Seconda ed ultima puntata di Battle a The Voice! Scopriremo le altre venti voci che accederanno alla fase dei Knockout, l’anticamera dei tanto attesi Live Show. Ricapitoliamo chi ha vinto le battle nella scorsa puntata:

TEAM NOEMI: Claudia Coticelli, Gianmarco Dottori,  Andrea Manchiero, Gianna Chillà e Paola Bivona, presa dal team Pelù.

TEAM PELU’:  AndreaAzzurra Gullotta, Cluadia Megrè, Esther Oluloro , Federica Marinari. Giulia Dagani direttamente dal team J.AX

TEAM CARRA’: Federica Buda, Giuseppe Maggioni, Tommaso Pini e Simone Di Benedetto, Luna Palumbo rubata dal team J.AX

TEAM J.AX: Debby Lou, Suor Cristina, Pietro Napolano, Dylan Magon, dal team Pelù è stata presa Benedetta Giovagnini.

Prima sfida: Alessio Vs Francesco – Team Carrà “Love me again”. La Carrà invita Francesco ad essere più presente in quello che fa, evitando un atteggiamento da “perdente”, Alessio dimostra maggiore sicurezza, sarà sufficiente per vincere? Passa ai knockout FRANCESCO

Seconda sfida: Stefano Vs Federica – Team Noemi “Bad” . Sfida tosta, con profumo di steal. Tra angoli acuti e ottusi  e gorgheggi vari passa ai knockout STEFANO, nulla da fare per Federica.

Terza sfida: Federica Vs Daria – Team Pelù  “Piece of my heart” Due voci importanti, due generazioni a confronto. Daria andrebbe rispedita a casa solo per le unghie da “Io e la mia ossessione” . La sicurezza e l’appeal di DARIA convincono Piero che la porta ai knockout.blind.1

Quarta sfida Valeria Vs Angela – Team J.Ax “Piccolo Uomo”.  Cazziatone dei Elio per Angela, “colpevole” di aver personalizzato il brano già alla prima esecuzione. Il rapper è indeciso, e “per una virgola” passa ANGELA. Pelù chiede a Valeria di cantare qualcosa per far sentire meglio la sua voce, con gli Afterhours lo conquista ed ecco lo STEAL!

Quinta sfida: Vittoria Vs Rosy – Team Carrà “Bruci la città”. Cocciante bacchetta un po’ l’ex Cafè Margot, Raffaella la sfidante con le gambe mosce. Nonostante l’impegno c’è poco da fare per la giovane siciliana, passa VITTORIA.

Sesta sfida: Andrea Vs Daniele – Team Noemi “Heard it through the grapevine” Entrambi sono due musicisti professionisti, si preannuncia quindi un bel duello che pare quasi un duetto. Per la rossa dei talent è più pronto ANDREA. Nulla da fare per Daniele, eliminato definitivamente.blind.2

Settima sfida: Nadia Vs Andrea – Team Pelù “Il chitarrista”. Performance rock e convincente per entrambi, scelta ardua per l’ex Litfiba. La presenza sul palco di NADIA le consente di staccare il pass per i knockout. J.AX all’ultimo centesimo di secondo schiaccia il pulsante STEAL per ANDREA!

Ottava sfida: Valerio Vs Piero – Team J.Ax Je so pazzo“. Due coi rasta sono troppi, vediamo di farne fuori almeno uno. Passa, come si poteva facilmente immaginare, VALERIO.

Nona sfida: Benedetta Vs Valentina – Team CarràShiver”. Riuscirà la vincitrice di Io Canto a proseguire il cammino di The Voice? Pare proprio di sì! Nonostante qualche imprecisione da entrambe le parti è BENEDETTA ad accede ai knockout.blind.3

Decima sfida: Giorgia Vs Sasha – Team Noemi “Caffè nero bollente”. Due vocalità interessanti che forse era meglio non mettere una contro l’altra! Passa GIORGIA, ma SASHA grazie allo steal va con la Carrà!

Undicesima sfida: Mia Vs Marco – Team Pelù “Rocket man” . Piero e Loredana invitano i due a non trattenersi e a lasciarsi andare. Esibizione un po’ deludente, con errori per entrambi.  J.Ax sceglierebbe Marco ma Pelù sceglie di portare con sè MIA

Dodicesima sfida: Yvonne Vs Giusy – Team J.Ax “Hard out there”. “Bel duetto con profumo di steal” cit. Carrà. L’ex Articolo 31 vuole dare una chance a GIUSY e la manda avanti ai knockout, per YVONNE c’è lo STEAL di Noemi!blind.4

Tredicesima sfida: Nancy Vs Carmine – Team Carrà “Don’to go breaking my heart”. L’orsetto bear si butta sul leather, la figlia di Eleonora Brigliadori ha 27 anni ma ne dimostra più della sua coach. Raffa vuole dare la possibilità alla giovane NANCY e ovviamente Carmine non la prende bene, già bistrattato in passato per il peso. Il pubblico rumoreggia e non ha tutti i torti.

Quattordicesima sfida: Antonella Vs Simona – Team Noemi “When you believe”. Tanti gorgheggi e urletti, ma poche emozioni. Noemi è indecisa ma porta ANTONELLA ai knockout. Simona è contrariata e parla di “steccature” per la rivale.

Quindicesima sfida: Dejanira Vs Giacomo – Team Pelù Knockin’ on heaven’s door”. Giacomo parte per la tangente con gli acuti e si spaccano certi faretti in sala. Per preservare le quote blu, passa GIACOMO.

Sedicesima sfida: Emiliano Vs Carolina – Team J.Ax “Cambierai”. La Elio band consiglia di stare attenti nelle parti alte. Dal discorso del coach sembra passare Emiliano invece è CAROLINA ad accedere ai knockout! Offre però al ragazzo di collaborare nel suo prossimo album.

blind.5

Appuntamento a domani alle 21.05 con i Knockout!

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2018 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account