E’ andata in onda ieri sera la prima puntata di Tale e Quale Show 3, programma di punta di Raiuno che con 5 milioni di spettatori e il 24% di share si è aggiudicato la serata contro la temibile fiction di Canale5 Baciamo le Mani con la coppia Ferilli-Lisi.
Con una confematissima giuria (De Sica, Goggi, Lippi) sono i dieci protagonisti vip a cambiare: saranno della partita i conduttori Fabio Frizzi e Amadeus, gli attori Kaspar Capparoni e Attilio Fontana e il cantante Riccardo Fogli.
Per quanto riguarda le donne abbiamo le attrici Chiara Noschese e Clizia Fornasier, la presentatrice Roberta Lanfranchi e le cantanti Silvia Salemi e Fiordaliso.
Non manca Gabriele Cirilli, alle prese con delle “Mission Impossible”.
Con una fantastica interpretazione di “Regina di Cuori” di Piero Pelù è Fabrizio Frizzi a trionfare; seconda posizione per Chiara Noschese (Rita Pavone), terza Fiordaliso (Bertè).
L’emozione per il debutto avrà sicuramente giocato un brutto scherzo a Roberta Lanfranchi alle prese con “Io Canto” della Pausini, con un ritornello impreciso. Silvia Salemi ha superato la propria timidezza mettendosi nei difficili panni di Marco Mengoni.
Ultima posizione per Clizia Fornasier con Britney Spears: avrà una settimana per cercare di migliorare le doti canore.
Cirilli ha simpaticamente interpretato “contemporaneamente” I Ricchi e Poveri, presenti poi in studio.
Scopriamo le imitazioni di settimana prossima: Chiara Noschese sarà Heather Parisi, Fabrizio Frizzi Alberto Sordi, Silvia Salemi Emma Marrone, Kaspar Capparoni Domenico Modugno, Fiordaliso Gianni Morandi, Amadeus Jovanotti, Riccardo Fogli Ivano Fossati, Clizia Fornasier Elisa, Roberta Lanfranchi Jennifer Lopez e infine Attilio Fontana interpreterà Eros Ramazzotti.
Comments are closed.
E’ un programma che merita di essere attenzionato, carino, leggero e non eccessivo nei toni.