Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Hunting House | Aggiornamenti in corso
Iceman-cuore di ghiaccio
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 15
Member Since:
1 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2141
13 luglio, 2016 - 0:27
sp_Permalink sp_Print

Ahahaha ipheno grazie ti chiami Alessandro giusto? Ho letto la scheda piacere andrea 

Iceman-cuore di ghiaccio
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 15
Member Since:
1 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2142
13 luglio, 2016 - 0:28
sp_Permalink sp_Print

Coeur ha detto

Iceman-cuore di ghiaccio ha detto
Eccomi ciao ragazzi scusate ma ho avuto problemi di linea che fate?

Ciao a te e ben tornato :)  

Grazie spero di conoscerti meglio piacere andrea

Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2143
13 luglio, 2016 - 0:33
sp_Permalink sp_Print

Iceman-cuore di ghiaccio ha detto

Coeur ha detto

Iceman-cuore di ghiaccio ha detto
Eccomi ciao ragazzi scusate ma ho avuto problemi di linea che fate?

Ciao a te e ben tornato :)  

Grazie spero di conoscerti meglio piacere andrea

Certo ci sarà occasione.

Alfio, molto piacere :)  

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

Avatar
iPheno
Utente

Utente
Forum Posts: 256
Member Since:
30 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2144
13 luglio, 2016 - 0:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Iceman-cuore di ghiaccio ha detto
Ahahaha ipheno grazie ti chiami Alessandro giusto? Ho letto la scheda piacere andrea 

Ciao Andrea lol

Il mio nome è Alessandro, Alessà, o più semplicemente Ale. Puoi anche chiamarmi iPheno finché non ti diverti a invertire la O e la E. E quel nick ha una nerdissima storia dietro che il miglior fan di Harry Potter #roscio mi fa una pippa.

Per il resto che dire... Parla un po di te, e non in poche righe smile

Qui le domande arrivano a manetta comunque quindiii

Iceman-cuore di ghiaccio
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 15
Member Since:
1 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2145
13 luglio, 2016 - 0:41
sp_Permalink sp_Print

Beh diciamo che la mia giornata e movimentata essendo proprietario di una attività come un ristorante richiede energie tutto il giorno però nn mi lamento per quanto riguarda l'amore direi che ho avuto delusione e mi è bastata da qui il mio Nick cuore di ghiaccio perche penso che ci voglia proprio qualcuno che riesca a colpire nel profondo e ho provato a mettermi in gioco qui tu invece ?

Avatar
iPheno
Utente

Utente
Forum Posts: 256
Member Since:
30 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2146
13 luglio, 2016 - 0:47
sp_Permalink sp_Print

Iceman-cuore di ghiaccio ha detto
Beh diciamo che la mia giornata e movimentata essendo proprietario di una attività come un ristorante richiede energie tutto il giorno però nn mi lamento per quanto riguarda l'amore direi che ho avuto delusione e mi è bastata da qui il mio Nick cuore di ghiaccio perche penso che ci voglia proprio qualcuno che riesca a colpire nel profondo e ho provato a mettermi in gioco qui tu invece ?

Ho fatto il cameriere per due anni, diciamo la mia prima gavetta super sfruttata (2,5€ l'ora) e ho avuto pure io un'attività commerciale (un negozio di alimentari) in seguito chiusa.

Nel ristorante di cosa ti occupi?

Riguardo le tue storie pregresse posso capirti in parte, non ho un cuore di ghiaccio per via solo dell'amore (di cui di fatto so poco e nulla in quanto mai provato) 

Spero ti troverai bene qui, scusa l'intervista, non sono un opi o parte del pubblico, o meglio, non più.

Avatar
Mattia89
Ferrara
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1104
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2147
13 luglio, 2016 - 0:47
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto

LE CONFESSIONI - PARTE 3
(HOT TIME)

* E stato divertente scoprire in diretta che l'età di un concorrente corrisponde ai suoi centimetri di...

https://31.media.tumblr.com/53ba9b62c8d49ba5f1bdcbfad07d29ab/tumblr_inline_n0wtpgTEWG1szn951.gif

Instagram: @pagamatti

Avatar
Mattia89
Ferrara
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1104
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2148
13 luglio, 2016 - 0:50
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto
Buonanotte pulcini!kiss

Roberto ha sempre avuto un difetto. Andare a letto presto. #ns

Instagram: @pagamatti

Avatar
Dario90
Utente

Utente
Forum Posts: 128
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2149
13 luglio, 2016 - 0:52
sp_Permalink sp_Print

Eccomi,'sera a tutti :D  

Ciao Iceman,bentornato rofl

Giusto per concludere la questione @Cassa @Navy e @Coeur .. Io contro Alfio non ho assolutamente nulla,anzi. É sicuramente un ragazzo molto carino,ha avuto il suo modo di interagire(sono d'accordo con joker @iPheno quando dice che é stato un po' pompato dagli altri)..la mia era una provocazione verso Rob(ah..ciao anche a te *scimmia che si copre gli occhi* rofl)

Su Navy non mi sono mai esposto..e onestamente non ho niente da dire,spero che riuscirá ad avere un buon percorso all'interno di questo contesto.

Cassa invece non so..a pelle non mi stá molto simpatico,ma è un'impressione abbastanza superficiale.. tra l'altro non ci parliamo mai e forse la cosa é pure reciproca rofl 

Come ho giá detto in precedenza,sono uno che vá molto d'istinto,a pelle. 

Tra le prede io adoro @iPheno(piú che altro perché lo conosco dal vivo come ho giá detto e anche perché a suo tempo spesso parlavamo al telefono lol) e mi sta molto simpatico anche @Scio16 ..davvero :)

 

Gli spoiler..boh,alcuni mi fanno pensare..ma vedremo nella diretta di domani :) Le dichiaraziono hot..sono morto roflGrindr in confronto é quasi un collegio di suore lol

Avatar
Dario90
Utente

Utente
Forum Posts: 128
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2150
13 luglio, 2016 - 0:54
sp_Permalink sp_Print

@Mattia89 Matti..stranamente con me @Fob92 restava anche fino a tardi lolcatecaselli

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20299
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2151
13 luglio, 2016 - 0:54
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto

LE CONFESSIONI - PARTE 3
(HOT TIME)

* Fare l'amore sulla spiaggia davanti ad un tramonto con un cacciatore in particolare, di cui non dirò il nome perché farei spoiler, é diventato un chiodo fisso nella mia testa.

* Ieri sera mi sono scopato un tizio conosciuto su Romeo. Best rimming ever.

* Non ho mai avuto un rapporto sessuale completo

* Una delle cose che mi eccita di più è il pissing.

* E stato divertente scoprire in diretta che l'età di un concorrente corrisponde ai suoi centimetri di...

* ma cosa me ne frega delle vostre storie? Tirate fuori gli uccelli dai

* in questo gioco tanti moralisti, che scambiano il gioco per l'isola di shadows, tutti monogami, niente coppie aperte ma se glielo mettiamo davanti (shadows) chissà cosa ne resterebbe.

 

 

clap2clap2clap2clap2clap2clap2clap2clap2clap2clap2così vi voglio, SELVAGGI.

Nel frattempo io , nel leggere certe cose * Ieri sera mi sono scopato un tizio conosciuto su Romeo. Best rimming ever. inesistenti data l'assenza di vita sociale in questo periodo...

Iceman-cuore di ghiaccio
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 15
Member Since:
1 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2152
13 luglio, 2016 - 0:56
sp_Permalink sp_Print

Ciao Dario grazie comunque sn il titolare del ristorante preparo caffè vino spritz preparo tavolo sparecchio Porto in tavola le ordinazioni prendo ordinazioni cmq anche io avevo il negozio di alimentari al interno del ristorante poi però e fallito

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2153
13 luglio, 2016 - 0:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io che mi addormento dopocena e arrivo a discussioni finite. 

 

Le confessioni hot: mi chiedevo dove fosse finita la mia quando non l'ho vista fra quelle di oggi pomeriggio ma non volevo chiedere per paura di essere sgamato catecaselli

Ah, e ovviamente quelle senza punteggiatura e senza maiuscole non sono mie catecaselli

Avatar
Mattia89
Ferrara
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1104
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2154
13 luglio, 2016 - 0:58
sp_Permalink sp_Print

Dario90 ha detto
@Mattia89 Matti..stranamente con me @Fob92 restava anche fino a tardi lolcatecaselli

http://24.media.tumblr.com/629e55011618523c4ff077ec2325737f/tumblr_mifhmp7nOd1qed2o5o1_400.gif

Instagram: @pagamatti

Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2155
13 luglio, 2016 - 0:58
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

 

Iceman-cuore di ghiaccio ha detto
Beh diciamo che la mia giornata e movimentata essendo proprietario di una attività come un ristorante richiede energie tutto il giorno però nn mi lamento per quanto riguarda l'amore direi che ho avuto delusione e mi è bastata da qui il mio Nick cuore di ghiaccio perche penso che ci voglia proprio qualcuno che riesca a colpire nel profondo e ho provato a mettermi in gioco qui tu invece ?

Dove gestisci questo ristorante?

Io ho qualche esperienza da cameriere e capisco anche le difficoltà che tu possa avere perché anche mio cognato aveva un ristorante.

Beh se parliamo di delusioni stai parlando con "ciao sono io in persona.... #mainagioia".

 Comunque forza e coraggio magari conosci qualche cacciatore interessante. ;)

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

Iceman-cuore di ghiaccio
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 15
Member Since:
1 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2156
13 luglio, 2016 - 1:01
sp_Permalink sp_Print

Eh già speriamo di conoscere qualcuno che riesca a prendermi al punto di sciogliersi cmq a Udine in Friuli specialita romane

Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2157
13 luglio, 2016 - 1:07
sp_Permalink sp_Print

Iceman-cuore di ghiaccio ha detto
Eh già speriamo di conoscere qualcuno che riesca a prendermi al punto di sciogliersi cmq a Udine in Friuli specialita romane

Per quanto riguarda il tuo nick cerca di non chiuderti in una barriera a causa delle delusioni, diventa sempre più difficile aprirsi all'altro poi, te lo dico perché anche io sono un po' così :)  

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

Avatar
Mattia89
Ferrara
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1104
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2158
13 luglio, 2016 - 1:13
sp_Permalink sp_Print

Iceman-cuore di ghiaccio ha detto
Eh già speriamo di conoscere qualcuno che riesca a prendermi al punto di sciogliersi cmq a Udine in Friuli specialita romane

Le delusioni le abbiamo prese tutti però... Non incupirti facendoti abbattere da questa negatività e fatti conoscere a più non posso, mi raccomando!

Instagram: @pagamatti

Avatar
Mattia89
Ferrara
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1104
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2159
13 luglio, 2016 - 1:15
sp_Permalink sp_Print

Coeur ha detto 
Per quanto riguarda il tuo nick cerca di non chiuderti in una barriera a causa delle delusioni, diventa sempre più difficile aprirsi all'altro poi, te lo dico perché anche io sono un po' così :)  

Alfio se non trovi marito qua io ti aspetto heart

Instagram: @pagamatti

Avatar
Shadow85
Utente

Utente
Forum Posts: 319
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2160
13 luglio, 2016 - 1:17
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto

LE CONFESSIONI - PARTE 3
(HOT TIME)

* In questo gioco tanti moralisti, che scambiano il gioco per l'isola di shadows, tutti monogami, niente coppie aperte ma se glielo mettiamo davanti (shadows) chissà cosa ne resterebbe.

 

 

Volevo ricordarvi che ho 30 anni, quasi 31. Mettetemi davanti chi volete, che tanto basta per tutti! ban

Buonanotte :)

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Phoedred, Evil, Alessandra92, NicksFactor, fool, Targaryen, Vesuvius21, Danieletw, Princess Carolyn, thatdamngigi, Krispo, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
417 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45096

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365102

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22498

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account