[img align=left]http://www.mariadefilippi.mediaset.it/amici/bin/65.$plit/C_3_news_564_paragrafi_paragrafo_0_foto.jpg[/img] La partenza ormai è un must: Zanforlin entra in sala relax dove i ragazzi pascolano come pecore disordinate; l’autore-pastore le richiama all’ordine e le prepara (terrorizza) psicologicamente per la pseudo-diretta-differita del venerdì-sabato. È il momento di provare la nuova sigla, che ci rivelerà chi domani sarà degno di proporlo sotto l’attento sguardo di Maria e chi no. La canzone, scritta da Gigi D’Alessio, esce moscissima e confusa. Gabriella Scalise ha una farfalla Barilla come orecchino, Palma e Grazia ritengono inadeguato l’intervento dei cantanti uomini. La sfida di Leonardo sarà domani (non si sa a che giorno della settimana si riferisca Zanfo), mentre oggi scopriremo gli sfidabili. La squadra della luna è la prima ad esibirsi. Martina canta “sweet about me”: bella voce e bella esibizione, ma i visi perplessi della Scalise e quello in modalità “sto elaborando un lutto familiare” di Vessicchio non promettono niente di buono. Invece è Palma ad accodarsi a Vessicchio sulla scelta di metterla in sfida. Jurman, decisivo visto il parere positivo delle due insegnanti donne, la spedisce sulle sedie di Colazione da Tiffany. Un video ci mostra Martina e Pamela a confrontarsi sulle difficoltà di fare lezione con Jurman “oh io non lo capizco quando parla; ‘bbassa la lingua ma chevvoddì?”. Ci fanno notare i nostri utenti che l’orologio al polso di Jurman segna le ore 17.00, probabilmente la puntata è stata registrata venerdì pomeriggio. Ma non si sa di che anno.

Luca Jurman è piccato e non lo nasconde, attende al varco l’esibizione di Pamela. L’esibizione della ragazza viene giudicata “non da sfida” da tutti tranne che da Jurman, il cui voto è inutile. Si passa al ballo uomini: Adriano nonostante un’esibizione un po’ tronchereccia non va in sfida (si possono sapere i criteri della sfida?); poi canta Francesco Di Nicola che anche per le milleduecento stonature viene messo in sfida con 3 voti contro 2. Andreina si esibisce su “When I grow up”, assolo di Maura; c’è da dire che la scelta di fare esibire meno persone sta pagando. Almeno riusciamo a vedere un’intera esibizione. Inespressiva come un cadavere, Andreina viene messa in sfida da Maura, Steve e Alessandra. Andreina è automaticamente sfidabile, mentre tra i cantanti il resto della classe, tramite lavagnette, sceglie di rendere Francesco sfidabile. [b]Andreina e Francesco sono sfidabili per la squadra della luna[/b]. Alessandra è la prima ad esibirsi per il canto nella squadra della luna. Esibizione semplicemente impeccabile, ma da sfida per Jurman, per Vessicchio e per la Scalise. Luca Jurman la sta facendo smettere di fumare ed estende a tutta la squadra l’invito di scegliere Alessandra per la sfida, in caso di ballottaggio. Il passo a due di Gianluca e Alice è solo per la ragazza, premiata dai professori che la salvano dall’eventuale sfida, mentre Iacopo, cantante uomo, viene messo in sfida nonostante Jurman premesse per avere solo Alessandra tra gli sfidabili. Iacopo accusa i professori di essere prevenuti nei suoi confronti, specialmente rivolgendosi a Grazia e Gabriella. Daniela-Scossa d’assestamento-Stradaioli è la ballerina donna sotto verifica per scelta della commissione. Per la ragazza problemi (anche) di memoria: non si ricorda la coreografia e si ferma mortificata, nonostante le rassicurazioni di Maura. È solo la Paparo, però, a dire “no” alla sfida: Daniela si siede accanto agli sfidabili e si dice contenta del suo status di sfidabile. L’unica scelta tramite lavagnetta è quella per i cantanti: per la prima volta è una scelta combattuta che si risolve con la messa in sfida di Alessandra. [b]Sfidabili per il sole sono Alessandra e Daniela.[/b] La puntata è frettolosamente finita, appuntamento a domani, con la vera puntata.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account