[img align=right]http://img135.imageshack.us/img135/8885/111108025si1.jpg[/img] Finalmente ritornano i tanto attesi speciali condotti da Luca Zanforlin. I ragazzi, ripieni di panettoni (soprattutto Mario, che probabilmente non l’ha neanche scartato dalla confezione), vengono terrorizzati dal consueto sommario di Zanfo, che ci anticipa che qualcuno uscirà già oggi. Cambi di look per i ragazzi: Valerio è la versione dotta di Legolas, Martina è Pippi ossigenata e Alessandra ha deciso di declinare l’invito del parrucchiere per accettare quello di un temperamatite. I sei già al serale si accovacciano sulle loro sedie e continua il concorso per le fascette da trasformare in magliette, miracolo che riesce solo ai bambini cileni sfruttati negli stabilimenti Nike. La sigla è fatta come di consueto da Nosferatu Luca, consuetudine pure il vibrato “Parkinson” di Silvia e così pure l’incapacità cronica di Jennifer di prendere al volo la tonalità. Il tutto parte con la possibilità, da parte di Angelo, di guadagnarsi la maglietta d’accesso al serale, essendo da mesi e mesi l’unico attore (e probabilmente l’ultimo della storia del programma) all’interno della scuola. Dopo l’esibizione, arriva da Fioretta il primo sì alla maglietta, ma già Zanforlin paventa un comunicato dettato telefonicamente da Patrick, oggi assente. Palma è il primo a opporsi, a seguire arrivano i no di Alessandra e Grazia, oltre al telegramma negativo di Rossi Gastaldi.

Quello che forse è il ragazzo più gentile e altrettanto inutile, viene pure tacciato di essere “lamentoso e interessato alla visibilità”, per farlo tornare al posto con danno, beffa e pensiero di quel quindicesimo posto da svelare… Alice vuole ri-sfidare Beatrice, detentrice (senza motivo, visto che non otterrà mai la maglietta) della fascetta, gli altri ballerini hanno già abdicato conoscendo il muro dall’altra parte della scrivania. Beatrice, invece di strapparsi la fascetta, farla annusare ad Alice e lanciarla fino allo Studio 5 a suon di “e mò prenditela”, accetta la sfida. La materia, per fare una cosa equa, era l’Hip Hop. Potevano fare un quiz su qual è il nome di battesimo dei parenti di Alice, già che c’erano. Unanimità su Alice dopo la prima coreografia, l’improvvisazione sarà su “Candela”, e il tutto diventa un po’ una selezione provinciale di “Veline”. Altre due coreografie ed è voto: stravince Alice, che va davanti alla commissione per la maglia. Ancora. Prima, però, Pamela canta il suo inedito, come simpatico intermezzo musicale. Viene mostrato un rwm in cui Daniela e Andreina accusano Alice di egoismo, nel non rinunciare al concorso della maglietta qualora rientrasse già di suo tra i primi 14 della classifica. La polemica non è mai finita, interviene anche Martina e un cameraman, Alice nella prossima classifica sarà probabilmente ancora più in alto della prima posizione. Alla fine interviene Vessicchio e Daniela si lascia andare ad uno zuccherino pianto liberatorio. La fascetta diventerà una maglietta? Alice ci prova col suo cavallo di battaglia. Nell’attesa del verdetto Mario ci “delizia” con la sua “Domenica”, scatenando il pianto di mezza classe. Dai, non fa così schifo. Alice ottiene l’unanimità e prende la maglietta. Settima persona già al serale. Dalle gioie ai dolori: via con l’inedito di Silvia: “Wise Girl”. Luca passa a mò di sondaggio a chiedere chi non si meriterebbe il serale, e Valerio prende la palla al balzo: “Domenico e Daniela”, mentre Gianluca, che azzarda un “gli ultimi arrivati” viene zittito da Beatrice e Jennifer. Tutti i professori di ballo vorrebbero fuori Domenico, e Steve fa piangere Daniela dicendo il suo nome. Numero quindici, nome: [b]Angelo eliminato[/b]. Pago un euro ad ogni persona che si accorgerà della sua assenza. Per peggiorare la sua situazione, Angelo ci saluta recitando una poesia di Pirandello. La Mari si commuove, sarà congiuntivite o cataratta. A domani, con i nuovi psicodrammi.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account