L’entrata dell’ex fratellino non è stata gradita da nessuno. Clemente è il più infuriato di tutti che esclama: "A prescindere dalla sua personalità che mi sembra un bravo ragazzo, trovo che non sia giusto per il gioco".

L’entrata di Rosario, ex concorrente del Grande Fratello, è stato uno choc un po’ per tutti. Nessuno in realtà si aspettava l’arrivo di un nuovo fattore, soprattutto adesso che le fazioni sono in guerra. "A prescindere dalle doti personali, per il gioco non è giusto" dice Clemente a Selvaggia. Justine, invece, sembra più positiva e in torre afferma: "Mi sembra una bella persona". Intanto Katia sembra in crisi per la nomination. Il più colpito dalla nuova entrata sembra proprio Clemente che si sfoga prima con Selvaggia e poi con Angela. Il tono è piàù o meno sempre lo stesso: "Non è giusto, noi siamo qui da 60 giorni a massacrarci e adesso arriva un’altra persona". La Cavagna risponde: "Sì hai ragione, ma probabilmente l’hanno fatto per smorzare un po’ le tensioni e non eliminare tutti quelli dell’altro gruppo in un colpo solo". Intanto alla mattina Jennifer accusa Selvaggia di essere troppo pesante nelle sue ironie. La Rodriguez si è offesa perché è stata chiamata "finta ingenua". La Lucarelli si difende dicendo: "Era uno scherzo, mi dispiace se tu prendi troppo seriamente le cose, non ci parlo più con te non ti preoccupare", e in torre esclama: "Lo trovo allucinante". Francesco cerca di calmare le acque, ma non ci riesce. "Più leggera" dice l’opinionista "gioca". Nel mezzo Rosario cerca anche lui di mettere la parola fine alla discussione affermando: "Posso capire che vivendo per così tanto tempo insieme…".

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account