Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Hunting House | Aggiornamenti in corso
Belfio
Utente

Utente
Forum Posts: 117
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2221
13 luglio, 2016 - 13:57
sp_Permalink sp_Print

Come ve la state spassando in questi giorni?

Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2222
13 luglio, 2016 - 14:00
sp_Permalink sp_Print

scio16 ha detto
@Fob92 mi ha chiesto che gli racconto! excitedexcitedexcited

Mmm giornate piatte direi. Ho avuto febbre fino all'altro ieri, ora solo tosse e raffreddore. Tutto ciò mi ha impedito di studiare adeguatamente per un esame che ho domani (dunque sarà tipo buttarsi in maniera intrepida da uno strapiombo), ma soprattutto non ho potuto cercare nuovi pokemon in giro per il mio paese e ora sono rimasto indietro rispetto a tutti i miei amici. Questi sono drammi :'(

Per il resto nulla, come hai potuto vedere ho scritto molto e mi sono affezionato ancora di più al gioco, dato che mi state facendo compagnia come non mai! Mi dispiace appunto della scarsa presenza di voi cacciatori, ma non lo dico accusandovi: è solo che mi sarebbe piaciuto parlare un po' con voi laugh.

Tu invece? Hai qualcosa da raccontarmi? 

Anche io sono indietro coi pokémon, dai che ci facciamo compagnia :3
Comunque lo sai che ci sono sempre per parlare (anche se sono una preda) u.u
Che palle tutti malati siamo? ahahahha
Mi raccomando curati, passerà soon, vedrai

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22075
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2223
13 luglio, 2016 - 14:02
sp_Permalink sp_Print

scio16 ha detto
mi ha chiesto che gli racconto! excitedexcitedexcited

Mmm giornate piatte direi. Ho avuto febbre fino all'altro ieri, ora solo tosse e raffreddore. Tutto ciò mi ha impedito di studiare adeguatamente per un esame che ho domani (dunque sarà tipo buttarsi in maniera intrepida da uno strapiombo), ma soprattutto non ho potuto cercare nuovi pokemon in giro per il mio paese e ora sono rimasto indietro rispetto a tutti i miei amici. Questi sono drammi :'(

Per il resto nulla, come hai potuto vedere ho scritto molto e mi sono affezionato ancora di più al gioco, dato che mi state facendo compagnia come non mai! Mi dispiace appunto della scarsa presenza di voi cacciatori, ma non lo dico accusandovi: è solo che mi sarebbe piaciuto parlare un po' con voi laugh.

Tu invece? Hai qualcosa da raccontarmi? 

Ma mi vedi così distaccato? Ok immagino che tu l'abbia detto con tono ironico ma si sa, scherzano si può dire di tutto... Mi spiace, nel caso, non avervi (e averti) intervistato un po' più spesso, diciamo che quando entro preferisco farmi trasportare dal flusso naturale della conversazione, senza spezzare il ritmo.

Che esame stai preparando? E che cosa studi?

Io sto per riprendere a lavorareroflSi prospetta un pomeriggio un po' random in cui farò da tappabuchi, mi sa.confused

Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2224
13 luglio, 2016 - 14:02
sp_Permalink sp_Print

Belfio ha detto
Come ve la state spassando in questi giorni?

Io non me la sono spassata molto ma per fortuna ho il mare a due passi.
Se volete venire organizziamo un HH in spiaggia ahahha :)
Te invece?

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2487
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2225
13 luglio, 2016 - 14:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@Fob92  ma no che non ti vedo distaccato, se ti riferisci alla prima frase della risposta era una battuta per fare tipo il tuo fanboy! 

Sto preparando Clinica Gastroenterologica ed Endocrinologica e come avrai capito studio Medicina. Credo che non finirà mai deadbanana2deadbanana2

A senso il pomeriggio random da tappabuchi mi sembra meno stressante, ma con la faccia che fai credo non sia proprio così XD

 

@Coeur sei malato anche tu? 

comunque grazie della disponibilità, sei sempre molto carino :) Poi oh, che due prede non possano parlare non sta scritto da nessuna parte penso, purché si resti in amicizia :)

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22075
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2226
13 luglio, 2016 - 14:05
sp_Permalink sp_Print

Coeur ha detto

Belfio ha detto
Come ve la state spassando in questi giorni?

Io non me la sono spassata molto ma per fortuna ho il mare a due passi.
Se volete venire organizziamo un HH in spiaggia ahahha :)
Te invece?

Ma magari potessimo andarcene tutti al maredeadbanana2Poi cacciare dal vivo sarebbe tutt'altra cosa.cool

Belfio
Utente

Utente
Forum Posts: 117
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2227
13 luglio, 2016 - 14:08
sp_Permalink sp_Print

Coeur ha detto

Belfio ha detto
Come ve la state spassando in questi giorni?

Io non me la sono spassata molto ma per fortuna ho il mare a due passi.
Se volete venire organizziamo un HH in spiaggia ahahha :)
Te invece?

Io solo lavoro, sono sempre quello disponibilee poi mi ritrovo a fare 16 ore filate di lavoro -.-"

Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2228
13 luglio, 2016 - 14:09
sp_Permalink sp_Print

scio16 ha detto
@Fob92  ma no che non ti vedo distaccato, se ti riferisci alla prima frase della risposta era una battuta per fare tipo il tuo fanboy! 

Sto preparando Clinica Gastroenterologica ed Endocrinologica e come avrai capito studio Medicina. Credo che non finirà mai deadbanana2deadbanana2

A senso il pomeriggio random da tappabuchi mi sembra meno stressante, ma con la faccia che fai credo non sia proprio così XD

 

@Coeur sei malato anche tu? 

comunque grazie della disponibilità, sei sempre molto carino :) Poi oh, che due prede non possano parlare non sta scritto da nessuna parte penso, purché si resti in amicizia :)

Si lo avevo scritto prima che ho fatto dei controlli ed è andato tutto bene, ecco perché oggi sono energico ahahha 
Beh ovvio, sei in gioco con me quindi è giusto che conosca anche te, in amicizia :)

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2229
13 luglio, 2016 - 14:09
sp_Permalink sp_Print

Coeur ha detto
@Cassa cosa pensi dei rapporti a distanza? 

È la seconda volta che tento di rispondere ma sono al lavoro e la connessione va e viene plsnot

Comunque credo che la distanza sia quanto di più limitante in un rapporto. Credo che nel caso in cui dovesse nascere qualcosa di veramente importante con qualcuno, sia un problema che va risolto. Al momento non mi pongo questo problema ovviamente. Ma nel caso in cui dovessi capire che con qualcuno è nato qualcosa di importante e bello, in due bisognerebbe trovare una soluzione. Penso sia possibile se si vuole veramente.

Cacciatore

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22075
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2230
13 luglio, 2016 - 14:10
sp_Permalink sp_Print

scio16 ha detto
@Fob92  ma no che non ti vedo distaccato, se ti riferisci alla prima frase della risposta era una battuta per fare tipo il tuo fanboy! 

Sto preparando Clinica Gastroenterologica ed Endocrinologica e come avrai capito studio Medicina. Credo che non finirà mai deadbanana2deadbanana2

A senso il pomeriggio random da tappabuchi mi sembra meno stressante, ma con la faccia che fai credo non sia proprio così XD

Diciamo che non so cosa mi aspetta... Già in due si sono introdotti a suon di "come sei messo oggi? Se non hai molto da fare...". Però son cose nuove ed è bello, molto bello quando dei quasi sconosciuti riconoscono le tue capacità (che a volte sottovaluti tu stesso).

Io in biologia ero una capra e in anatomia andavo anche peggio però la verifica sull'apparato endocrino è l'unica tra quelle di scienze nella quale, in terza liceo, ho preso un bel voto senza copiare. Ma più che altro perché il professore ci aveva sfidati e allora ho imparato il capitolo a memoria.rofl

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8383
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2231
13 luglio, 2016 - 14:10
sp_Permalink sp_Print

"A o P ? " e quelli di Romeo possono denunciarci per clamoroso plagio ! Ma che state combinando qui ?

Aggiungo , a quanto detto dai ragazzi , l'eloquente art.1  del regolamento , così ci ricordiamo perché siam qui

xello ha detto

Art.1 Hunting house

Hunting house è un web dating game incentrato sui sentimenti.

Scopo del game, infatti, è quello di far conoscere (virtualmente e, perché no, anche realmente) a ragazzi/ragazze single (di qualsiasi orientamento sessuale - età) la persona che può far breccia nel loro cuore.

 

Non sarà un problema trattare in privato tutte le altre giustissime ed esplicite confidenze utili per la vostra conoscenza wink

Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2232
13 luglio, 2016 - 14:12
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

Coeur ha detto

Belfio ha detto
Come ve la state spassando in questi giorni?

Io non me la sono spassata molto ma per fortuna ho il mare a due passi.
Se volete venire organizziamo un HH in spiaggia ahahha :)
Te invece?

Ma magari potessimo andarcene tutti al maredeadbanana2Poi cacciare dal vivo sarebbe tutt'altra cosa.cool

Immagino già tutte le prede sentirsi Pamela in Baywatch:

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2487
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2233
13 luglio, 2016 - 14:17
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

scio16 ha detto
@Fob92  ma no che non ti vedo distaccato, se ti riferisci alla prima frase della risposta era una battuta per fare tipo il tuo fanboy! 

Sto preparando Clinica Gastroenterologica ed Endocrinologica e come avrai capito studio Medicina. Credo che non finirà mai deadbanana2deadbanana2

A senso il pomeriggio random da tappabuchi mi sembra meno stressante, ma con la faccia che fai credo non sia proprio così XD

Diciamo che non so cosa mi aspetta... Già in due si sono introdotti a suon di "come sei messo oggi? Se non hai molto da fare...". Però son cose nuove ed è bello, molto bello quando dei quasi sconosciuti riconoscono le tue capacità (che a volte sottovaluti tu stesso).

Io in biologia ero una capra e in anatomia andavo anche peggio però la verifica sull'apparato endocrino è l'unica tra quelle di scienze nella quale, in terza liceo, ho preso un bel voto senza copiare. Ma più che altro perché il professore ci aveva sfidati e allora ho imparato il capitolo a memoria.rofl

Ahahaha grande! Endocrinologia è una delle cose più affascinanti, ma anche più difficili da studiare. Le interazioni con varie robe sono veramente tante!

Comunque ok ora ho capito, oggi sarai il classico Jolly da usare quando agli altri non va di fare una mazza. piango2

Buon lavoro Fob!!!

Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2234
13 luglio, 2016 - 14:23
sp_Permalink sp_Print

scio16 ha detto

Fob92 ha detto

scio16 ha detto
@Fob92  ma no che non ti vedo distaccato, se ti riferisci alla prima frase della risposta era una battuta per fare tipo il tuo fanboy! 

Sto preparando Clinica Gastroenterologica ed Endocrinologica e come avrai capito studio Medicina. Credo che non finirà mai deadbanana2deadbanana2

A senso il pomeriggio random da tappabuchi mi sembra meno stressante, ma con la faccia che fai credo non sia proprio così XD

Diciamo che non so cosa mi aspetta... Già in due si sono introdotti a suon di "come sei messo oggi? Se non hai molto da fare...". Però son cose nuove ed è bello, molto bello quando dei quasi sconosciuti riconoscono le tue capacità (che a volte sottovaluti tu stesso).

Io in biologia ero una capra e in anatomia andavo anche peggio però la verifica sull'apparato endocrino è l'unica tra quelle di scienze nella quale, in terza liceo, ho preso un bel voto senza copiare. Ma più che altro perché il professore ci aveva sfidati e allora ho imparato il capitolo a memoria.rofl

Ahahaha grande! Endocrinologia è una delle cose più affascinanti, ma anche più difficili da studiare. Le interazioni con varie robe sono veramente tante!

Comunque ok ora ho capito, oggi sarai il classico Jolly da usare quando agli altri non va di fare una mazza. piango2

Buon lavoro Fob!!!

Proprio oggi sono andato da una gastroenterologa molto molto brava. Magari un giorno verrò da te :P
Io invece adoravo la chimica, se avessi deciso di iscrivermi all'uni probabilmente sarebbe stato il mio indirizzo.

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2235
13 luglio, 2016 - 14:27
sp_Permalink sp_Print

Cassa ha detto

Coeur ha detto
@Cassa cosa pensi dei rapporti a distanza? 

È la seconda volta che tento di rispondere ma sono al lavoro e la connessione va e viene plsnot

Comunque credo che la distanza sia quanto di più limitante in un rapporto. Credo che nel caso in cui dovesse nascere qualcosa di veramente importante con qualcuno, sia un problema che va risolto. Al momento non mi pongo questo problema ovviamente. Ma nel caso in cui dovessi capire che con qualcuno è nato qualcosa di importante e bello, in due bisognerebbe trovare una soluzione. Penso sia possibile se si vuole veramente.

Si la penso come te. In due si può fare tutto, ma da soli no, come mi è capitato.

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2236
13 luglio, 2016 - 14:31
sp_Permalink sp_Print

Belfio ha detto

Coeur ha detto

Belfio ha detto
Come ve la state spassando in questi giorni?

Io non me la sono spassata molto ma per fortuna ho il mare a due passi.
Se volete venire organizziamo un HH in spiaggia ahahha :)
Te invece?

Io solo lavoro, sono sempre quello disponibilee poi mi ritrovo a fare 16 ore filate di lavoro -.-"

Ci sono passato anche io, il mio record è stato 17 ore xD
Non ti dico come sono tornato a casa dato che facevo il cameriere... deadbanana3

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2237
13 luglio, 2016 - 14:31
sp_Permalink sp_Print

Coeur ha detto
Io invece adoravo la chimica, se avessi deciso di iscrivermi all'uni probabilmente sarebbe stato il mio indirizzo.

io amo la chimica, la fisica e la biologia excited il mio diploma è di un corso sperimentale in cui facevo Chimica e Fisica. Ho fatto il test di ingresso a Biologia molecolare qualche anno fa, entrai, ma non ho mai iniziato perché non ne ero convinto...e ho fatto bene per l'anno che è stato poi. Però prima o poi ho come obbietivo quello di prendermi una laurea smitten

Cacciatore

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25328
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2238
13 luglio, 2016 - 14:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Hanno già detto tutto Amers e Jonsnow. Ritorno sull'argomento solo per scusarmi pubblicamente con gli amministratori/moderatori del sito per aver valicato il limite. Confessioni e discussioni sul sesso d'ora in poi avranno, come giusto che sia, la loro sede opportuna.

 

Ricordo, intanto, la diretta questa sera alle 21.00 excited

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2487
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2239
13 luglio, 2016 - 14:36
sp_Permalink sp_Print

@Coeur lasciamo stare i gastroenterologi. Anzi lasciami i contatti della tua, dato che praticamente ho speso più soldi in visite (di merda) che per studiare una vita!

Avatar
iPheno
Utente

Utente
Forum Posts: 256
Member Since:
30 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2240
13 luglio, 2016 - 14:42
sp_Permalink sp_Print

Sono tornato dal lavoro.

Buona giornata a tutti voi cari miei!

La mia è iniziata malissimo, ho fatto disastri ovunque ma me la sono cavata con stile.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: tlc79, vincy, Shadow, Danieletw, Princess Carolyn, Gabbo, thatdamngigi, shoshie90, L.W., Manu, Kikketta11ify
329 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: axoboom2, Sushi
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential

Top Posters:

Olimpico85: 44986

pesca: 32160

KassaD1: 25864

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

💓 Puro

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26173

Posts: 1363719

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22468

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account