Dopo aver vinto contro Laura Bono ed essersi guadagnato un posto in finale, Pago riesce a vincere la terza edizione di Music Farm. Arrivato al ballottaggio finale con Massimo Di Cataldo, il cantante sardo si esibisce prima con Sally di Vasco Rossi e poi con Quindi di Pino Daniele.

Pago è il vincitore della terza edizione di Music Farm. Il cantante è riuscito a farsi includere nei quattro finalisti, eliminando Laura Bono, e quindi uno a d uno è riuscito a salire sui gradini del podio arrivando in prima posizione. Il sardo ha infatti battuto co la canzone Sally di Vasco Rossi e Quando di Pino Daniele, Massimo Di Cataldo con il 66% dei voti del pubblico. Intanto Jenny B. ha vinto il Premio della Critica. Insomma una finale all’insegna delle sorprese. La super favorita Ivana Spagna, a detta anche dei bookmakers inglesi che davano una sua vittoria 3 a 1, è arrivata al terzo posto, mentre Alberto Fortis si è guadagnato il secondo posto. Prima della finale Simona Ventura ha mostrato ai concorrenti le immagini più belle della vita nel loft delle ugole d’oro. Massimo Di Cataldo, proprio prima di esibirsi sul palco, riabbraccia la sua fidanzata dai capelli rosso fuoco, la quale bellezza viene commentata dal Califfo. La Spagna, invece, alla fine della trasmissione scoppia in lacrime e dice: "Non me lo aspettavo minimamente di arrivare fino a qui". Pago e Massimo, dopo essersi esibiti per l’ultima volta sul palco dello studio e aspettando il risultato del televoto, sono entrambi d’accordo di aver dato l’anima per il programma e vincerlo "ripagherebbe di tutta la fatica e dell’impegno preso". Quindi il evrdetto finale: Pago, con il 66% delle preferenze, è il vincitore della terza edizione. Fonte: TgCom

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account