[img align=right]http://www.italiah24.it/wp-content/uploads/2012/03/the-voice-300×300.jpg[/img] Come piccolo regalo di Natale per i nostri lettori siamo finalmente in grado di fornirvi tutte le informazioni importanti sul prossimo talent show musicale che sbarcherà su raidue nel 2013. Il settimanale Chi ha confermato il cast di giudici, il sito di Davide Maggio ci ha fornito la data di partenza e il meccanismo della gara e Giancarlo Leone (direttore di Rai Intrattenimento e ora passato a dirigere Raiuno) ci ha svelato tramite un tweet l’identità del conduttore della trasmissione. Siete curiosi di sapere tutto? beh, non vi aspetta che cliccare su “continua” e occhio a non lasciare tracce, perchè qualcuno dei RIS potrebbe scovarle 😛

Parliamo infatti di [b]FABIO TROIANO[/b], storico attore della fiction di canale5 “Ris Roma”, scelto dalla Rai e dalla Toro Produzione per il ruolo di presentatore. Una scelta un po’ inusuale, dopo i rumors che volevano insistentemente sul palco Guglielmo Scilla prima e Fargetta dopo. Quanto alla giuria oltre ai già confermati Carrà, Pelù e Noemi, l’ultimo arrivato è Riccardo Cocciante. Una giuria sicuramente variegata, competente e che può piacere a diversi target di riferimento. Lo show è collocato nella serata del martedì, con la partenza prevista per il 19 febbraio, anche se il destino del kick-off è legato allo spostamento o meno del Festival di Sanremo. Il format si articola in tre fasi: – le audizioni al buio (4 puntate registrate e montate) con i giudici di spalle, ascolteranno i cantanti e li sceglieranno appunto solo per la loro voce. – la gara a due (3 puntate sempre registrate) con i coach che faranno sfidare i loro 16 cantanti in sfide dirette – il live show (6 puntate in diretta) con le esibizioni e il giudizio del televoto. Sarà presente in studio un’orchestra per il live e potrebbero partecipare alcuni ospiti importanti in veste di special coach. Cosa ne pensano i lettori di Reality House? Vi piace il meccanismo? e la giuria?

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account