Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Hunting House | Aggiornamenti in corso
Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2241
13 luglio, 2016 - 14:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Cassa ha detto

Coeur ha detto
Io invece adoravo la chimica, se avessi deciso di iscrivermi all'uni probabilmente sarebbe stato il mio indirizzo.

io amo la chimica, la fisica e la biologia excited il mio diploma è di un corso sperimentale in cui facevo Chimica e Fisica. Ho fatto il test di ingresso a Biologia molecolare qualche anno fa, entrai, ma non ho mai iniziato perché non ne ero convinto...e ho fatto bene per l'anno che è stato poi. Però prima o poi ho come obbietivo quello di prendermi una laurea smitten

Io ricordo che all'esame avevo una prof esterna ma allo stesso tempo ci stava anche il mio professore di chimica perché mi faceva un'altra materia.
Ho risposto a tutte le domande tanto che non sapeva più cosa chiedermi e mi chiese la tavola periodica (mi veniva anche da ridere) e il mio prof da dietro che mi gesticolava come a dire "grande, bravissimo" XD
Comunque io adesso voglio trovarmi un lavoro e cominciare a darmi da fare, mettere qualche gruzzoletto da parte e magari un giorno potrei fare qualcosa a riguardo, per me non sarà mai tardi :)

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2242
13 luglio, 2016 - 14:46
sp_Permalink sp_Print

scio16 ha detto
@Coeur lasciamo stare i gastroenterologi. Anzi lasciami i contatti della tua, dato che praticamente ho speso più soldi in visite (di merda) che per studiare una vita!

Guarda se ti dico come sono i medici che ho consultato in queste ultime settimane, ti suicideresti per la vergogna.

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2243
13 luglio, 2016 - 14:47
sp_Permalink sp_Print

iPheno ha detto
Sono tornato dal lavoro.

Buona giornata a tutti voi cari miei!

La mia è iniziata malissimo, ho fatto disastri ovunque ma me la sono cavata con stile.

maraurla_png  ti sei fermato allo stop almeno?rofl

Cacciatore

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2244
13 luglio, 2016 - 14:48
sp_Permalink sp_Print

@Coeur credo sia la scelta più saggia. Io ho iniziato subito l'università perché avevo dietro un'associazione del mio paese che offriva soldi agli studenti più bisognosi e meritevoli (al liceo era una specie di genietto) che spinse per farmi provare il test di medicina e mi avrebbe pagato tutte le spese. 

Caso ha voluto che io entrassi al primo colpo (senza aver studiato una mazza) ma poi mi sono trovato in difficoltà all'università, non tanto per la difficoltà degli insegnamenti, quanto per il tipo di ambiente e diverse altre componenti. Morale della favola: sono abbastanza indietro e a momenti mi gioco salute fisica e mentale.

Quindi sono veramente concorde ad una scelta più tardiva ma ponderata :P

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2245
13 luglio, 2016 - 14:50
sp_Permalink sp_Print

Coeur ha detto

Cassa ha detto

Io ricordo che all'esame avevo una prof esterna ma allo stesso tempo ci stava anche il mio professore di chimica perché mi faceva un'altra materia.
Ho risposto a tutte le domande tanto che non sapeva più cosa chiedermi e mi chiese la tavola periodica (mi veniva anche da ridere) e il mio prof da dietro che mi gesticolava come a dire "grande, bravissimo" XD
Comunque io adesso voglio trovarmi un lavoro e cominciare a darmi da fare, mettere qualche gruzzoletto da parte e magari un giorno potrei fare qualcosa a riguardo, per me non sarà mai tardi :)

Il mio esame di maturitá è stato un qualcosa di traumatico, scandaloso, da dimenticare ed estirpare dalla memoria propriorofl

Però si...la penso come te...non sarà mai troppo tardiwink

Cacciatore

Avatar
iPheno
Utente

Utente
Forum Posts: 256
Member Since:
30 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2246
13 luglio, 2016 - 14:52
sp_Permalink sp_Print

Cassa ha detto

iPheno ha detto
Sono tornato dal lavoro.

Buona giornata a tutti voi cari miei!

La mia è iniziata malissimo, ho fatto disastri ovunque ma me la sono cavata con stile.

maraurla_png  ti sei fermato allo stop almeno?rofl

Quello sì ma ho centrato per l'ennesima volta il marciapiede della mia. Devo capire ancora chi lo sposta ogni volta deluso

No ma sul lavoro oggi erano tutti accaldati, che ne so. Poi la sfiga proprio, mi sono pure inzuccato, talmente forte che sono sbiancati tutti... Non preoccupatevi la pressa non si è fatta niente.

Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2247
13 luglio, 2016 - 14:52
sp_Permalink sp_Print

Cassa ha detto

Coeur ha detto

Cassa ha detto

Io ricordo che all'esame avevo una prof esterna ma allo stesso tempo ci stava anche il mio professore di chimica perché mi faceva un'altra materia.
Ho risposto a tutte le domande tanto che non sapeva più cosa chiedermi e mi chiese la tavola periodica (mi veniva anche da ridere) e il mio prof da dietro che mi gesticolava come a dire "grande, bravissimo" XD
Comunque io adesso voglio trovarmi un lavoro e cominciare a darmi da fare, mettere qualche gruzzoletto da parte e magari un giorno potrei fare qualcosa a riguardo, per me non sarà mai tardi :)

Il mio esame di maturitá è stato un qualcosa di traumatico, scandaloso, da dimenticare ed estirpare dalla memoria propriorofl

Però si...la penso come te...non sarà mai troppo tardiwink

Solo io l'ho amato? xD 
Tra l'altro mi sono preso delle gran rivincite quindi è stata una soddisfazione troppo grande per me :)

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2248
13 luglio, 2016 - 14:53
sp_Permalink sp_Print

scio16 ha detto
@Coeur credo sia la scelta più saggia. Io ho iniziato subito l'università perché avevo dietro un'associazione del mio paese che offriva soldi agli studenti più bisognosi e meritevoli (al liceo era una specie di genietto) che spinse per farmi provare il test di medicina e mi avrebbe pagato tutte le spese. 

Caso ha voluto che io entrassi al primo colpo (senza aver studiato una mazza) ma poi mi sono trovato in difficoltà all'università, non tanto per la difficoltà degli insegnamenti, quanto per il tipo di ambiente e diverse altre componenti. Morale della favola: sono abbastanza indietro e a momenti mi gioco salute fisica e mentale.

Quindi sono veramente concorde ad una scelta più tardiva ma ponderata :P

Infatti prima voglio una stabilità, quando faccio un passo devo essere sicuro di volerlo, altrimenti non concludo nulla.
Sono molto prudente e riflessivo, cerco sempre di pensare prima di agire.

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

Avatar
Dario90
Utente

Utente
Forum Posts: 128
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2249
13 luglio, 2016 - 14:58
sp_Permalink sp_Print

Ho letto tutto in maniera abbastanza veloce :D Noi dell'ufficio logistica/acquisti dalle 15 siamo liberi smittenroflStanno facendo la seconda parte di aggiornamento del gestionale..un parto insomma!

Un cliente ha fatto un ordine oggi e voleva la merce..oggi! Manco amazon prime rofl

Per quanto riguarda il rapporto a distanza..io ho avuto un paio di frequentazioni con persone conosciute su un forum..la distanza era tantina(con uno 700 km,con l'altro 350 km circa) .. Non é andata a buon fine per una serie di cose..ma in particolare per la mia etá. Avevo 18/20 anni,quindi non ero molto indipendente. 

Dopo anni ci ho pensato..per caritá,mi piacerebbe molto avere una persona vicina fisicamente(il mio ultimo ragazzo lo vedevo tutti i giorni).. ma penso anche che,se i sentimenti sono reali e c'é il reale interesse a costruire qualcosa,certe difficoltá si possono risolvere :)

Avatar
iPheno
Utente

Utente
Forum Posts: 256
Member Since:
30 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2250
13 luglio, 2016 - 15:02
sp_Permalink sp_Print

Io ho smesso di studiare, ero il primo della classe alle superiori, pure capoclasse e vari cazzi.

Ma era una scuola piccola che offriva solo il triennale (alberghiero) con l'aggiunta di 2 anni in un'altra scuola per il diploma, solo se passavo un esame di tedesco e di un'altra materia di cui non ricordo il nome. Dovevamo spendere un sacco di soldi e i miei mi fecero capire che non era il caso.

Col senno di poi, meglio così, perché non mi avrebbe portato a nulla. Mi  dispiace solo non essere diplomato, più per una forma di orgoglio visto che nel mondo del lavoro sono stato spesso discriminato.

Ma, per fortuna mia, ho sempre lavorato, a parte un anno. Non mi sono fatto mancare nulla diciamo.

Però prima o poi devo fare una cosa grande, non so ancora cosa, forse un viaggio o un'esperienza che capita una sola volta. 

Avatar
Dario90
Utente

Utente
Forum Posts: 128
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2251
13 luglio, 2016 - 15:15
sp_Permalink sp_Print

@iPheno Ale excited Io dopo le superiori volevo iscrivermi alla scuola per interpreti(quella di Trieste).. ma purtroppo é successo che mio padre perse il lavoro e quindi mi son dovuto rimboccare le maniche. 

In sei anni ho fatto svariati lavori..ho iniziato a fare l'operaio di fine linea in un'azienda che produce lastre in marmo..poi ho fatto il cameriere al Roadhouse..finché non mi sono approcciato al mondo della logistica/magazzino.. Ho iniziato come semplicissimo magazziniere,mi sono fatto il patentino del muletto e ho iniziato in questo modo.. Un giorno vedo un annuncio dove cercavano un impiegato di magazzino(nell'azienda dove lavoro ora)..

Il colloquio andó bene e mi misero in magazzino a prepare gli ordini,documentazione varia e usavo il muletto rofl

Dopo circa sei mesi la mia responsabile(che amo alla follia rofl) mi propose un lavoro d'ufficio..ovvero quello di caricare gli ordini,prenotare i ritiri e stare a stretto contatto coi clienti. Mi disse "Darietto,tu sei una risorsa che vale molto e che non voglio perdere. Vorrei una quarta persona con me in ufficio" ..visto che c'erano giá tre persone :)  

Quella per me é stata un'emozione pazzesca,sembreró pazzo,ma é stata una soddisfazione talmente grande che per un po' non ci ho nemmeno dormito su molto rofl

P.s Io avevo finito il Liceo Linguistico..quindi per forza di cose dovevo andare all'universitá. Ma col senno di poi,credetemi,sto benissimo così :)

Avatar
iPheno
Utente

Utente
Forum Posts: 256
Member Since:
30 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2252
13 luglio, 2016 - 15:24
sp_Permalink sp_Print

Dario90 ha detto
@iPheno Ale excited Io dopo le superiori volevo iscrivermi alla scuola per interpreti(quella di Trieste).. ma purtroppo é successo che mio padre perse il lavoro e quindi mi son dovuto rimboccare le maniche. 

In sei anni ho fatto svariati lavori..ho iniziato a fare l'operaio di fine linea in un'azienda che produce lastre in marmo..poi ho fatto il cameriere al Roadhouse..finché non mi sono approcciato al mondo della logistica/magazzino.. Ho iniziato come semplicissimo magazziniere,mi sono fatto il patentino del muletto e ho iniziato in questo modo.. Un giorno vedo un annuncio dove cercavano un impiegato di magazzino(nell'azienda dove lavoro ora)..

Il colloquio andó bene e mi misero in magazzino a prepare gli ordini,documentazione varia e usavo il muletto rofl

Dopo circa sei mesi la mia responsabile(che amo alla follia rofl) mi propose un lavoro d'ufficio..ovvero quello di caricare gli ordini,prenotare i ritiri e stare a stretto contatto coi clienti. Mi disse "Darietto,tu sei una risorsa che vale molto e che non voglio perdere. Vorrei una quarta persona con me in ufficio" ..visto che c'erano giá tre persone :)  

Quella per me é stata un'emozione pazzesca,sembreró pazzo,ma é stata una soddisfazione talmente grande che per un po' non ci ho nemmeno dormito su molto rofl

P.s Io avevo finito il Liceo Linguistico..quindi per forza di cose dovevo andare all'universitá. Ma col senno di poi,credetemi,sto benissimo così :)

Io ho paura del muletto, so che se dovessi morire male, sarebbe per colpa di un muletto piango2 

Per non parlare poi del carroponte, mi hanno fatto fare il patentino un mese fa e all'esame quasi mi schiacciavo la mano lol il mio capoturno dopo quella volta mi porta in giro a prendere le bobine, le prende e le porta lui, poi mi da il caschetto e la pulsantiera e dice: guardate che bravo ragazzi, questo ragazzo è un portento rofl

Sono felice di leggere questo Dario! Trovare un posto di lavoro è già una fortuna, avere un passaggio di carriera al giorno d'oggi è una rarità!

Io è da due anni che faccio fuoco e fiamme per farmi assumere, ma niente da fare... Tra l'altro hanno appena passato a fisso un tizio entrato 2 mesi fa... Amico di uno importante in ufficio...

Però ho le mie soddisfazioni diciamo, ho il rispetto dei colleghi, un buono stipendio e comunque hanno sempre un occhio di riguardo nei miei confronti. Poi quel che sarà, sarà...

Avatar
iPheno
Utente

Utente
Forum Posts: 256
Member Since:
30 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2253
13 luglio, 2016 - 15:35
sp_Permalink sp_Print

Ad ogni modo... Stasera puntata e spoiler, giusto?

Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2254
13 luglio, 2016 - 15:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

iPheno ha detto
Io ho smesso di studiare, ero il primo della classe alle superiori, pure capoclasse e vari cazzi.

Ma era una scuola piccola che offriva solo il triennale (alberghiero) con l'aggiunta di 2 anni in un'altra scuola per il diploma, solo se passavo un esame di tedesco e di un'altra materia di cui non ricordo il nome. Dovevamo spendere un sacco di soldi e i miei mi fecero capire che non era il caso.

Col senno di poi, meglio così, perché non mi avrebbe portato a nulla. Mi  dispiace solo non essere diplomato, più per una forma di orgoglio visto che nel mondo del lavoro sono stato spesso discriminato.

Ma, per fortuna mia, ho sempre lavorato, a parte un anno. Non mi sono fatto mancare nulla diciamo.

Però prima o poi devo fare una cosa grande, non so ancora cosa, forse un viaggio o un'esperienza che capita una sola volta. 

Anche alcuni miei amici hanno avuto il tuo stesso problema con il diploma, na cosa assurda e ingiusta comunque. 

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

Avatar
iPheno
Utente

Utente
Forum Posts: 256
Member Since:
30 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2255
13 luglio, 2016 - 15:47
sp_Permalink sp_Print

@Coeur a volte succede eh, ho colpevolizzato i miei tante volte, anche per questo. Poi sono cresciuto e ho capito che era un mio capriccio e non una cosa che mi interessava realmente (la scuola alberghiera) quindi avrei buttato via due anni per un diploma, per fare un lavoro che poi ho fatto comunque (e sfruttato).

Quindi ecco, la rabbia mi è passata tanto tempo fa. Alla fine ora vivo un po alla giornata, mi godo le piccole cose, e cerco troppo di non pensare a cosa potrei/volevo fare.

Alla fine, ripeto, non mi manca nulla...

o quasi

Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2256
13 luglio, 2016 - 15:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

iPheno ha detto
@Coeur a volte succede eh, ho colpevolizzato i miei tante volte, anche per questo. Poi sono cresciuto e ho capito che era un mio capriccio e non una cosa che mi interessava realmente (la scuola alberghiera) quindi avrei buttato via due anni per un diploma, per fare un lavoro che poi ho fatto comunque (e sfruttato).

Quindi ecco, la rabbia mi è passata tanto tempo fa. Alla fine ora vivo un po alla giornata, mi godo le piccole cose, e cerco troppo di non pensare a cosa potrei/volevo fare.

Alla fine, ripeto, non mi manca nulla...

o quasi

Ma guarda fai benissimo, ti stimo per questo.
Beh si anche io l'ho fatto e sono stato sfruttato ed è proprio per questo che non ho più intenzione di ritornare in quel settore (eccetto con mio cognato che è una cosa diversa). 
L'importante è che lavori e stai bene, tutto il resto viene dopo :)

Io ho avuto una brutta esperienza con la scuola superiore, ma mi sono impegnato e me ne sono sbattuto di tutto e tutti, alla fine ce l'ho fatta :)

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

Avatar
Dario90
Utente

Utente
Forum Posts: 128
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2257
13 luglio, 2016 - 16:01
sp_Permalink sp_Print

@iPheno Ale io il carroponte non l'ho mai usato roflMa il muletto frontale e retrattile li so usare quasi meglio della macchinaroflComunque mi fa piacere che anche tu hai trovato..so che non hai passato momenti facili,ma tu sei sempre stato un bravo ragazzotto clap

Anche io ho fatto dei disastri eh..In ufficio avevo caricato un ordine e non avevo nemmeno guardato se l'articolo era a stock o meno. Ho pure confermato al cliente la data..non ti dico dopo che me ne sono accorto. Ce ne siamo accorti io e un mio collega..fortunatamente il cliente non era rognoso lol

Sai cosa secondo me? Diró anche una cosa ovvia,ma l'ambiente in cui lavori per me é assolutamente fondamentale.. Il mio lavoro é abbastanza rognoso e alcuni vanno via di testa a stare dietro ai clienti,ai ritardi e agli ordini..ma io mi ritengo superfortunato. Ho i miei colleghi che sono simpatici(quelli del mio ufficio)..la mia responsabile spesso si siede vicino a me..parliamo e ridiamo come due dementi rofl

Ah..e cosa fondamentale..la mia responsabile sá che sono gay(glielo dissi quando ho portato alla cena di Natale il mio ex ragazzo).. ah e anche il mio collega dell'ufficio amministrativo lo sá perché é gay anche luirofl Lo beccai l'anno scorso su grindr rofl

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2258
13 luglio, 2016 - 16:12
sp_Permalink sp_Print

Coeur ha detto

iPheno ha detto
@Coeur a volte succede eh, ho colpevolizzato i miei tante volte, anche per questo. Poi sono cresciuto e ho capito che era un mio capriccio e non una cosa che mi interessava realmente (la scuola alberghiera) quindi avrei buttato via due anni per un diploma, per fare un lavoro che poi ho fatto comunque (e sfruttato).

Quindi ecco, la rabbia mi è passata tanto tempo fa. Alla fine ora vivo un po alla giornata, mi godo le piccole cose, e cerco troppo di non pensare a cosa potrei/volevo fare.

Alla fine, ripeto, non mi manca nulla...

o quasi

Ma guarda fai benissimo, ti stimo per questo.
Beh si anche io l'ho fatto e sono stato sfruttato ed è proprio per questo che non ho più intenzione di ritornare in quel settore (eccetto con mio cognato che è una cosa diversa). 
L'importante è che lavori e stai bene, tutto il resto viene dopo :)
Io ho avuto una brutta esperienza con la scuola superiore, ma mi sono impegnato e me ne sono sbattuto di tutto e tutti, alla fine ce l'ho fatta :)

Mi aggiungo al club degli sfruttati sul lavoro...e poi nemmeno pagati, aggiungo! yell Sono stato per 2 mesi a lavorare dalle 7 del mattino fino alle 21 la sera. E non ho visto 1€. 

Cacciatore

Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2259
13 luglio, 2016 - 16:14
sp_Permalink sp_Print

Cassa ha detto

Coeur ha detto

iPheno ha detto
@Coeur a volte succede eh, ho colpevolizzato i miei tante volte, anche per questo. Poi sono cresciuto e ho capito che era un mio capriccio e non una cosa che mi interessava realmente (la scuola alberghiera) quindi avrei buttato via due anni per un diploma, per fare un lavoro che poi ho fatto comunque (e sfruttato).

Quindi ecco, la rabbia mi è passata tanto tempo fa. Alla fine ora vivo un po alla giornata, mi godo le piccole cose, e cerco troppo di non pensare a cosa potrei/volevo fare.

Alla fine, ripeto, non mi manca nulla...

o quasi

Ma guarda fai benissimo, ti stimo per questo.
Beh si anche io l'ho fatto e sono stato sfruttato ed è proprio per questo che non ho più intenzione di ritornare in quel settore (eccetto con mio cognato che è una cosa diversa). 
L'importante è che lavori e stai bene, tutto il resto viene dopo :)
Io ho avuto una brutta esperienza con la scuola superiore, ma mi sono impegnato e me ne sono sbattuto di tutto e tutti, alla fine ce l'ho fatta :)

Mi aggiungo al club degli sfruttati sul lavoro...e poi nemmeno pagati, aggiungo! yell Sono stato per 2 mesi a lavorare dalle 7 del mattino fino alle 21 la sera. E non ho visto 1€. 

17 ore 25 euro ....... :)

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2260
13 luglio, 2016 - 16:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Vado a mare guys, see you later :)

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Noir89, Olimpico85, James Amberson, Edwynivan, OffT
420 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360561

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account