Il reality va in onda con un giorno d’anticipo per lasciare spazio al derby di mercoledì sera. Intanto i lettori di Reality house eliminano Benigno.

Cari lettori, vi abbiamo chiamati ad esprimere un giudizio su chi volete vedere fuori dalla fattoria, e voi avete deciso: fuori Francesco Benigno col 53% dei voti. Nel sondaggio proposto da tgcom, inoltre, il risultato praticamente si equipara: anche in quel caso fuori Benigno, ma di poco più nettamente, col 54% dei voti. Intanto la vita in fattoria continua, e in attesa della puntata di stasera ecco lo sfogo di Patrizia Rossetti, che dopo un litigio con la Montanarini chiede di essere nominata. Ecco cosa è successo: Il modo di fare di Patrizia, donna pratica e di pochi orpelli, non piace a tutti i contadini. Questa volta ad offendersi è stata Giulia, uratata da alcune affermazioni della Rossetti, circa il suo operato in Fattoria. Dopo una breve ma spigolosa discussione con la Montanarini, la ex Fattrice è andata a sfogarsi con i ragazzi. "Se ogni volta che parlo qualcuno si offende, allora mandatemi via…" ha detto in lacrime. Raffaello, Marco ed Edoardo ce l’hanno messa davvero tutta per consolarla. "Sono io che ti devo dire se lavori bene oppure no" ha detto Costa, attuale Fazendeiro. "Sì, ma io a 46 anni non posso sentirmi offendere da una di 25" ha concluso Pat amareggiata. Non sfugge nulla e nessuno alle pungenti osservazioni della Rossetti. Bisogna fare molta attenzione quando c’è in giro l’acida Patrizia perchè tutti possono essere vittima della sua aspra voce roca, sempre pronta a riprendere ogni minimo errore dei suoi amici contadini. Questa volta, sotto le vibranti parole di Patrizia, sono caduti uno dopo l’altro: Marco, Clayton e Francesco. Il povero Basile non si era accorto che il piatto da quale si stava servendo era destinato ad altre persone (apriti cielo!). Clayton ha offeso "la generalessa" esercitando i suoi muscoli proprio durante l’ora del pranzo ("l’unico muscolo importante è l’intelligenza!"). Francesco limitandosi a rispondere con lo stesso ph di acidità ad una domanda relativa al microfono ("ma tu guarda se questo è il modo di rispondere!") si prende la ramanzina più pesante.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account