sweet-sardinia-1-2-18 Ecco una nuova puntata di Sweet Sardinia, e si parte da Castelsardo.
Nuove sfide per dimostrare l’autenticità del proprio amore, capaci di volersi bene e affrontare ogni prova, a scontrarsi i due team, bianco e blu.
Chi andrà in sfida? Chi resterà? Chi riuscirà a convincere i giudici quanto sia vero il proprio amore, e non il frutto di una strategia?

La puntata parte con qualche commento di chi è rimasto, ci avvisano che le coppie sono al loro quarto incontro con la giuria. I ragazzi in gara ancora non sanno che si aggiungerà a loro un’altra coppia.
Un amore in alcune occasioni troppo ostentato, esagerato, così la pensano Federica Bosco, Luca Mazzucchelli e Alessandra Barzaghi.
Insomma dovranno penare un po’ i nostri concorrenti.

Parte la sfida del “gratta gratta”, ovvero scartavetrare una barca. Ok, forse non è proprio il termine giusto, ma ci siamo capiti, no? (Forse!! Più semplicemente devono ripulire la chiglia di una nave).
Maria Vittoria ha diretto la sua squadra, e riceve il plauso dei tre giudici. Mentre Rosanna, dall’altra parte non è stata apprezzata troppo. Discussioni tra Valentina e Rosanna, quest’ultima considerata arrogante. Il moroso Andrea passa per quello più debole dei due.

Inutili discussioni, ci fanno vedere vari battibecchi, si discute di strategie e tattiche. Rosanna ha un tono di voce sempre più fastidioso.
Cecilia è soddisfatta della prova, siamo contenti per lei.

Il giorno seguente alla prova, gita alla Maddalena, ma solo una coppia per gruppo potrà andare.
Prova: 20 euro a disposizione da investire, per guadagnare il più possibile in spiaggia, tra i bagnanti.
Giulia e Luca hanno puntato sulle bottigliette di acqua, ghiaccioli, banane, sono agguerriti. “Autoimprenditori al top che fanno fruttare il cash”, si sono definiti così.
Mentre Manuel e Cecilia producono granite, fatte con amore, e i due sono più tranquilli, ma ci tengono a vincere.
Chi mostrerà più istinto imprenditoriale e collaborazione?

Mazzucchelli ha apprezzato lo spirito di Luca e Giulia, stanno imparando a divertirsi.
Ciro e Valentina sono “la nostra soddisfazione più grande”, eh, che belle parole (seh, si scherza, eh!).

Ovviamente manca poco a fine puntata e arriva la pubblicità!

Questa settimana, i tre che hanno in mano il destino delle coppie all’interno del gioco, hanno deciso di cambiare qualche regola. Sì, entrambe le squadre sono giudicate sconfitte.

Al via la sfida, per il team bianco: Rosanna & Andrea, per i blu Cecilia & Manuel.

Invece il benefit, un momento per stare soli soletti, è per Giulia & Luca. Maria Vittoria & Gaetano, cioè più che altro Maria Vittoria -anche perchè Gaetano, come spesso accade (accusa formulata anche dai giudici qualche momento fa) non parla quasi mai- dicevo, la donzella di questa coppia non ha preso benissimo la decisione per il premio. Così anche Chiara & Giampiero.

Tre domande nella sfida per i componenti delle due coppie, devono rispondere esattamente allo stesso modo del rispettivo partner.
“La resa dei conti” > ecco le domande: qual è la forza della coppia, quale aspetto del rapporto li ha divisi, quale l’elemento di maggior evoluzione della coppia nelle settimane appena trascorse.

Quanta attesa…..
Ok, i giudici hanno letto le risposte, e ora le leggono a noi… Rosanna & Andrea rispondono in modo uguale a due quesiti su tre. Mentre Cecilia e Manuel ne azzeccano solo una.
Quindi salutiamo Manuel e Cecilia.

Ma ecco che al gruppo del galeone in viaggio per la Sardegna si aggiungono Antonio & Tatiana, lui subito molto umile, è convinto che la sua unione sia perfetta. A suo dire hanno già vinto.
Modestia e simpatia a volontà! E Maria Vittoria, così come Luca e Giulia non sono per niente convinti dei nuovi arrivati. Anzi Luca, farà di tutto per non legare con loro e per fare in modo che anche gli altri facciano altrettanto.

Alla prossima puntata, si punta verso Ovest, tappa ad Alghero!

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account