Colpo di scena nel mondo del reality. Barbara D’Urso ha annunciato: "Non farò il Grande Fratello, ho scelto la Fattoria". Sembra ufficiale: a condurre in Grande Fratello sarà Alessia Marcuzzi.

Nel futuro di Barbara D’Urso ci sara’ la terza edizione della ‘Fattoria’ e non la sesta del ‘Grande Fratello’: lo ha scelto la stessa conduttrice, dal momento che i due reality show, tra i prodotti di punta della prossima stagione di Canale 5, si sovrapporranno per alcune settimane. ”L’azienda per cui lavoro in esclusiva – spiega D’Urso – mi ha posto davanti a una scelta, dal momento che non era possibile, anche dal punto di vista editoriale, fare tutte e due le cose. Non e’ stato facile, perche’ sono visceralmente legata a entrambi i prodotti, ma alla fine ho scelto La Fattoria perche’ ha piu’ bisogno di me. Con il Grande Fratello (di cui ha guidato le ultime tre edizioni) la mia sfida l’ho gia’ vinta”. Resta aperta, a questo punto, la partita per la conduzione di Big Brother, che dovrebbe partire a fine gennaio: tra i nomi circolati nelle scorse settimane, quelli di Maria De Filippi, Paola Barale, Alessia Marcuzzi e perfino Sabrina Ferilli e Raffaella Carrà. [Su tre bionde (o finto-bionde) una ha detto di sì: Alessia Marcuzzi sarà alla guida dei disgraziati del Grande Fratello 6 dopo il “grazie, preferirei di no” di Maria De Filippi (a gennaio ritorna in prima serata con “Amici”) e della Faraona Carrà (che romperà le uova di Pasqua su Rai1). Alla povera Barbara D’Urso dopo tre edizioni di fila di GF rimane in mano il microfono de ”La Fattoria”. All’AdnKronos ha dichiarato che “L’azienda per cui lavoro in esclusiva mi ha posto davanti a una scelta, dal momento che non era possibile, anche dal punto di vista editoriale, fare tutte e due le cose. Non e’ stato facile, perche’ sono visceralmente legata a entrambi i prodotti, ma alla fine ho scelto ‘La fattoria’ perche’ ha piu’ bisogno di me. Con il ‘Grande Fratello’ la mia sfida l’ho gia’ vinta”. Be’, scuse pietose: era negletta sia all’Endemol che a Mediaset.] Fonte: Dagospia

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account