-
Sushi posted in the topic Prima Serata 02/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Achille è la quarta Sailor Starlight (lo amo)
-
Sushi posted in the topic Prima Serata 02/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Non vincerà, ma finalmente Noemi l’ha azzeccata
-
Sushi posted in the topic Prima Serata 02/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Canzone migliore finora “Figlia di Loredana”, senza se e senza ma, pazzesca!
Arisa ottima interprete come sempre ms canzone un po’ difficile
Colapesce e l’altro mi sono piaciucchiati
Aiello no
Fedez e Michielin canzone carina
Dei giovani mi è piaciuto solo l’ultimo
-
Sushi posted in the topic Chi vuoi che vinCHE? in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 3 mesi fa
Credo di aver votato Maria Teresa la prima settimana un po’ a caso, ma solo perché avevo paura che Stefania – che amavo da prima – potesse in qualche modo deludermi.
Appena ho visto la grande intelligenza con la quale si è messa in gioco, ho scelto lei e onestamente non mi ha mai deluso (nel vero senso della parola intendo, poi cose che mag…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Tommaso vs Andrea: chi vuoi eliminare e perché? in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 3 mesi fa
Andrea. Per me è il ragazzo più bello dell’edizione – anche se come tutti ha perso smalto e soprattutto la mia idea vacilla da quando è entrato Zenga
-, però è l’unico motivo per il quale potrei preferirlo a Tommaso (che comunque non è da buttar via ecco).Anche il fatto che Andrea abbia tirato fuori una certa ironia/simpatia negli ultimi mesi…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Semifinale 26/02 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 3 mesi fa
Un po’ un momento da “me lo faccio da sola l’entusiasmo” però poverina

-
Sushi posted in the topic Semifinale 26/02 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 3 mesi fa
matt2941 ha detto
Comunque Dayane non ha più amici in finale quindi i voti saranno tutti per lei. Paradossalmente è andata meglio degli altri che si dividono i voti.Beh ma scusa mica si vota in contemporanea
-
Sushi posted in the topic Semifinale 26/02 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 3 mesi fa
Finalmente questa sudatissima, strameritatissima, finale

-
Sushi posted in the topic Semifinale 26/02 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 3 mesi fa
“Si chiamera Allegra”

-
Sushi posted in the topic Semifinale 26/02 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 3 mesi fa
Povero Zenga però

-
Sushi posted in the topic Semifinale 26/02 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 3 mesi fa
Muoio ma gli sta facendo outing di nuovo? Ma non l’aveva ritrattato?

-
Sushi posted in the topic Semifinale 26/02 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 3 mesi fa
In che senso la ricerca universitaria?

-
Sushi posted in the topic Semifinale 26/02 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 3 mesi fa
No comunque è stata pazzesca.
Cioè non le credo mezza parola e adoro fare un po’ il suo hater, ma è stata davvero pazzesca questa


-
Sushi posted in the topic Semifinale 26/02 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 3 mesi fa
“…e sono un’attrice”.
E stop

-
Sushi posted in the topic Semifinale 26/02 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 3 mesi fa
A Cecilia non chiedono quanti anni compie?

-
Sushi posted in the topic Semifinale 26/02 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 3 mesi fa
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Allora c’è giustizia!

Pazzesca Adua Del Vesco, ma STEFANIA QUEEN TOTALE -
Sushi posted in the topic Semifinale 26/02 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 3 mesi fa
Adoro il fatto che Alfonso Signorini viva nel 1981 e Stefania Orlando nel 2021 e lui voglia comunque convincerci che siamo nel 1981.
Mancava la canzone della Tatangelo come sottofondo. -
Sushi posted in the topic Semifinale 26/02 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 3 mesi fa
I vostri PUDORI
Adua Del Vesco e Dayane Mello, certo 
-
Sushi posted in the topic Semifinale 26/02 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 3 mesi fa
anto1994 ha detto
Mai parole furono più azzeccate
Ahahah involontario sorry

-
Sushi posted in the topic Semifinale 26/02 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 3 mesi fa
Scusate il cinismo ma sono super stucchevoli
cioè dolcissimi davvero, però anche basta 
- Carica di più



