Le due ragazze si "confessano" davanti a Simon:la prima conferma che c’è qualcosa in più di un’ amicizia; la seconda mette le mani avanti…

"Quella con Filippo è più di una bella amicizia, ma non so cosa pensa lui". Simona confessa e si confessa davanti a Simon e Laura. Il modello addirittura rimane spiazzato, dice che non era al corrente del flirt. Conferma così quello che ormai gli spettatori a casa e molti compagni della casa avevano già capito, e cioè che la milanese non può più semplicemente definirsi un’amica di Filippo. [img]http://live.rossoalice.virgilio.it/live/gf6/bin/C_16_news_550_thumbnail.jpg[/img] Laura ,invece, vuole essere molto chiara sul suo rapporto con Fabiano. Chiede a Simon e a Simona se il suo comportamento può essere frainteso, perchè le sembra sempre che la bodyguard di Ceccano speri in qualcosa di più da parte sua. Simon comunque la tranquillizza perché sicuramente Fabiano non ha frainteso niente, e le consiglia di godersi il bel rapporto che hanno. [img]http://live.rossoalice.virgilio.it/live/gf6/bin/C_16_news_552_thumbnail.jpg[/img] Fonte: grandefratello.com

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account