Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Hunting House | Aggiornamenti in corso
Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2261
13 luglio, 2016 - 16:31
sp_Permalink sp_Print

Coeur ha detto
Vado a mare guys, see you later :)

Tu vai al mare e io devo accompagnare mio nonno a comprare l'acqua in offerta al supermarket piango2 #mainagioia

Cacciatore

Avatar
Mattia89
Ferrara
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1104
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2262
13 luglio, 2016 - 16:47
sp_Permalink sp_Print

Per restare in tema... Se posso... Chi di voi sta iniziando a provare affetto, bene, una sorta di sentimento per qualcun'altro in gioco?

Durante la giornata vi capita spesso di pensare ad un utente in particolare o state vivendo ancora tutto come un gioco da affrontare nel tempo libero come fosse un virtuality qualsiasi?

Instagram: @pagamatti

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2263
13 luglio, 2016 - 16:50
sp_Permalink sp_Print

azz ragà quello che è avventuo è la risposto a colui che dice che la redazione crea il pu....aio...no no ribadisco...fate tutto da soli...

in questi giorni noi raccogliamo dei resoconti, positivi o negativi, però è bello leggere la parte del gioco su cui puntiamo, ciò che si prova...c'è il non interesse di qualcuno, ma anche il timore di altri che sono presi dal "gioco" ed hanno timori perchè forse non ricambiati...mi sono già fatto dei pianti(sarò scemo ma è la verita) con i resoconti di qualcuno...ed è quello il bello del gioco per me...puntiamo su quellohugheart


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Avatar
Cesarinho
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 48
Member Since:
7 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2264
13 luglio, 2016 - 17:11
sp_Permalink sp_Print

Vado a vedere i figoni in palestra... baci stellari ahhheartlol

Si te hace falta quien te trate con amor
si no tenés a quien brindar tu corazón
si todo vuelve cuando más lo precisás
nos veremos otra vez.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2265
13 luglio, 2016 - 17:21
sp_Permalink sp_Print

@dancer83tp ti invito caldamente a rispondere al mio importantissimo (!) test. Ho inserito Sorella Alberta e Rosanna Ranzi solo per te piango

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2488
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2266
13 luglio, 2016 - 17:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mattia89 ha detto
Per restare in tema... Se posso... Chi di voi sta iniziando a provare affetto, bene, una sorta di sentimento per qualcun'altro in gioco?

Durante la giornata vi capita spesso di pensare ad un utente in particolare o state vivendo ancora tutto come un gioco da affrontare nel tempo libero come fosse un virtuality qualsiasi?

Mmm io sono appena entrato come preda ma ammetto di provare molta curiosità e una specie di feeling verso Fob. Magari è ingiustificato, però ammetto che mi piacerebbe davvero tanto poter avere un confronto privato con lui.

Per il resto ammetto di stare sviluppando anche altre conoscenze che però esulano dai ruoli e preferirei tenermele per me (tanto la redazione LO SAH).

In realtà c'è un utente a cui mi trovo a pensare più spesso, semplicemente perché ci ho parlato maggiormente.

Bellissima domanda comunque!

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2267
13 luglio, 2016 - 17:23
sp_Permalink sp_Print

scio16 ha detto

Però già @Stefy87 la sto conquistando. Se le dico quanto mi piace Loredana Errore poi la faccio mia.

Ah si? E dimmelo prima.

Quella è la chiave di volta di tutto heart

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2268
13 luglio, 2016 - 17:44
sp_Permalink sp_Print

Visto che vi era tanto piaciuto (#credega) vi ripropongo un altro test psicoattitudinale (!) importantissimo.

1) la vostra commessa di "Commesse" preferita? sabrina ferilli 

2) il (o la) vostro/a inviato/a di Chi l'ha visto preferito/a? non seguo

3) il/la vostro/a cantante vintage dei cast di Paolo Limiti preferito/a

4) Rosanna Ranzi o Sorella Alberta? rosanna ranzi e celestina <3

5) Toxic o Gimmemore? toxic

6) aperitivo con Maria Lucia Monticelli o Paola Grauso?

7) vorreste essere uccisi da Sheila Carter o Rosy Abate? rosy abate

8) fuori nevica, siete obbligati a leggere: "Il nome della rosa" o un post di Tanakka? post di tanakka

9) Perego o D'Urso? in passato la perego

10) vacanza con Stefy87, Ouro o Pazzoreality? stefy e pazzo


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2269
13 luglio, 2016 - 18:02
sp_Permalink sp_Print

Ok. Di lavorare ho finito (giornata campale! E meglio che non penso a cosa mi aspetta nei prossimi giorni). Peccato che qui sia NOTTE: c'è un cielo nero da aver paura e non so se tornerò a casa safe and sound.

Nel caso, vi leggo e vi scrivo dopo!

Avatar
Dario90
Utente

Utente
Forum Posts: 128
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2270
13 luglio, 2016 - 18:06
sp_Permalink sp_Print

@Mattia89 Allora..diciamo che la voglia che avevo di mettermi in gioco in un virtuality é magicamente svanita e non tornerá piúlol

Ma ribadisco..quando mi sono iscritto a questo gioco,l'ho fatto con una leggerezza assurda. Pensavo solamente di evadere un po' dalla quotidianitá,senza magari impegnarmi troppo.

Il caso vuole che,purtroppo o per fortuna( ma penso meglio per fortuna rofl) una persona mi ha inizialmente incuriosito ed é tutto un crescendo(almeno da parte mia) .. Ovviamente sto parlando di Rob @Fob92 #chefailgallettonelpollaio .. Sono arrivato,dopo due settimane,a pensarlo in determinati momenti..tipo quando esco con gli amici per un attimo mi viene da pensare "che stará facendo? Aspetta che gli scrivo" .. Oppure mi viene da pensare se ci potrebbe essere realmente un "futuro" tra di noi. Sono anche arrivato ad infastidirmi perché parla volentieri con Alfio o gli mette il mi piace a qualsiasi post(o qualsiasi post parli di lui) ..sono problematico,lo so..e pure paranoico!!rofl

Lui per ora é l'unico che realmente "temo".. @Scio16 é un ragazzo che mi sta molto simpatico e col quale ci parlo volentieri,ma a pelle non mi crea problemi con Roberto..o meglio,non lo "temo".. Poi chissá,tutto puó cambiare!

Avatar
Paternoster
Utente

Utente
Forum Posts: 233
Member Since:
29 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2271
13 luglio, 2016 - 18:18
sp_Permalink sp_Print

Mi preparo per il concerto di Rihanna ( @Shadow85 se mi bidoni sei una chiavica)!!

Leggere i vostri post sui sentimenti ed emozioni è molto bello.

Dovreste continuare così :)

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2488
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2272
13 luglio, 2016 - 18:20
sp_Permalink sp_Print

Paternoster ha detto
Mi preparo per il concerto di Rihanna ( @Shadow85 se mi bidoni sei una chiavica)!!

Leggere i vostri post sui sentimenti ed emozioni è molto bello.

Dovreste continuare così :)

Come, mister dj song pon de repley!

party

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2488
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2273
13 luglio, 2016 - 18:24
sp_Permalink sp_Print

Dario90 ha detto
@Mattia89 Allora..diciamo che la voglia che avevo di mettermi in gioco in un virtuality é magicamente svanita e non tornerá piúlol

Ma ribadisco..quando mi sono iscritto a questo gioco,l'ho fatto con una leggerezza assurda. Pensavo solamente di evadere un po' dalla quotidianitá,senza magari impegnarmi troppo.

Il caso vuole che,purtroppo o per fortuna( ma penso meglio per fortuna rofl) una persona mi ha inizialmente incuriosito ed é tutto un crescendo(almeno da parte mia) .. Ovviamente sto parlando di Rob @Fob92 #chefailgallettonelpollaio .. Sono arrivato,dopo due settimane,a pensarlo in determinati momenti..tipo quando esco con gli amici per un attimo mi viene da pensare "che stará facendo? Aspetta che gli scrivo" .. Oppure mi viene da pensare se ci potrebbe essere realmente un "futuro" tra di noi. Sono anche arrivato ad infastidirmi perché parla volentieri con Alfio o gli mette il mi piace a qualsiasi post(o qualsiasi post parli di lui) ..sono problematico,lo so..e pure paranoico!!rofl

Lui per ora é l'unico che realmente "temo".. @Scio16 é un ragazzo che mi sta molto simpatico e col quale ci parlo volentieri,ma a pelle non mi crea problemi con Roberto..o meglio,non lo "temo".. Poi chissá,tutto puó cambiare!

Ma allora vuoi la guerra!!! Non mi sottovalutare, le mie abilità seduttorie sono conosciute in tutto il reame! 

Avatar
iPheno
Utente

Utente
Forum Posts: 256
Member Since:
30 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2274
13 luglio, 2016 - 18:48
sp_Permalink sp_Print

Sono ritornato, niente spoiler.

Xello, apri la finestra che arrivo.

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25334
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2275
13 luglio, 2016 - 19:00
sp_Permalink sp_Print

iPheno ha detto
Sono ritornato, niente spoiler.

Xello, apri la finestra che arrivo.

Avremo direttamente i resoconti (ribattezzati questa settimana anche papirilmao) in Direttatalpa

Iceman-cuore di ghiaccio
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 15
Member Since:
1 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2276
13 luglio, 2016 - 19:01
sp_Permalink sp_Print

Ciao raga che fate? Io a lavoro uffa cmq mi sembrate tutte belle persone e simpatici 

Avatar
iPheno
Utente

Utente
Forum Posts: 256
Member Since:
30 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2277
13 luglio, 2016 - 19:02
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto

iPheno ha detto
Sono ritornato, niente spoiler.

Xello, apri la finestra che arrivo.

Avremo direttamente i resoconti (ribattezzati questa settimana anche papirilmao) in Direttatalpa

Se voleva essere una frecciatina, fai il modo di scegliere la finestra con la vista più brutta e alta possibile

rip

Avatar
iPheno
Utente

Utente
Forum Posts: 256
Member Since:
30 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2278
13 luglio, 2016 - 19:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Iceman-cuore di ghiaccio ha detto
Ciao raga che fate? Io a lavoro uffa cmq mi sembrate tutte belle persone e simpatici 

Al momento sto ascoltando Hands, la canzone per le vittime di Orlando, tipo a ripetizione.

Diciamo che la cosa, toccandomi parecchio, mi sta facendo molto pensare.

Il bello della musica. Va dritto al heart

tu invece, finito di lavorare?

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2279
13 luglio, 2016 - 19:06
sp_Permalink sp_Print

Coeur ha detto
Solo io l'ho amato? xD 
Tra l'altro mi sono preso delle gran rivincite quindi è stata una soddisfazione troppo grande per me :)

Anch'io ho amato la maturità!party

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2280
13 luglio, 2016 - 19:09
sp_Permalink sp_Print

scio16 ha detto
Ma allora vuoi la guerra!!! Non mi sottovalutare, le mie abilità seduttorie sono conosciute in tutto il reame! 

Sono brutto ma piaccio quindi me ne sbatto anche se mi dici nooo!

Oddio quanto mi mancano i Bushwaka!piango

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: KassaD1, jackdol, Going19, mentirosa, AjejeBrazorf
459 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364956

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account