Carlo Conti Tale e quale show

Tornerà a settembre Carlo Conti con la terza edizione di “Tale e Quale Show”, una delle poche novità dell’intrattenimento Rai di queste stagioni televisive che è riuscita a far breccia nei gusti dei telespettatori, mettendo d’accordo sia pubblico e critica.

Sul cast non ci sono al momento conferme, anche se Tv Sorrisi e Canzoni vuole Kaspar Capparoni e Sergio Assisi come membri certi; Tvblog invece mette Diana Dal Bufalo tra le provinate dalla produzione con buone chance di partecipazione.

A quanto pare il successo di questo format è destinato ad allargarsi in Europa e non solo!

Debutterà sabato sera sul canale britannico ITV la versione inglese, intitolata “Your Face Sounds Familiar”, una traduzione letteraria del format Endemol che debuttò in Spagna nel 2011 con il nome “Tu cara me suena” riscuotendo un ottimo ascolto tale da diventare programma di punta della rete Antena 3 (la stessa del telefilm “Paso Adelante”)

Condotto da Paddy McGuinness and Alesha Dixon (ex cantante delle Mis-Teeq, nota in Italia da solita per “The Boy Does Nothing”) vedrà in giuria la partecipazione di Emma Bunton.

Sarà il canale ABC a trasmettere la versione americana, chiamata “Sing Your Face Off”, che vede l’attore John Barrowman (l’arciere nero in Arrow) alla conduzione.

Saranno ben 11 paesi in tutto in mondo a debuttare nell’autunno 2013 con la prima stagione del programma, tra cui Brasile, Germania, Argentina e Sudafrica.

E voi cari lettori di Reality House, seguite “Tale e Quale Show”? Vi piace? Chi vorreste vedere in gara?

Di Sadida83

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account