Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Bella e la Bestia (2017)
smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
21 marzo, 2017 - 17:16
sp_Permalink sp_Print

 

Trama

La celebre fiaba La Bella e la Bestia torna sul grande schermo in una nuova rivisitazione live-action dell'indimenticabile classico d'animazione Disney del 1991. Villeneuve è un paesino immerso nella provincia francese, dove la vita scorre lenta e monotona. Belle, figlia di Maurice, un eccentrico artista locale, sogna per sé una vita diversa e conta i giorni che la separano da una fantomatica avventura. Un giorno, dopo essere stato attaccato da un branco di lupi sulla strada del mercato, Maurice trova rifugio in un castello in rovina, non sapendo che quel luogo oscuro e misterioso è in realtà la dimora di una temibile Bestia. Il padrone del castello, su tutte le furie per l'intrusione, rinchiude il malcapitato in una torre gelida e Belle, preoccupata, si mette alla sua ricerca. L'unico modo per liberare il padre è prendere il suo posto: la ragazza finisce ospite forzato di quel luogo maledetto, dove gli abitanti hanno le sembianze di oggetti d'arredo parlanti e il loro padrone è un mostro sgarbato e senza cuore. Ma lei, che è di temperamento forte e coraggioso, non si piega agli ordini che le vengono impartiti e non perde occasione per farsi valere. Solo dopo una disavventura nei boschi e un salvataggio tempestivo, la diffidenza iniziale si dissolve e Belle scorge, sotto la spessa pelliccia e l'aspetto animale, il lato più gentile e generoso della Bestia, scopre di condividere con lui la passione per i libri e fra i due nasce una tenera amicizia. Il candelabro Lumière, l'orologio Tockins, la teiera mrs Brick e tutti gli altri, cominciano a sperare che Belle sia davvero quella giusta, la ragazza che con la forza del suo amore potrà spezzare l'incantesimo.

Comingsoon

Qualcuno di voi l'ha già visto?excited

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2
21 marzo, 2017 - 17:19
sp_Permalink sp_Print

Non ancora purtroppo 🙁

Vorrei delucidazioni in particolare sul personaggio di Stanley Tucci

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3
21 marzo, 2017 - 17:33
sp_Permalink sp_Print

L'ho visto venerdí ed ho amato praticamente tutto smitten. La fedeltà al cartone originale, le musiche e gli effetti speciali curati benissimo. Ho apprezzato molto anche il casting, gaston e le tont svettavano su tutti grazie a un luke evans ed un josh gad superlativi. Benissimo anche kevin kline, nei panni di maurice. La Watson bene ma non benissimo e poco aiutata anche dal doppiaggio scarso. Il doppiaggio che a mio parere è il punto meno forte di questa versione, che infatti voglio riguardare in inglese.

ps mirton, tucci compare pochissimo perché fa il maestro cadenza che è trasformato in pianoforte per tutto il film, compare davvero solo per una o 2 inquadrature e manco si riconosce per come è truccatorofl 

 

 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
21 marzo, 2017 - 18:05
sp_Permalink sp_Print

Io andrò domenica sera excited

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5
21 marzo, 2017 - 18:20
sp_Permalink sp_Print

io l'ho visto ieri sera...è stato bellissimo, non avevo aspettative, ma invece mi ha stupito...positivamente parlando...effetti bellissimi, e il finale è da lacrimoni...cmq credo che il film renda più ai grandi che ai bambini...heart


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
21 marzo, 2017 - 18:55
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto
L'ho visto venerdí ed ho amato praticamente tutto smitten. La fedeltà al cartone originale, le musiche e gli effetti speciali curati benissimo. Ho apprezzato molto anche il casting, gaston e le tont svettavano su tutti grazie a un luke evans ed un josh gad superlativi. Benissimo anche kevin kline, nei panni di maurice. La Watson bene ma non benissimo e poco aiutata anche dal doppiaggio scarso. Il doppiaggio che a mio parere è il punto meno forte di questa versione, che infatti voglio riguardare in inglese.

ps mirton, tucci compare pochissimo perché fa il maestro cadenza che è trasformato in pianoforte per tutto il film, compare davvero solo per una o 2 inquadrature e manco si riconosce per come è truccatorofl   

Quoto ogni singola parola! Il doppiaggio è la vera pecca di questo film... per resto è curato in ogni minimo dettaglio, ho apprezzato la fedeltà all'originale e mi ha emozionato come l'originale heart... peccato per la protagonista,brava ma inadeguata

WParry
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5778
Member Since:
11 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
7
21 marzo, 2017 - 19:13
sp_Permalink sp_Print

io vado giovedì, can't wait excited

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
8
21 marzo, 2017 - 21:06
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto

ps mirton, tucci compare pochissimo perché fa il maestro cadenza che è trasformato in pianoforte per tutto il film, compare davvero solo per una o 2 inquadrature e manco si riconosce per come è truccatorofl   

No ma dico proprio il personaggio di Cadenza, com'è? Perchè se non sbaglio è inedito (l'unico pianoforte che conosco era quello del "sequel" doppiato da Tim Curry che però era il villain della pellicola)

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
9
21 marzo, 2017 - 21:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mirton ha detto

No ma dico proprio il personaggio di Cadenza, com'è? Perchè se non sbaglio è inedito (l'unico pianoforte che conosco era quello del "sequel" doppiato da Tim Curry che però era il villain della pellicola)  

Si è inedito rispetto al cartone ma ha pochissimo peso, non è uno dei personaggi del castello rilevanti come invece lo sono lumierè, tockins e mrs brick.

 

 

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
10
21 marzo, 2017 - 22:03
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto

Mirton ha detto

No ma dico proprio il personaggio di Cadenza, com'è? Perchè se non sbaglio è inedito (l'unico pianoforte che conosco era quello del "sequel" doppiato da Tim Curry che però era il villain della pellicola)  

Si è inedito rispetto al cartone ma ha pochissimo peso, non è uno dei personaggi del castello rilevanti come invece lo sono lumierè, tockins e mrs brick.  

Che peccato, adoro Stanley Tucci!

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
11
23 marzo, 2017 - 13:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Visto ieri sera. Il migliore fra tutti gli adattamenti Disney che ho visto (mi sono perso solo Cenerentola mi sa).

Alice in Wonderland mi fece orrore per la velata storia d'amore fra Alice e il Cappellaio, Biancaneve e il Cacciatore orribile, Maleficent ancora peggio. Doveva essere la storia dark ma ha il finale più cheesy del cartone.

Questo invece, nella sua semplicità, secondo me, è riuscito molto di più degli altri perché rimanendo fedelissimo alla trama del cartone è riuscito a giocare molto di più sul fattore nostalgia (le canzoni, gli oggetti, persino i vestiti fedelissimi), accompagnato da immagini ed effetti davvero spettacolari. Emma Watson poi la scelta più azzeccata come principessa Disney, non potevano fare un casting migliore. 

Adesso manca solo la Sirenetta, cioè il mio preferito excited

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
12
23 marzo, 2017 - 16:53
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

- Biancaneve e il Cacciatore orribile

- Emma Watson poi la scelta più azzeccata come principessa Disney, non potevano fare un casting migliore. 

- Adesso manca solo la Sirenetta, cioè il mio preferito excited  

- quello però non è una produzione Disney, bensì Universal

- e pensare che ha rinunciato al ruolo di Mia in 'La La Land' per interpretare Belle (così come, per contro, Ryan Gosling ha rinunciato ad interpretare la Bestia per essere Sebastian nel film di Chazelle)

- avevo letto tempo fa che era in cantiere un adattamento, ma anche in quel caso mi sembra fosse sotto il marchio Universal (e se non sbaglio si vociferava di Chloe Grace Moretz come Ariel)

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
13
24 marzo, 2017 - 15:23
sp_Permalink sp_Print

Ho appena prenotato per domani ore 16.15 catecaselli

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
14
24 marzo, 2017 - 16:07
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto
Ho appena prenotato per domani ore 16.15 catecaselli  

Come i bimbiiiiiii

1458137243774.jpg

WParry
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5778
Member Since:
11 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
15
24 marzo, 2017 - 16:13
sp_Permalink sp_Print

meraviglioso...solo questo, meraviglioso!!

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
16
24 marzo, 2017 - 16:18
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

Come i bimbiiiiiii

Fixed.

Dopo cena mi mettono un po' d'ansia perché ho sempre paura di arrivare in ritardo lmao

Ho visto solo un trailer per non rovinarmi la sorpresa.
Non è in 3D plsnot

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
17
24 marzo, 2017 - 23:42
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Visto ieri sera e mi è piaciuto molto clap Ho amato le scene di canto coralesmitten, il casting mi sembra quasi giusto per ogni personaggio. Non mi è piaciuto per niente la voce della bestia sick Per quanto riguarda Emma io l'ho vista bene nel ruolo, forse serviva un'attrice con lineamenti più dolci però pure lei mi è sembrata ok e adatta. Morta con le scene tra Gaston e Le Tont che è divertentissimo lmao Avrei preferito che le due tizie dietro non avessero parlato per tutta la durata del film però deluso  Ho trovato ogni cosa molto curata: i costumi, la musica ecc... ieri sera (è finito all'una circa piango2) non avevo sonno e canticchiavo tutte le canzoni mess

 

P.s L'inizio con la voce di Vittoria Puccini e i costumi mi hanno fatto tornare a Elisa di Rivombrosa rofl

SabriS
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3086
Member Since:
24 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
18
24 marzo, 2017 - 23:58
sp_Permalink sp_Print

Visto questa sera! L'ho trovato meraviglioso! Forse l'unico caso in cui hanno adattato perfettamente il film al cartone originale senza tralasciare neanche il minimo dettaglio nella resa finale! 
Davvero ottimo lavoro!

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
19
26 marzo, 2017 - 1:17
sp_Permalink sp_Print

Concordo con quanto detto da voi!

è stato un bel film!

Peccato per alcune inquadrature (pensate per il 3D e non per noi esseri umani) e per il doppiaggio deluso alcune voci mi sembravano proprio inadatte (su di tutte quelle della Bestia).

Sono ancora shockato per la voce della Puccini excited (Luca non l'ha riconosciuta deluso).

Troverò sempre inadatta la Watson per le scene tristi (che in questo film sono tante) e adatta per quelle felici e più di respiro, seppur nella scena della morte sia stata credibile (mentre nelle precedenti proprio no).

Ho trovato il finale (quando riacquisiscono la memoria) un po' troppo accelerato. L'avrei preferito un pochino più lento.

8/10

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
20
26 marzo, 2017 - 10:43
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto
Concordo con quanto detto da voi!

è stato un bel film!

Peccato per alcune inquadrature (pensate per il 3D e non per noi esseri umani) e per il doppiaggio deluso alcune voci mi sembravano proprio inadatte (su di tutte quelle della Bestia).

Sono ancora shockato per la voce della Puccini excited (Luca non l'ha riconosciuta deluso).

Troverò sempre inadatta la Watson per le scene tristi (che in questo film sono tante) e adatta per quelle felici e più di respiro, seppur nella scena della morte sia stata credibile (mentre nelle precedenti proprio no).

Ho trovato il finale (quando riacquisiscono la memoria) un po' troppo accelerato. L'avrei preferito un pochino più lento.

8/10  

Concordo su tutto, cercherò di rivederlo presto in inglese (ovviamente con i sottotitoli).

Io amo la Watson e qui mi è piaciuta tanto però ammetto che spesso come recita non mi fa impazzire. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Bumbalabee, Evil, NicksFactor, rege, Olimpico85, Waves of Music, Vesuvius21, Danieletw, Edwynivan, L.W., Going19, mentirosa, gatto miao, Manu
399 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45083

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26196

Posts: 1365007

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22498

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account