Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Quinta puntata 25/3
Avatar
Gigi_Gx
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6109
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
121
26 marzo, 2017 - 0:39
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

Quale altro thread? Sono curiosa iolol  

Quello Parietti contro Tutti 

WParry
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5778
Member Since:
11 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
122
26 marzo, 2017 - 0:42
sp_Permalink sp_Print

Ma Valerio e la sua utilità?what

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45097
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
123
26 marzo, 2017 - 0:42
sp_Permalink sp_Print

Visto solo lo spareggio: per Leoni si sapeva che era arrivata l'ultima puntata perché quelli deboli al televoto erano terminati. Castrogiovanni pensavo fosse più votato invece.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45097
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
124
26 marzo, 2017 - 10:36
sp_Permalink sp_Print

Ho recuperato la puntata di ieri sera e devo dire che ho trovato tutto molto sottotono a partire dalla prima prova improvvisazione che non aveva molto senso  per poi continuare con le singole esibizioni visto che nessuna è stata entusiasmante anzi ho visto le teste di serie fare passi indietro e tutti gli altri restare al loro non entusiasmante livello.

Trovo che questa edizione di Ballando sia troppo in tutto: concorrenti troppo polemici e che puntano più sulla polemica e sul voler essere personaggi piuttosto che sul ballo (Parietti, Montedoro, Basile su tutti), insegnanti che a loro volta vogliono essere più protagonisti dei concorrenti (Tripoli e Kuzmina su tutti); accoppiamenti sbagliati concorrente-insegnante ma questo lo dico dall'inizio del programma; troppo show e poca sostanza nel senso che vedo abiti, musiche, coreografie che non hanno nulla a che vedere con quello che dovrebbe essere il ballo da fare.

Ora voglio vedere la prossima settimana a chi toccherà la spareggio per capire come sta votando il pubblico e se quelli che ballano male (Parietti e De Sio su tutti) continueranno a salvarsi grazie al televoto e alle polemiche a discapito di altri che ballano bene dato che ora i parafulmini sono tutti fuori.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
125
26 marzo, 2017 - 10:56
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Ho recuperato la puntata di ieri sera e devo dire che ho trovato tutto molto sottotono a partire dalla prima prova improvvisazione che non aveva molto senso  per poi continuare con le singole esibizioni visto che nessuna è stata entusiasmante anzi ho visto le teste di serie fare passi indietro e tutti gli altri restare al loro non entusiasmante livello.

Trovo che questa edizione di Ballando sia troppo in tutto: concorrenti troppo polemici e che puntano più sulla polemica e sul voler essere personaggi piuttosto che sul ballo (Parietti, Montedoro, Basile su tutti), insegnanti che a loro volta vogliono essere più protagonisti dei concorrenti (Tripoli e Kuzmina su tutti); accoppiamenti sbagliati concorrente-insegnante ma questo lo dico dall'inizio del programma; troppo show e poca sostanza nel senso che vedo abiti, musiche, coreografie che non hanno nulla a che vedere con quello che dovrebbe essere il ballo da fare.

Ora voglio vedere la prossima settimana a chi toccherà la spareggio per capire come sta votando il pubblico e se quelli che ballano male (Parietti e De Sio su tutti) continueranno a salvarsi grazie al televoto e alle polemiche a discapito di altri che ballano bene dato che ora i parafulmini sono tutti fuori.  

Condivido tutta la tua prima parte del discorso, credo che Milly abbia volutamente fatto questa scelta per non sparare tutti gli assi nella manica contro la prima puntata di Amici, e di conseguenza sia volata bassa per poi aumentare il tiro nelle prossime puntate. Spero che vada bene e che possano allungare di una puntata.

jadejolie91
Bologna
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1701
Member Since:
11 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
126
26 marzo, 2017 - 11:10
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Ho recuperato la puntata di ieri sera e devo dire che ho trovato tutto molto sottotono a partire dalla prima prova improvvisazione che non aveva molto senso  per poi continuare con le singole esibizioni visto che nessuna è stata entusiasmante anzi ho visto le teste di serie fare passi indietro e tutti gli altri restare al loro non entusiasmante livello.

Trovo che questa edizione di Ballando sia troppo in tutto: concorrenti troppo polemici e che puntano più sulla polemica e sul voler essere personaggi piuttosto che sul ballo (Parietti, Montedoro, Basile su tutti), insegnanti che a loro volta vogliono essere più protagonisti dei concorrenti (Tripoli e Kuzmina su tutti); accoppiamenti sbagliati concorrente-insegnante ma questo lo dico dall'inizio del programma; troppo show e poca sostanza nel senso che vedo abiti, musiche, coreografie che non hanno nulla a che vedere con quello che dovrebbe essere il ballo da fare.

Ora voglio vedere la prossima settimana a chi toccherà la spareggio per capire come sta votando il pubblico e se quelli che ballano male (Parietti e De Sio su tutti) continueranno a salvarsi grazie al televoto e alle polemiche a discapito di altri che ballano bene dato che ora i parafulmini sono tutti fuori.  

Ti quoto ogni singola parola. Vorrei aggiungere che la giuria ieri sera ha avuto spesso ragione da vendere, quest'anno ci sono tante polemiche ma poca sostanza, la parietti era troppo aggressiva e piuttosto che ballare preferisce sfamare le sue manie di protagonismo. Poi ho trovato parecchia tensione per non dire persino antipatia tra le coppie Palmese-Togni e Stella-Peron.

                   Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,

                   nel potere che non si è saputo utilizzare

                   nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,

                   evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.

                                              Oscar Wilde

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
127
26 marzo, 2017 - 12:26
sp_Permalink sp_Print

Secondo me il cast di quest'anno è quello più interessante da quando vedo Ballando, lo trovo più smaliziato e meno attento alla forma "per bene" che appartiene a Milly Carlucci. E' il cast giusto che suscita opinioni, simpatie/antipatie, polemiche, divertimento e in alcuni casi anche buone performance. Un po' di pepe non guasta mai soprattutto quando si tratta di un programma vecchio sotto diversi punti vista e che andrebbe rivisto e riqualificato.

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
128
26 marzo, 2017 - 12:44
sp_Permalink sp_Print

Trovo assurdo che Mariotto possa scegliere ogni volta che paletta alzare in base alla simpatia del concorrente e ai voti precedenti.

Il televoto dello spareggio che non dipende dal ballo ma dalla coppia preferita poi distrugge il senso della trasmissione stessa. what

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
129
26 marzo, 2017 - 19:20
sp_Permalink sp_Print

Sono l'unica persona qui dentro a sostenere la Parietti? E pensare che prima di questo programma non mi era neanche simpatica. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
130
26 marzo, 2017 - 19:39
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Sono l'unica persona qui dentro a sostenere la Parietti? E pensare che prima di questo programma non mi era neanche simpatica.   

No non sei l'unica @Stefy87, per quanto alcune volte a mio avviso la Parietti sia intervenuta a sprosito e si sia volutamente messa al centro dell'attenzione, i giudici, Mariotto, Canino e Lucarelli su tutti, stanno davvero esagerando entrando a gamba tesa sul personale soprattutto di alcuni concorrenti. Ieri quando Alba ha detto che le parole feriscono io l'ho applaudita da casa. Non esiste giudicare in quel modo e non esiste giudicare votando a seconda delle preferenze, come fa soprattutto Mariotto che a Basile ormai da 10 a prescindere. 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45097
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
131
26 marzo, 2017 - 19:52
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto
Trovo assurdo che Mariotto possa scegliere ogni volta che paletta alzare in base alla simpatia del concorrente e ai voti precedenti.

Il televoto dello spareggio che non dipende dal ballo ma dalla coppia preferita poi distrugge il senso della trasmissione stessa. what  

Io di Mariotto non apprezzo il fatto che dia il suo voto basandosi su quello degli altri in modo da far aumentare o diminuire il punteggio di chi decide lui.

Direi che dopo tutte queste edizioni potrebbero trovare uno strumento tecnologico che permetta di far votare tutti i giudici contemporaneamente.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7542
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
132
30 marzo, 2017 - 10:56
sp_Permalink sp_Print

Commento del giovedì excitedexcitedexcited

Onestamente l'edizione mi sta piacendo, il cast sta confermando le buone potenzialità (sia danzerecce, anche se a questo giro meno, sia televisive) e sono abbastanza convinto che il bello debba ancora venire. Questa puntata però finora è stata forse la peggiore, un po' per la prima prova OSCENA del riconoscimento dei ritmi (tra l'altro già sperimentata in passato con risultati analoghi, prova che gli autori di Ballando non imparano mai), un po' per le coreografie a tema "personaggi di film/cartoni animati" che per me lasciano un po' il tempo che trovano, anche perchè poi si apre a tutti i paralleli fra il personaggio interpretato e la personalità del concorrente (es. Palmese che deve "uscire" interpretando Wolverine) che lasciano un po' il tempo che trovano. Pure 'sta cosa era già stata fatta in passato, sicuro al ripescaggio nell'edizione di Boldi, ma penso sia ora di sperimentare qualcosa di nuovo.

Continua l'incensamento di Basile che oltre a risultare sempre più antipatico fa sempre la stessa cosa su ritmo diverso (e chiamalo scemo, con Lucarelli e Mariotto che ormai gli darebbero 9 o 10 anche se rimanesse 30 secondi fermo al centro del palco). Se vincesse lui sarebbe almeno per me il peggior vincitore della storia del programma: per fortuna al momento ci sono diverse alternative, come Oney Tapia, la mia preferita ufficiale cioè Martina Stella, Montedoro (un po' sottotono nel jive) e oserei dire pure Xenya che sta facendo un gran bel percorso e se arrivasse in fondo amerei tantissimolmao

Temevo che Castrogiovanni fosse poco sostenuto al televoto, ma non così poco da andare al ballottaggio prima di metà gara (poor Sara Di Vaira piango2 ) lui e Palmese rischiano di essere le prossime casualties, perchè si è capito benissimo che l'intenzione è di fare entrare Giuliana e Alba almeno nei 7 (vedi tesoretto assegnato completamente a caso). Ora so che mi attirerò contro parecchi, ma proprio non riesco ad empatizzare con il comportamento della Parietti di fronte alla giuria: sì, è stata massacrata, ma pure altri lo sono stati e il compito della giuria - nel bene e nel male - è anche quello, per quanto sia d'accordo che quest'anno si siano abbastanza superati i limiti imposti dalla decenza. Capisco che sia brutto venire demoliti dopo magari essersi impegnati per tutta la settimana, anche e soprattutto quando questo capita a causa di antipatie personali, ma allo stesso tempo chi ha risposto alle critiche con un po' di autoironia (vedi Leoni dopo il flop iniziale) comunque ha ricevuto in cambio positività dai giurati. Alba avrà tante belle qualità, ma l'autoironia non è decisamente fra queste - e più non lo capisce lei che dev'essere meno pesante, meno greve, meno monopolizzare la scena (con Oney e Xenya che per colpa sua e del suo monologo di mezz'ora praticamente non hanno ricevuto un giudizio) e soprattutto prendersi meno sul serio, che alla fine lo scopo del programma quello è. Basta così? ban

Avatar
Gigi_Gx
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6109
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
133
30 marzo, 2017 - 11:53
sp_Permalink sp_Print

Proprio non riesco ad empatizzare con il comportamento della Parietti di fronte alla giuria: sì, è stata massacrata, ma pure altri lo sono stati e il compito della giuria - nel bene e nel male - è anche quello, per quanto sia d'accordo che quest'anno si siano abbastanza superati i limiti imposti dalla decenza. Capisco che sia brutto venire demoliti dopo magari essersi impegnati per tutta la settimana, anche e soprattutto quando questo capita a causa di antipatie personali, ma allo stesso tempo chi ha risposto alle critiche con un po' di autoironia (vedi Leoni dopo il flop iniziale) comunque ha ricevuto in cambio positività dai giurati. Alba avrà tante belle qualità, ma l'autoironia non è decisamente fra queste - e più non lo capisce lei che dev'essere meno pesante, meno greve, meno monopolizzare la scena (con Oney e Xenya che per colpa sua e del suo monologo di mezz'ora praticamente non hanno ricevuto un giudizio) e soprattutto prendersi meno sul serio, che alla fine lo scopo del programma quello è.

AMEN!

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: fool, Targaryen, Shadow, Giulio23, thatdamngigi, shoshie90, Krispo, Nexit1, Going19, mentirosa, Weamar, Potenza, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
460 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365108

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22498

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account