Moderatore
7 agosto, 2013
Siamo agli sgoccioli del 2015 (l'ansia che mi sale ogni fine anno) ed è quindi il momento di eleggere il miglior utente "RealityHousiano": l'utente dell'anno.
In questo 2015 c'è stata la consacrazione dei virtual game su questo forum, i quali hanno portato a conoscere meglio alcuni utenti, talvolta a rivalutarli e all'arrivo di nuove leve. Nel calderone quindi ci sono tantissime opzioni possibili, ma potrete nominare solo 5 utenti.
Ebbene sì entro le 00.00 di domenica potete scrivere un massimo di 5 Realityhousiani (non ci si può autovotare) che pensate meritino l'onoreficienza di utente dell'anno. Al termine del periodo di voti, i cinque più votati parteciperanno al sondaggio finale che decreterà il vincitore.
Che aspettate? Proponete.
Banned
Utente
7 agosto, 2013
Sono stata talmente poco presente da non avere un'idea chiara.
In Bocca al Lupo a tutti e chiunque vincerà sarà sicuramente meglio di quella dell'anno scorso.
Utente
7 agosto, 2013
Cionfy, grande protagonista a Survivor e spettacolare master a La Talpa
Cassa, king della strategia e protagonista assoluto in diversi giochi
EvilxElf, perchè Psiche è una delle migliori cose mai successe su questo forum
JojoRxx, perchè forse manco lui avrebbe scommesso sulla sua vittoria ed invece...
Vellixen, probabilmente la migliore new entry
Nicks Lannister
Utente
7 agosto, 2013
sabrina85 ha detto
Sono stata talmente poco presente da non avere un'idea chiara.In Bocca al Lupo a tutti e chiunque vincerà sarà sicuramente meglio di quella dell'anno scorso.
Non ricordo chi vinse l'anno scorso, non ero tanto presente sul forum ma ricordo di aver votato. Chi è?
Utente
5 maggio, 2014
cionfy ha detto
sabrina85 ha detto
Sono stata talmente poco presente da non avere un'idea chiara.In Bocca al Lupo a tutti e chiunque vincerà sarà sicuramente meglio di quella dell'anno scorso.
Non ricordo chi vinse l'anno scorso, non ero tanto presente sul forum ma ricordo di aver votato. Chi è?
lei stessa
Utente
7 agosto, 2013
cionfy per i suoi giochi
bertobarto per il festival di sanremo made rh
xello x il suo aggiornarci in continuazione su tutto e tutti
steph_z4 e i suoi conteggi musicali...
sabrina85 per la canzone + bella di sempre
Utente
7 agosto, 2013
Facilissimo for me:
@bilirubina, l'Anima e non aggiungo altro
@Evil, per quella genialata di Psiche
@Teolino, perchè tutti vorremmo conoscerla
@JonSnow, perchè è l'utente con cui credo di aver stretto più rapporto extraforum
Non metto un quinto perchè ne dovrei mettere più di uno per vari motivi, perciò mi limito ai miei quattro utenti che meriterebbero almeno il sondaggio e tutti ugualmente l'onoreficienza di utente dell'anno.
Utente
7 agosto, 2013
@bilirubina per la sua simpatia, per le sua migliaia di Gif che mi hanno fatto sempre morire dal ridere e perché in qualsiasi gioco che partecipa diventa protagonista
@BB Perché sono SEMPRE d'accordo con lui (tranne a SurvivoRH) e per la bellissima organizzazione di Sanremo Story
@JonSnow Perché potremmo essere benissimo essere amici del cuore, avendo praticamente gli stessi gusti (e trovare un altro fan di Levante è difficilissimo)
@smiley Dolcissima e simpaticissima
@Evil per aver portato Psiche su RH ti meriteresti la nomination per altri cent'anni.
Utente
7 agosto, 2013
@Stefy87 perché è uno spasso, è sempre presente e poi è la mia complice ed è l'anima della festa !!!
@bilirubina perché Bili è Bili !!!
@Cassa perché è uno che non si tira mai indietro ed è ironico
@steph perché ci mette l'anima e sa quel che dice
@Sportword perché l'ho conosciuto da poco ma dice sempre cose interessanti e le dice con educazione e cognizione di causa.
Sicuramente ho dimenticato qualcuno che apprezzo altrettanto.... Chiedo venia in anticipo.
Utente
20 aprile, 2015
Direi
@Teolino perchè è stata (e si spera sarà)la custode dei topic sui Dear e poi è un pilastro qui
@lucy in the sky perchè la penso quasi sempre come lei
@JonSnow perchè mi è capitato di concordare su molte cose con lui
@Sportword perchè ama Nole e perchè è molto piacevole nell'esprimere le proprie idee
@steph perchè è il "contatore" del forum
Utente
9 settembre, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: DGS, edorf
572 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn