Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Valerio Scanu scrive una lettera su Amici
Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
41
19 aprile, 2017 - 9:52
sp_Permalink sp_Print

Non si può nemmeno dire che Scanu non sia stato supportato.

L'Amoroso ha vinto Amici e Scanu è stato mandato a Sanremo per cinque serate con tutto il cucuzzaro accanto (Vessicchio, Amoroso, Carone, Costanzo). Tra vincere Amici ed essere mandato a Sanremo, io sceglierei la seconda. Tanto male non gli è andata.

C'è chi veramente non ha avuto nulla, ancora meno della Errore, a ben guardare. 

Se con due Sanremo alle spalle, il pubblico non aumenta ma diminuisce, sarà colpa di Maria?

Do ragione a chi dice che la verità sta nel mezzo.

E' chiaro che Scanu, che è intelligentissimo, ha capito che si può rimanere a galla creandosi un personaggio tramite le polemiche, infatti raramente si parla di lui per la sua musica, ma per tutt'altro. Non è da biasimare, ognuno vende la mercanzia che possiede.

" Ah ... anche poeta ! "

Lord Endymion
Utente

Utente
Forum Posts: 106
Member Since:
9 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
42
19 aprile, 2017 - 10:09
sp_Permalink sp_Print

@SabriS 

Ti esorto a rileggere bene quanto ho scritto perché forse non hai capito il mio commento.

Anzitutto io ho detto "andrebbe aiutato chi arranca, chi ha difficoltà". Ho usato volutamente il condizionale per far capire che l'aiuto non deve essere un imperativo categorico in quanto, come dici tu, Amici non è un ente benefico. Ma visto che in trasmissione vengono invitati cani e porci (attori stranieri e italiani inutili, comici che non fanno ridere ecc..) perché non invitare ogni tanto allievi che comunque hanno fatto la storia del programma? Nonostante non lo condivida, ho scritto anche che Maria è tenuta ad ospitare chi vuole (forse ti è sfuggito) ma, nella mia disamina dei vari casi, ho inteso evidenziare come il meccanismo sia marcio dall'interno. E' ovvio che Amici non è un ufficio di collocamento e non deve esserlo, ma l'ingiusto trattamento che hanno subito diversi allievi NELLA SCUOLA e FUORI è evidente e innegabile. Loredana Errore ne è l'emblema. Tanto che lo stesso Zanforlin in un'intervista ha dichiarato di non aver capito il motivo per cui sia stata esclusa da Amici Big. 

Per me Maria è solo una donna che ama salire sul carro del vincitore quasi rinnegando alcuni concorrenti solo perché non hanno avuto un importante riscontro in termini di vendite. E questo a mio avviso è orrendo. 

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
43
19 aprile, 2017 - 10:21
sp_Permalink sp_Print

A parte Emma e Alessandra, l'unico discrimine nella scelta degli ospiti cantanti è, secondo me, il successo o la possibilità di attirare un certo tipo di pubblico diverso (De Gregori, Mannoia, pure Dalla all'epoca).

Faccio un esempio con Mengoni. Fu invitato per due volte ravvicinate con il successo di In un giorno qualunque. Poi per due anni Maria si scordò della sua esistenza, cioè nel periodo di Solo, salvo poi ritornare utile invitarlo da L'essenziale in poi.

Coincidenze? Io non credo talpa

Questo per dire che è palese che ci siano motivazioni "commerciali" per invitare o meno un cantante. Evidentemente Scanu è considerato commercialmente poco appetibile, cioè non ha abbastanza fans, non ha abbastanza successo e non attira una fetta di pubblico extra-amiciano.

" Ah ... anche poeta ! "

carciofo
Utente

Utenti -1
Forum Posts: 89
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
44
19 aprile, 2017 - 10:36
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto

“AMICI mi ha dato la possibilità, dopo tanti anni di piano bar (avevo 11 anni e mio padre si caricava decine di kg di strumentazioni sulle spalle per farmi mettere in tasca qualche soldo e per farmi fare quello che mi faceva star bene), dopo “Canzoni sotto l’albero” e dopo la vittoria a “Bravo Bravissimo”, di arrivare al grande pubblico. È stata una grande scuola sotto ogni punto di vista, un’esperienza unica che porterò sempre nel cuore e dove ho potuto confrontarmi con grandi professionisti, “coach” preparati, competenti che erano lì accanto a me a guidarmi, a formarmi a 360 gradi nel canto, nella recitazione e nel ballo. Solo per citarne alcuni: Peppe Vessicchio, Luca Jurman, Gabriella Scalise, Fabrizio Palma, Grazia De Michele, Pino Perris, Fioretta Mari, Steve Lachance ecc. I bei tempi dove il rispetto e l’educazione erano alla base, dove si studiava veramente e si chiacchierava poco e mi dispiace troppo che i nuovi allievi non godano più di questa grande opportunità ma siano solo numeri allo sbaraglio di un programma di cui non sono più i protagonisti.

Molti hanno scritto che sputo nel piatto dove ho mangiato e, quindi, puntualizzo: devo la mia grande popolarità al talent e a Maria ma essere schiavo a vita per riconoscenza, anche no. Dopo Amici nessuno mi ha regalato nulla, mi sono rimboccato le maniche e ho dovuto lottare con sudore e sacrifico anche contro Maria stessa per poter dire e scrivere: oggi sono ancora qui dopo 8 anni nel pieno della mia attività di cantautore, musicista e produttore discografico con la mia Natyloveyou.

Continua il cantante sardo:Ho letto tanti post a difesa del programma e ci sta, ma cerchiamo di essere realisti e meno ipocriti perché sappiamo bene tutti che se non entri nelle grazie giuste l’anno dopo SEI FINITO!!! È ormai un circolo vizioso: c’è chi sale e chi scende dal carro, raccogli e prendi tutto ciò che Amici ti può dare, e ti da tanto, ma poi sei tu artefice del tuo destino, del tuo futuro da artista e da essere umano perché, finito il programma, non c’è più spazio per te. Abbiate un po’ di dignità e di coerenza, capisco che avere il coraggio di esporsi con veridicità non è da tutti, capisco che basta uno schiocco di dita della De Filippi o di qualcuno dei suoi per ritrovarvi per strada ma non lasciate passare il messaggio che Amici è l’opportunità della vita, che ti cambia la vita per sempre, la scuola dove i tuoi sogni diventano realtà perché a mezzanotte la carrozza diventa zucca e ti ritrovi con la scarpetta di cristallo che non potrai più indossare non appena i riflettori su di te si saranno spenti e… avanti il prossimo! “.

P.s.: Non voglio essere al posto di nessuno, né invidio qualcuno perché la mia libertà non ha prezzo… Se oggi voglio pubblicare un album lo faccio e se non voglio, me ne vado in vacanza! Sono pronto a vivermi ogni tipo di esperienza televisiva e non, libero di esprimermi come cantante, ballerino, attore, conduttore, imitatore e ben venga tutto ciò che possa arricchirmi. Io non ho padroni.

Per concludere, l’unica Maria Regina e Immacolata non sta in via Tiburtina

davidemaggio  

Tutto vero....

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11538
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
45
19 aprile, 2017 - 11:09
sp_Permalink sp_Print

Maria ama tantissimo Annalisa. Luca Zanforlin ha pure detto che Annalisa è la cantante preferita di Maria. Eppure non la vedi a C'è posta per te come ospite della serata. Dobbiamo veramente metterci a spiegare queste logiche??

Dove lo hanno scritto/detto? Voglio le prove ORA excited

JohnnyGreg
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 40
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
46
19 aprile, 2017 - 11:18
sp_Permalink sp_Print

Io continuo a sostenere che di base lui è incoerente e lo sa,ti fa schifo quel sistema e allora non cerchi di entrare nel giro in ogni modo, proponendoti come coach come ultimo tentativo. Se ti fa schifo dovresti cercare di tenerti alla larga e crearti una tua immagine che sia indipendente, anche in piccola parte, da quel mondo che ti ha dato visibilità ma che, appunto, non approvi. Invece lui che fa? Cavalca ogni polemica per mettersi in mostra, come dicevano alcuni finché vai a Sanremo supportato, finché all'Isola ti chiama (e nel quale tu speri in un possibile supporto dopo l'esperienza) allora sei pronto a baciare la terra che Maria calpesta.

Sul discorso Alessandra (Emma va beh, non voglio esprimermi) ancora con le solite, identiche polemiche da otto anni a questa parte? Una che fa il doppio sold out dell'Arena di Verona avendo pubblicizzato praticamente il nulla a riguardo in tv, una che va a qualche ospitata tv e radio senza manco cantare i propri ultimi singoli... si sta ancora a definirla pompata per un sorriso di Maria, si sta a contare il numero di trenta secondi di canzoni trasmesse a Uomini e donne (ovvio, programma leader ed alla base di tutti i download delle track mondiali)? sadida

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
47
19 aprile, 2017 - 12:15
sp_Permalink sp_Print

Io capisco le scelte televisive e tutto.

Però.

Un conto è invitare artisti che abbiano un certo seguito e che utilitaristicamente possano portare nuovi ascolti al programma, ma io mi chiedo perchè non menzionare nemmeno i talenti del passato. Non costa nulla. Senza dover per forza ritagliare spazi a loro dedicati, ma basterebbe solo citarli. Invece le edizioni pre-major è come se non esistessero. E' un po' lo stesso discorso che mi veniva in mente nel rapporto tra XF Sky e XF Rai: tutti i talenti usciti dal talent quando era prodotto dall'azienda di Stato non sono mai stati invitati nè menzionati una volta approdati in Sky. Tranne Mengoni, guarda caso. Ultimamente (XF10) hanno fatto però riferimenti a Giusy ed addirittura l'hanno invitata per duettare nella Finale. Forse perchè il successo di 'Roma-Bangkok' poteva tornare utile anche all'XF made in Sky? Assolutamente sì.

Quindi, in sintesi: ok le esigenze "di azienda", secondo le quali si tende ad invitare solo coloro i quali hanno maggiore riscontro di pubblico. Ma ricordare anche chi non ha avuto la stessa fortuna professionale non costa davvero nulla. Bastano davvero pochi secondi di video, ed è un bel gesto. Anche perchè i telespettatori non sono stupidi.

Paradossalmente, se facessero vedere un video con TUTTI i vincitori delle passate edizioni (parlo di 'Amici' ma estendo il discorso anche ad 'XF'), anche il pubblico più "nuovo" potrebbe (dopo un iniziale "CHI???") andare anche solo per curiosità a cercare informazioni su quei determinati artisti. Non si tratta di sponsorizzare, semplicemente di non "negare" un fatto avvenuto in passato!

La situazione mi ricorda quando da piccolo guardavo il wrestling. C'era la WWE, ossia la federazione di punta, che era il punto di arrivo per qualsiasi atleta proveniente dalle federazioni indipendenti. Ebbene, quando un nuovo wrestler approdava nella major gli veniva quasi sempre cambiato il ring-name e ne modificavano il personaggio. Vigeva insomma il principio del "ciò che accade/è accaduto al di fuori degli schermi della WWE non esiste/non è mai esistito". E questo è abbastanza ridicolo, perchè è prendere in giro gli spettatori.

Il tutto è sempre un problema di "patto narrativo". La gente dà fiducia ad un prodotto, e vuole essere trattata con altrettanta fiducia. E per quanto la trasparenza di qualsiasi programma tv possa essere praticamente sempre relativa, ribadisco che un ottimo passo sarebbe quello di non dimenticare o negare evidenze.

Un ultimo esempio e poi smetto di tediarvi: 'Amici 15', Lele entra nella scuola dopo qualche mese dalla sua partecipazione a TVOI. Non ho seguito nè i Casting dello scorso anno nè le prime puntate, per cui correggetemi se sbaglio, ma non mi sembra sia mai stata fatta menzione della sua partecipazione al talent di Rai2. Si va alla fase pre-serale, tra i Direttori Artistici c'è J-Ax che era il Coach di Lele a TVOI. Ci ha lavorato assieme, non può non conoscerlo. E invece nessuna menzione. Solo una battuta di Ax passata assolutamente sottotraccia e della quale non si sarà accorto nessuno. Eppure non ci sarebbe stato nulla di male a dire che il ragazzo avesse partecipato ad un altro talent e che Ax fosse stato il suo Coach. Anche perchè gli ascoltatori più informati lo sapevano. Solo in Finale, durante le esibizioni di Lele, Maria disse ai giornalisti che lui aveva partecipato a TVOI proprio nel team del rapper milanese.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
48
19 aprile, 2017 - 13:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Signorina Silvani ha detto

C'è chi veramente non ha avuto nulla, ancora meno della Errore, a ben guardare. 

Chi? Nomi e cognomi. Però di persone che hanno fatto il programma dall'inizio alla fine, si sono posizionate sul podio e hanno avuto riscontro di pubblico e critica durante il programma. Quindi non citarmi Valeria Valente o Denis Mascia.

Lord Endymion ha detto
E' ovvio che Amici non è un ufficio di collocamento e non deve esserlo, ma l'ingiusto trattamento che hanno subito diversi allievi NELLA SCUOLA e FUORI è evidente e innegabile. Loredana Errore ne è l'emblema. Tanto che lo stesso Zanforlin in un'intervista ha dichiarato di non aver capito il motivo per cui sia stata esclusa da Amici Big. 

Ah no? Se vuole glielo spiego io. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
49
19 aprile, 2017 - 13:50
sp_Permalink sp_Print

@Stefy87 tutti quelli che non hanno nemmeno avuto l'opportunità di fare un disco con la collaborazione di Biagio Antonacci. 

" Ah ... anche poeta ! "

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
50
19 aprile, 2017 - 14:02
sp_Permalink sp_Print

Signorina Silvani ha detto
@Stefy87 tutti quelli che non hanno nemmeno avuto l'opportunità di fare un disco con la collaborazione di Biagio Antonacci.   

1) Esistono secondi classificati che non hanno fatto un disco?

2) Stiamo parlando di supporto della trasmissione non di collaborazioni con altri artisti. Valerio dice "se non entri nelle grazie giuste...", non "se non collabori con un cantante noto...".

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
51
19 aprile, 2017 - 14:03
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi va bene portare l'esempio di altri allievi per sostenere le proprie tesi ma non spostiamo troppo la discussione dall'agomento centrale

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
52
19 aprile, 2017 - 15:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@mariomatt hai ragione, rispondo solo a Stefy e poi non andrò più OT.

Chi ha messo in contatto la Errore con Antonacci?

Se non fosse andata ad Amici, la Errore non avrebbe mai collaborato con lui. A volte mi sembra che, per sostenere le proprie tesi, si arrivi a negare la realtà. Certo che i secondi classificati hanno fatto dischi, ma non tutti con un'opportunità così grande. Non mi sembra che alcuni vincitori abbiano avuto chissà quale sostegno da Maria, come Pulli o Virginio. Pensiamo sempre alla Errore perchè il suo talento è talmente eclatante che fa male al cuore non vederlo premiato (e su questo sono perfettamente d'accordo), ma il mio discorso è più aziendale. Probabilmente la Errore non dava garanzie di vendita e di guadagno, però ha avuto un'opportunità enorme con Antonacci, collaborazione che altri non hanno avuto. Dopo quella grande occasione, si ritorna al discorso da cui siamo partiti, cioè che Amici lancia, ma non è un'agenzia di collocamento e non lo è stata per tanti, non solo per la Errore. 

" Ah ... anche poeta ! "

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3101
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
53
19 aprile, 2017 - 15:20
sp_Permalink sp_Print

Ma che cosa Significa?

Loredana Errore ha avuto il privilegio di ricevere un inedito da Biagio Antonacci in un'era in cui i grandi artisti snobbavano i talent show. Se Biagio ha fatto una cosa del genere, è proprio perché credeva nel suo IMMENSO talento. Questo non ha NULLA a che vedere con l'essere privilegiati.

E' inspiegabile però che alla fine Loredana non sia riuscita a vincere e sia stata trattata male anche successivamente. E su questo credo che ci sia veramente poco da discutere. 

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3101
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
54
19 aprile, 2017 - 15:24
sp_Permalink sp_Print

Nella finale addirittura, nella classifica di gradimento  Emma era 3 e Loredana 2. Questo sorpasso come è stato possibile? A Maria evidentemente non stava simpatica e ha iniziato a "condannarla" dopo averla abbondantemente sfruttata. Perché io ricordo che allora fece notizia il fatto che "Biagio Antonacci avesse scritto una canzone per una ragazza di amici". Infatti, io "Ragazza occhi cielo" lo considero il più bell'inedito donato ad una ragazza di amici, altro che "Stupida" o "Immobile" (non cito "Voglio calore" perché non merita nemmeno una citazione).

Ricordo inoltre a tutti quelli che ancora giustificano certe scelte, che nella SEMIFINALE, durante una pubblicità fu sponsorizzato L'EP DI Emma Marrone. Solo il suo però, quello degli altri no. E ricordo che allora anche noi qui su RH rimasimo molto scioccati per questo atteggiamento così IMPARI. 

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
55
19 aprile, 2017 - 15:34
sp_Permalink sp_Print

Antonacci le ha scritto più di una canzone ed era anche produttore dell'album, ma io sto dicendo un'altra cosa. Sto dicendo che ci sono ragazzi che hanno avuto ancora meno opportunità della Errore, figuriamoci di Scanu. Sto dicendo che il discorso si potrebbe allargare all'infinito, però rimane il concetto che Amici ti dà una grossa opportunità, ma non è tenuto a portarti in braccio per sempre.

Andate oltre alla Errore, leggete il mio discorso nel complesso.

" Ah ... anche poeta ! "

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
56
19 aprile, 2017 - 15:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Che ansia che mettete. La vivete peggio voi che Giorgia Urrico.

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3101
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
57
19 aprile, 2017 - 15:47
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto

Che ansia che mettete. La vivete peggio voi che Giorgia Urrico.  

Siamo in un sito in cui ci si confronta e si discute. Quindi le opinioni di tutti sono RILEVANTI. Nessuno ti impone di leggerle.

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3101
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
58
19 aprile, 2017 - 15:49
sp_Permalink sp_Print

Signorina Silvani ha detto
Antonacci le ha scritto più di una canzone ed era anche produttore dell'album, ma io sto dicendo un'altra cosa. Sto dicendo che ci sono ragazzi che hanno avuto ancora meno opportunità della Errore, figuriamoci di Scanu. Sto dicendo che il discorso si potrebbe allargare all'infinito, però rimane il concetto che Amici ti dà una grossa opportunità, ma non è tenuto a portarti in braccio per sempre.

Andate oltre alla Errore, leggete il mio discorso nel complesso.  

Si, io ho capito che vuoi dire, ma il discorso che fanno questi poveri ragazzi è "A chi vuoi tu lo prendi in braccio, mentre ad altri no?". Addirittura la DeFi disse in una intervista "Io a valerio voglio molto bene". Ma puoi dire così ad una persona, se poi per parlare con te deve accendere un cero a Santa Rita?

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
59
19 aprile, 2017 - 15:58
sp_Permalink sp_Print

Sto vittimismo su Loredana ogni santa volta… Avrebbe potuto benissimo vincere lei, come Emma che ha vinto, o come Pierdavide che si è classificato terzo (vendendo più di Loredana e quasi quanto Emma). E allora? Non è mica quello il punto della polemica di Morgan e non dovrebbe esserlo neanche di quella di Valerio, anche se come ha giustamente fatto notare Fred lui autocritica sempre zero (almeno pubblicamente) e quindi vittimismo a balla.

Non si capisce perché vi dia fastidio che diciamo che Valerio non ha volutamente (secondo me) centrato il punto senza parlare di macchinazioni ma rimettendosi a parlare di soggettività e grazie e simpatie e sostegni ecc. A parte che nessuno è obbligato a sostenerlo incondizionatamente a vita (a maggior ragione se le canzoni sono oggettivamente non eccelse e ancor più a maggior ragione se non vendono e ancor più a maggior ragione se tu hai un carattere presuntuosetto), tutto il sistema non è poi così meritocratico. E per tutto il sistema non mi riferisco certo solo ad Amici, ma alla società in generale.

Se voleva dire qualcosa di cui discutere, non c'è riuscito per me.

Noi qui si discute perché siamo fanatici di sto programma ma purtroppo per lui non ha detto proprio niente di interessante né originale rispetto a quanto non abbia/abbiano già fatto in passato. Non capisco, perché coraggioso? Coraggioso di cosa? Cos'ha da perdere?

Si parlava giusto pochi giorni fa sul forum del fatto che certe persone vengono innalzate ad eroi sul web senza ragione, here we are secondo me.

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
60
19 aprile, 2017 - 16:02
sp_Permalink sp_Print

salvatore92 ha detto

Si, io ho capito che vuoi dire, ma il discorso che fanno questi poveri ragazzi è "A chi vuoi tu lo prendi in braccio, mentre ad altri no?". Addirittura la DeFi disse in una intervista "Io a valerio voglio molto bene". Ma puoi dire così ad una persona, se poi per parlare con te deve accendere un cero a Santa Rita?  

Si ma il punto è che 01) lui è stato STRA-preso in braccio e 02) Quando i suoi risultati si sono ridimensionati, lo stesso è accaduto ai suoi passaggi tv ad Amici. Punto e fine della polemica secondo me, solo che purtroppo a non essersi mai ridimensionato probabilmente è il suo ego. 

Quella che fa lui, fatta da lui, è una polemica che non ha motivo di esistere, è questo quello che stiamo cercando di farvi capire e voi la pensate uguale perché secondo voi anche uno che non vende una cippa dal 1977 dovrebbe essere ospite al Serale assieme alla Amoroso, alla Pausini e a Ferro solo perché ha fatto Amici nel 1974 e si è classificato secondo o terzo.

Eh vabbé, la si pensa diversamente. Ma di fatto queste cose non c'entrano molto con le polemiche uscite negli ultimi dieci giorni.

Freedom comes when you learn to let go

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Raffaele, Matisse2, guardian22, Alessandra92, Olimpico85, fool, Danieletw, Carmelo, thatdamngigi, jackdol, Going19
454 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45096

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365094

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22498

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account