Secondo il sito Tvblog.it ci sono novità nella prossima stagione per Milly Carlucci: se una nuova edizione di Ballando con le Stelle è già confermata da tempo (autunno 2014) per il venerdì sera di febbraio 2015 si punta sulla terza stagione di Notti Sul Ghiaccio.
Per chi non ricordasse questo programma (andato in onda dal 2006 per due anni, sulla scia del successo delle olimpiadi invernali di Torino), è il classico talent con vip e maestro, in questo caso la disciplina al centro dello show è il pattinaggio artistico.
La prima edizione fu vinta da Massiliano Ossini, la seconda da Ludovico Fremont, entrambi in coppia con Silvia Fontana, recentemente ingaggiata da Sky per il commento delle gare olimpiche di Sochi. Non possiamo non menzionare la partecipazione di Alba Parietti e di Eleonora “Sarafanna” Brigliadori (che mostrava già un caratterino degno dell’Isola).
Chissà se a distanza di ben sette anni ci sarà ancora interesse da parte degli spettatori nel seguire la versione “on ice” di Ballando. Ora tocca a voi dire la vostra: Chi vorreste nel cast? E in giuria? Vorreste nuovamente Sgarbi e Parietti?
Comments are closed.
Non si chiamava Arianna Fontana ma SILVIA Fontana.
Grazie Niko! Mi sono confuso io con la medagliata di short track!