morteSiamo soltanto alla semifinale della prima edizione di The Voice of Italy che già si parla di una nuova stagione, addirittura in autunno, in modo da fidelizzare il pubblico ottenuto in questi mesi.

La notizia è data da comunicati-stampa.net, che riprende delle indiscrezioni del settimanale Chi, quindi al momento usiamo il condizionale!

Squadra che vince non cambia? Capiamolo dopo il continua..

Risulterebbe confermata la partecipazione in blocco dei quattro vocal coach Piero Pelù, Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante e Noemi, così diversi tra loro ma in grado di creare un’alchimia inedita che ha conquistato i telespettatori.

Discorso diverso per Fabio Troiano, il cui destino al momento pare in bilico: sia la critica che il popolo della rete non ha perso occasione per criticarlo per la conduzione impacciata e caotica. Otterrà la fiducia per una seconda chance?

In caso si confermasse questa edizione autunnale, che potrebbe anche essere promossa su Raiuno, ci sarebbe quindi uno scontro diretto con l’antagonista X Factor (ricordiamo che entrambi sono stati trasmessi al giovedì sera) che andrebbe a danneggiare soprattutto i telespettatori, costretti a scegliere tra le due diverse produzioni.

Vi terremo aggiornati appena avremo ulteriori notizie!

Di Sadida83

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account