da un album di matrice rap e in featuring con Guè, è ovviamente imparagonabile
-
Waves of Music posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 8 mesi, 1 settimana fa
Emma Nolde E Niña date per quasi certe mi sembra un po’ un azzardo, come non capisco perché ritenere Serena Brancale “un nome a caso”, quando mi sembra chiaro che sia probabilissima.
Per il resto, considerazioni interessanti e amerei avere in gara California, Malika e Madame.
-
Waves of Music posted in the topic Arisa – Nuvole in the forum Singoli 8 mesi, 1 settimana fa
Un brano in 3 atti slegati? Audace

Mi ha colpito la struttura, il resto per ora meno
-
Waves of Music posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 8 mesi, 1 settimana fa
Dabte02 ha detto
Intanto oggi tutto i singoli salgono su spotifyPSM +5 Maschio +1 esibizionista +8 (peak) Amica +33
E per essere un album pop, femminile in Italia, salire al sesto giorno con non singoli è un unicum.
Lo è. E questo arriva dopo la sua era dei record. Oh Nali…

-
Waves of Music posted in the topic Irama – ANTOLOGIA DELLA VITA E DELLA MORTE in the forum Album 8 mesi, 1 settimana fa
Che bella quella con Giorgiaaaaa

Quella con Lauro è interessante nell’instrumental e nella produzione, ma “Buio” è proprio bella

-
Waves of Music posted in the topic Angelina Mango – velo sugli occhi in the forum Singoli 8 mesi, 1 settimana fa
-
Waves of Music posted in the topic Angelina Mango – velo sugli occhi in the forum Singoli 8 mesi, 1 settimana fa
pesca ha detto
Se l’avesse scritta qualcun’altra la canzone per tutti sarebbe stata banalissima, ma ovviamente l’ha scritta lei e quindi…Ora come glielo dico ad Angelina?
Doveva perdonarsi, è diventata un’assassina
Cammina con le punte arrotondate per sеmpre, per difetto
E rеgalare tutto non è ricevere affetto
E giocherò a carte scop… -
Waves of Music started the topic Angelina Mango – velo sugli occhi in the forum Singoli 8 mesi, 1 settimana fa
È velo sugli occhi il singolo di lancio dell’album pubblicato a sorpresa oggi da Angelina Mango!
Testo toccante che si libera in un finale molto “up” e speranzoso dopo l’anno buio
-
Waves of Music posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 8 mesi, 1 settimana fa
Serena Brancale ha detto di avere pronto più di un brano, ma è una scelta ardua decidere su quale puntare perché vorrebbe portare tante cose diverse che la rappresentano e capire come ri-presentarsi su quel palco perché “non vuole spezzare il cordone ombelicale creato grazie ad Anema e Core col pubblico del Festival”.
Finalmente una pap…[Leggi tutto]
-
Waves of Music posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 8 mesi, 1 settimana fa
AjejeBrazorf ha detto
Bah per me 1 Annalisa 2 TS 3 Frah Quintale 4 OllyNali
Olly
Taylor
Ernia
Frah
-
Waves of Music posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 8 mesi, 1 settimana fa
Io dò la #1 all’80%, ha 4 pezzi in classifica e ha fatto 5 instore belli pieni, penso che una prima settimana vicina alla 10mila copie la possa acciuffare, e dovrebbe bastare per la vetta. Poi si, Olly è uno streaming monster, quindi mai dire mai.
-
Waves of Music posted in the topic Angelina Mango – caramè in the forum Album 8 mesi, 1 settimana fa
Nella seconda parte, mi sono salvato anche “Tutto all’aria”, bell’atmosfera, bello stile e bei vocals. “Velo sugli occhi” è il tipo di pezzo che, posto che io non credo alla sua partecipazione al Festival, mi sarei aspettato per il suo ritorno. Davvero bella e impattante. “aiaiai” è scritta con Calcutta e Dardust (!), “igloo” è sulla stessa – be…[Leggi tutto]
-
Waves of Music posted in the topic Angelina Mango – caramè in the forum Album 8 mesi, 1 settimana fa
“nina canta” a SLAY

per passare direttamente a “velo sugli occhi”, tagliente racconto del suo ultimo anno e mezzo. Scritta interamente da lei, tra l’altro. Che bel testo.
-
Waves of Music posted in the topic Angelina Mango – caramè in the forum Album 8 mesi, 1 settimana fa
Davidex ha detto
Mesi a disquisire sul fatto se ce la potesse fare o no a presentare un pezzo a Sanremo e nel frattempo lei registrava un intero album con tanto di duetto di un certo peso
she’s back

(è un battutaaa, chiedo al naliforum di avere pietà di me)
Mi hai steso


Boh io sono ancora basito mentre ascolto.
Detto ciò c…[Leggi tutto]
-
Waves of Music posted in the topic Angelina Mango – caramè in the forum Album 8 mesi, 1 settimana fa
“mylove” bellissima, ballad stripped ed emozionale ma con un beat inaspettato che entra sulla seconda strofa, outro top
-
Waves of Music posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 8 mesi, 1 settimana fa
Ouro apprezza molto ed è felicissimo per questa evoluzione A. artistica e identitaria B. commerciale di Nali, che continua a sorprendere in positivo in entrambi i frangenti

Domani Fimi! Oltre ad “Esibizionista” entrerà al 90% anche “Amica”, e sarebbe un risultatone

-
Waves of Music posted in the topic Angelina Mango – caramè in the forum Album 8 mesi, 1 settimana fa
ioeio con Madame bellissima stupenda arte
-
Waves of Music posted in the topic Angelina Mango – caramè in the forum Album 8 mesi, 1 settimana fa
Ma c’era qualche indizio al riguardo? Io ero rimasto che era tornata pian pianino in studio… pensavo avesse inciso qualche pezzo nuovo, ecco.
Sto ascoltando tutto, sembra abbastanza sperimentale-urban, per ora “Pacco fragile” mi è sembrata la più bella e di spessore del primo quartetto
-
Waves of Music posted in the topic Angelina Mango – caramè in the forum Album 8 mesi, 1 settimana fa
MA C’E’ PURE UN DUETTO CON MADAME AIUTOOOOO
- Carica di più



