Fa subito centro ‘Il ristorante’ il nuovo reality show condotto da Antonella Clerici su Raiuno. Ieri sera erano in quasi 6 milioni e 700mila a seguire personaggi famosi alle prese con la gestione di una vera trattoria. Il diretto concorrente su Canale 5 – la fiction ‘Cuore contro cuore’ e’ stata vista in media da poco piu’ di 4 milioni e mezzo di telespettatori. Bene su Italia Uno il film ‘Men in black’, che all’ennesimo passaggio televisivo e’ stato in grado di raccogliere quasi 4 milioni di fan. Sulla stessa rete resta basso l’ascolto di Giallo 1 con Irene Pivetti, che nonostante lo slittamento in seconda serata non raggiunge neppure il 10% di share. <b>Antonella Clerici: "Chi ben inizia e’ a metà dell’opera"</b> ”Ma sono sempre molto critica con me stessa e quasi non ci credevo. Sono un pò Alice in questi casi”. Antonella Clerici commenta così i risultati della prima puntata de ”Il Ristorante”, il nuovo reality show di Raiuno. Quasi 7 milioni per la prima puntata di un reality renderebbero felice chiunque, ma la Clerici resta con i piedi per terra. ”Chi ben inizia -dice- è a metà dell’opera, è vero. Ma c’è ancora tanto da migliorare. Abbiamo preparato questa trasmissione in quaranta giorni. Ma è la trasmissione giusta per me, mi trovo bene in diretta, mi piace l’idea di dover improvvisare, mi piace l’imprevisto. Mi sono sentita molto a mio agio, perchè il programma è allegro come il mio spirito e il meccanismo della gara mi riporta indietro, ai tempi in cui facevo la giornalista sportiva”.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account