Rosario eliminato con 33% dei voti, le nuove nomination dichiarano: a rischio Laura, Eleonora e Man-Lò.

Il pubblico elimina Rosario. Sfida tra Simona e Laura per aprire il pacco a sorpresa. Le due ragazze devono pescare dal fondo della piscina le lettere dell’alfabeto che servono a comporre il nome Luigi. Simona vince e apre il pacco. La vera sorpresa, però l’aspetta nel confessionale dove vede il video del padre e parla con il fratello in studio. I maschi vincono la prova. Simon è il migliore. Nominati: Laura, Eleonora e Man Lò. La puntata inizia con una sorpresa. Alessia Marcuzzi si collega con i Nababbi dalla casa dei Tapini. La conduttrice si trova nella Casa bunker di Cinecittà in veste di postina: deve consegnare due pacchi, uno per Laura e uno per Simona. Le due abitanti della Casa, però, dovranno guadagnarsi il diritto ad aprire il loro regalo con una sfida. Mentre le due ragazze indossano il costume da bagno, il resto degli inquilini porta dei secchi pieni di cubetti di ghiaccio per raffreddare l’acqua della piscina. Laura e Simona devono raccogliere le lettere dell’alfabeto necessarie per formare la parola Luigi, il nome del fidanzato di Laura e del padre di Simona. E la sellerona vince acquistando il diritto di aprire il pacco. Dentro trova un cuscino zebrato, un poggiatesta a forma di animaletto e la fotografia della sua adorata cagnolina Charlotte. Ma le sorprese per Simona non sono finite qui: ha potuto rivedere il padre in un video e parlare con il fratello. Alessia si batte con il Grande Fratello per fare in modo che anche Laura abbia la sua sorpresa. E ci riesce. La toscana incomntra il fidanzato Luigi nel tugurio che le chiede di sposarlo e le offre un bellissimo solitario. Rosario viene eliminato dopo una lotta all’ultimo voto con Fabiano. Eleonora nominata la peggiore della settimana non è andata subito nel tugurio, probabilmente ci andrà durante la settimana, mentre Simon eletto il migliore riceverà una sorpresa durante i prossimi giorni. Scherzo perfido da parte di Alessia nei confronti dei ragazzi. La Marcuzzi chiede ai ragazzi di estrarre l’urna trasparente dal magazzino e lascia loro credere che ci sarà un’altra votazione per escludere un abitante della Casa. Subito viene svelato l’arcano: in realtà devono votare quello che credono il peggiore nella prova che questa settimana presuppone una buona preparazione atletica. La prova della settimana consiste nel raccogliere il polline e portarle nel contenitore. Il tutto deve essere fatto attraversando un percorso ad ostacoli senza mai far toccare i piedi a terra. Il Grande Fratello divide gli inquilini in due gruppi: ragazzi e ragazze. Ognuno esegue la prova mentre gli altri fanno le nomination. Unico escluso dal gioco è Filippo che, avendo avuto l’influenza durante la settimana, non ha partecipato alle esercitazioni. I maschi stravincono la prova. Fonte: Tgcom

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account