Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
LE CONFESSIONI - PARTE 3
(HOT TIME)
* Fare l'amore sulla spiaggia davanti ad un tramonto con un cacciatore in particolare, di cui non dirò il nome perché farei spoiler, é diventato un chiodo fisso nella mia testa.
* Ieri sera mi sono scopato un tizio conosciuto su Romeo. Best termine moderato ever.
* Non ho mai avuto un rapporto sessuale completo
* Una delle cose che mi eccita di più è il termine moderato.
* E stato divertente scoprire in diretta che l'età di un concorrente corrisponde ai suoi centimetri di...
* ma cosa me ne frega delle vostre storie? Tirate fuori gli uccelli dai
* in questo gioco tanti moralisti, che scambiano il gioco per l'isola di shadows, tutti monogami, niente coppie aperte ma se glielo mettiamo davanti (shadows) chissà cosa ne resterebbe.
Utente
29 giugno, 2016
Io sbaglio perché sono umano ... Ho sbagliato molte cose da quando é iniziato questo gioco e piano piano sto correggendo tutti i miei errori .. Ci sono sbagli che portano a conseguenze, come ad esempio il mio "stuzzicare" @Shadow85... Ha portato ad una serie infinita di malintesi . Io vorrei specificare qua davanti a tutti che se io fossi sicuro che é Giorgio la persona con cui vorrei stare fuori da qua,probabilmente mi eliminerei e continuerei la mia conoscenza con Giorgio ... Ma sono qua perché vorrei conoscere tutti e tre i cacciatori ... Ho conosciuto @cassa e mi sono trovato molto bene! Vorrei avere ancora spazio con lui ma sarà lui stesso a decidere se vorrà o meno continuare questa conoscenza ...
Detto questo voglio continuare a giocare seguendo l'istinto come ho sempre fatto ! Non piaceranno a tutti le mie azioni ma ripeto .. SONO UMANO e non sono perfetto anzi sono un disastro .
Utente
9 settembre, 2013
Utente
9 settembre, 2013
Navy ha detto
Io sbaglio perché sono umano ... Ho sbagliato molte cose da quando é iniziato questo gioco e piano piano sto correggendo tutti i miei errori .. Ci sono sbagli che portano a conseguenze, come ad esempio il mio "stuzzicare" @Shadow85... Ha portato ad una serie infinita di malintesi . Io vorrei specificare qua davanti a tutti che se io fossi sicuro che é Giorgio la persona con cui vorrei stare fuori da qua,probabilmente mi eliminerei e continuerei la mia conoscenza con Giorgio ... Ma sono qua perché vorrei conoscere tutti e tre i cacciatori ... Ho conosciuto @cassa e mi sono trovato molto bene! Vorrei avere ancora spazio con lui ma sarà lui stesso a decidere se vorrà o meno continuare questa conoscenza ...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Bluex, Olimpico85, shadow, klyo, Edwynivan, Gabbo, Annalisa, Going19, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
462 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
35 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46469
pesca: 33192
KassaD1: 26698
xello: 25446
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Parfummuse
Lyra Lopez
Luiza
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26928
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22881
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn