«Il Grande Fratello» infrange una delle regole più ferree di questo reality per comunicare ai concorrenti la notizia della liberazione delle due Simone: lo farà nella diretta di domani sera, anche perchè i ‘reclusì di Cinecittà sono stati involontari testimoni del rientro delle due ragazze nel vicino areoporto di Ciampino.

Alle 23.06 di martedì, infatti, i ragazzi di GF5 hanno visto un aereo che sorvolava la casa. «Guarda! -hanno detto indicandolo – vola basso e a luci spente. Deve essere un aereo militare. Chissà dove starà andando!», hanno aggiunto ignari del fatto che il veivolo stesse riportando a casa Simona Pari e Simona Torretta, finalmente libere dopo 21 giorni di prigionia. Nella puntata quotidiana di oggi, alle ore 19.20 su Canale 5, si vedranno le immagini dell’avvistamento di ieri sera.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account