Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Amici All Stars | and the winner is...
Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3121
22 marzo, 2017 - 22:42
sp_Permalink sp_Print

Dobbiamo metterci d'accordo per la FINALE, che sarà giudicata solo dal televoto del pubblico (le modalità saranno diffuse successivamente).

Lunedì non ci sono (mi ero dimenticato che ho un impegno deadbanana) quindi vi propongo mercoledì prossimo. 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3122
22 marzo, 2017 - 22:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@Alex87 come avevo scritto appena hai postato i giorni io lunedì ho una riunione quindi mi sostituisce Teolino se si può posticipare alle 20.30. E se sai già quante esibizioni saranno circa a testa (come stasera) se lo puoi dire così le decido visto che sarò via da venerdì a domenica XD

Edit: abbiamo scritto insieme lol Per me mercoledì va bene.

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25336
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3123
22 marzo, 2017 - 23:30
sp_Permalink sp_Print

Mi dispiace non aver potuto aiutare la mia squadra ma sono stati giorni di FUOCO.

Contento per i cinque finalisti excited

sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2956
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3124
22 marzo, 2017 - 23:45
sp_Permalink sp_Print

Alessandra e Annalisa in finale....chi l'avrebbe mai detto!!excited

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3125
22 marzo, 2017 - 23:54
sp_Permalink sp_Print

Cmq, alla fine sono arrivate le quattro ragazze scelte dai coach, più Anbeta.

Segno che Delos e Semota c'hanno visto lungo cool una finale con cinque ragazze è il mio sogno cmq smitten peccato che ad amici vengano sempre bistrattate, soprattutto le ballerine

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3126
23 marzo, 2017 - 9:29
sp_Permalink sp_Print

Che figata di finale, complimentissimi clap2clap2

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3127
23 marzo, 2017 - 11:11
sp_Permalink sp_Print

Sì bella finale, ma col televoto sarà tutto scontato. Peccato, questo gioco mi ha fatto apprezzare molto una concorrente e speravo nel colpaccio finale.

In tutto ciò: ma @Delos? Ha giocato benissimo, mi dispiacerebbe non vederlo per la finale (senza nulla togliere a chi l'ha sostituito, anche Alessandra è stata bravissima). 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3128
23 marzo, 2017 - 12:03
sp_Permalink sp_Print

Leggo solo ora che mi sono perso ben due puntate. Ho avuto un po' da fare negli ultimi due giorni e ho trascurato il forum (e siamo andati velocissimi). Mi spiace non aver potuto aiutare i miei colleghi prof ma in realtà c'è stato un problema di comunicazione logistica con loro diciamo sin dall'inizio, che non sto qui ad approfondire, e niente mi dispiace ragazzi hug Leggendo alcune cose non mi ero reso conto che avrei dovuto avere un ruolo che non ho avuto, scusatemi!

Per il resto, Verdiana mi piace molte e ha fatto un ottimo serale ma non l'avrei vista in finale. Invece per mio gusto personale avrei preferito che uscisse Alessandra rispetto a Pierdavide, ma me ne farò una ragione (della sua vittoria o al massimo secondo posto lol).

Cerco davvero di esserci per la finale party

Freedom comes when you learn to let go

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3129
23 marzo, 2017 - 13:00
sp_Permalink sp_Print

Dispiace anche a me non esser stata presente ieri, purtroppo avevo un impegno embarassed in realtà io avrei voluto una finale diversa, però indubbiamente son tutte davvero forti! La mia candidata alla vittoria dubito vinca, e pure la seconda ma spero possano regalarci una bella finale. ahh

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3130
23 marzo, 2017 - 13:16
sp_Permalink sp_Print

Delos aveva scritto che non ci sarebbe stato nelle tre sere fissate mi pare.

Sarebbe stata più scontata se decidevano sempre i giudici secondo me. Spero comunque non sia un televoto aperto a chiunque passi di qua perché è giusto si tenga conto anche del percorso fatto dai vari allievi. Anche se continuo a essere convinta che il valore vero e proprio di alcuni non è uscito per un limite tecnico a cui era difficile porre rimedio che sono i video disponibili.

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4311
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3131
23 marzo, 2017 - 16:26
sp_Permalink sp_Print

Mi dispiace molto dell'uscita di Pier anche se era prevedibile. Se ieri fossero state postate le esibizioni di certo avremmo ascoltato questa,  una delle Cover più riuscite  

http://www.dailymotion.com/vid.....shortfilms

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3132
24 marzo, 2017 - 20:51
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
In tutto ciò: ma @Delos? Ha giocato benissimo, mi dispiacerebbe non vederlo per la finale (senza nulla togliere a chi l'ha sostituito, anche Alessandra è stata bravissima).   

Buona sera, buona sera!

 

Sono tornato fra voi, @pazzoreality ! Non ho recuperato la semifinale ma mi pare di aver capito che i blu non hanno presentato esibizioni. La colpa è mia perché non ho specificato ai prof blu che stavolta non sarei stato né presente sul forum né oggetto di contatto privato per le decisioni e che dovevano sbrigarsela loro roflNon fa nulla.

Mi spiace per Pier che a ogni modo ha mostrato molto potenziale con gli inediti e che poteva essere la quota azzurra in finale ma le altre 5 finaliste sono tutte, per un verso o per un altro, dei cavalli di razza.

Sappiate che la mia assenza era dovuta a una cosa bella, bellissima (e faticosissima), che è andata bene e per la quale in pratica studio dalla prima elementare. Pertanto gioite, gioite con me almeno per un po' di giorni! lol

 

Per la finale ci sono! party

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3133
24 marzo, 2017 - 21:00
sp_Permalink sp_Print

Delos ha detto

Buona sera, buona sera!

 

Sono tornato fra voi, @pazzoreality ! Non ho recuperato la semifinale ma mi pare di aver capito che i blu non hanno presentato esibizioni. La colpa è mia perché non ho specificato ai prof blu che stavolta non sarei stato né presente sul forum né oggetto di contatto privato per le decisioni e che dovevano sbrigarsela loro roflNon fa nulla.

Mi spiace per Pier che a ogni modo ha mostrato molto potenziale con gli inediti e che poteva essere la quota azzurra in finale ma le altre 5 finaliste sono tutte, per un verso o per un altro, dei cavalli di razza.

Sappiate che la mia assenza era dovuta a una cosa bella, bellissima (e faticosissima), che è andata bene e per la quale in pratica studio dalla prima elementare. Pertanto gioite, gioite con me almeno per un po' di giorni! lol

 

Per la finale ci sono! party  

@Delos qualunque cosa sia sono felicissima per tehug!!!

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3134
24 marzo, 2017 - 23:38
sp_Permalink sp_Print

Delos ha detto

Sappiate che la mia assenza era dovuta a una cosa bella, bellissima (e faticosissima), che è andata bene e per la quale in pratica studio dalla prima elementare. Pertanto gioite, gioite con me almeno per un po' di giorni! lol

partypartyparty

Son contenta per te Delos!hughughug

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3135
24 marzo, 2017 - 23:43
sp_Permalink sp_Print

Delos ha detto

Sappiate che la mia assenza era dovuta a una cosa bella, bellissima (e faticosissima), che è andata bene e per la quale in pratica studio dalla prima elementare. Pertanto gioite, gioite con me almeno per un po' di giorni! 

ahhpartypartypartyhughug

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3136
27 marzo, 2017 - 20:03
sp_Permalink sp_Print

@Alex87 possiamo sapere se dobbiamo cercare ulteriori video o come preparare al meglio i nostri allievi in vista della finale? 😀

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3137
28 marzo, 2017 - 0:45
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
@Alex87 possiamo sapere se dobbiamo cercare ulteriori video o come preparare al meglio i nostri allievi in vista della finale? 😀  

Certo. Preparate un massimo di otto esibizioni a testa. 

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3138
28 marzo, 2017 - 13:09
sp_Permalink sp_Print

Noi giudici avremo un ruolo in finale?

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3139
28 marzo, 2017 - 13:41
sp_Permalink sp_Print

alessandrino ha detto
Noi giudici avremo un ruolo in finale?  

sceglierete chi inizia a sfidare. Mandatemi una classifica di preferenza dal migliore al peggiore secondo voi via MP, la somma delle vostre classifiche farà iniziare a sfidare l'ultimo. 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3140
29 marzo, 2017 - 12:09
sp_Permalink sp_Print

@Stefy87 @Olimpico85 mandatemi in privato le vostre classifiche di preferenza così vedo chi inizia a sfidare.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Targaryen, Krispo, Going19
311 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365123

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22499

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account