Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Hunting House | Aggiornamenti in corso
Avatar
iPheno
Utente

Utente
Forum Posts: 256
Member Since:
30 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2341
13 luglio, 2016 - 21:28
sp_Permalink sp_Print

dancer83tp ha detto

iPheno ha detto
Ma sono l'unico comunque a non amare le eliminazioni in sto "gioco"?

questo è niente caro...muto

talpa

Chris, ad ogni modo, grazie... Sei una persona speciale

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2342
13 luglio, 2016 - 21:29
sp_Permalink sp_Print

JonSnow ha detto

Stefy87 ha detto

JonSnow ha detto

xello ha detto

LE CONFESSIONI - PARTE 4

 

* Ehilà toc toc ce sta nessuno? Quanto so allupati? Se farebbero pure Stefania l'opinionista
 
 

 

Ma vomiti per me? piango

ma scherzi ? per la battutaccia ( che in realtà mi ha fatto ridere embarassed)

Che c'è molto allupamento è vero. Evidentemente va di pari passo con le espressioni da camionista grimilde

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2343
13 luglio, 2016 - 21:30
sp_Permalink sp_Print

Complimenti per le tre domande, soprattutto quella di Shadow mi interessa molto

Freedom comes when you learn to let go

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25336
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2344
13 luglio, 2016 - 21:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

GABRIELE DICE…

 

QUELLO CHE GABRIELE DICE SULLA CONOSCENZA PRIVATA CON ALESSANDRO

È molto piacevole parlarci. Esteticamente forse non è il mio tipo ideale però mi fa piacere parlarci.

Lo adoro, è quello più interessante/con cui mi trovo meglio a parlarci ma non lo vedo al mio fianco. Ma non sono categorico sulla questione, anzi. Non escludo nulla in un domani perché il mio ex non mi piaceva inizialmente ma poi è scoppiato l’amore.

QUELLO CHE GABRIELE DICE SULLA CONOSCENZA PRIVATA CON CESARE

Cesare mi ha ringraziato per la scelta e poi, non so se per scherzo o altro, mi ha detto che si è già "pentito" per aver detto sul topic che preferiva conoscere Roberto.

Fisicamente preferisco lui.

E’ andata meno bene poi. Ho notato che si lamenta spesso. Mi ha iniziato a dire “tu sei di Empoli, io sono lontano e come può funzionare questa cosa?”. È simpatico ma a volte esagera un po' con le lamentele!

Si è lamentato del fatto che non era stato scelto da Vincenzo. Gli ho fatto notare che non era una cosa carina nei miei confronti. Allora gli ho detto che mi sembra più attratto da una distanza rispetto alla persona in sè per sè.

C’è stata allora una mini discussione sul fatto che per lui una relazione a distanza è difficile. E diciamo che non mi ha risposto alla domanda ma ha evitato di rispondermi; da quel momento è un po' cambiato, cioè sembrava tipo molto più interessato. Infatti mi ha "promesso" che mi porterà a vedere la reggia che c'è a Caserta e "poi ti prendo e ti butto sulla spiaggia e limoniamo davanti a tutti”. Io gli ho detto che certe cose vanno fatte in privato ma che accetterei.

Siamo entrambi pro alle unioni civili, gli ho detto che è il mio sogno avere un bambino ma non so se si realizzerà e lui mi ha detto che comunque non è favorevole perchè il bambino secondo lui sarà emarginato; del bullismo mi ha detto che non ne ha subito nè fisico nè orale ma quando era alle medie era un po' preso in giro per il fatto che era in sovrappeso.

QUELLO CHE GABRIELE DICE SULLA CONOSCENZA PRIVATA CON MARCO

Marco è totalmente folle e pazzo. Mi sono divertito a parlare con lui.

Abbiamo affrontato tutti e tre le questioni proposte dagli Opinionisti: mi ha detto che anche lui è favorevole al matrimonio, che anche se ha fatto coming out non ha mai subito bullismo e che vive molto serenamente la situazione e non gli importa nulla dei pareri degli altri.

Un giorno mi ha scritto mentre stavo guidando e mi sono dimenticato di rispondere.

Non ci siamo sentiti molto.

Avatar
Shadow85
Utente

Utente
Forum Posts: 319
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2345
13 luglio, 2016 - 21:34
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto
Complimenti per le tre domande, soprattutto quella di Shadow mi interessa molto

Poor tutti gli altri, quando smettiamo di fare gli allupati e torniamo seri :D

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2346
13 luglio, 2016 - 21:36
sp_Permalink sp_Print

Wow! Quindi scintille (in più d'un sensoXD) fra Gabriele e Cesare! :D

Freedom comes when you learn to let go

Avatar
Dario90
Utente

Utente
Forum Posts: 128
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2347
13 luglio, 2016 - 21:37
sp_Permalink sp_Print

Interessante la conoscenza privata tra Cesare e Gabrieleexcitedclap

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2348
13 luglio, 2016 - 21:38
sp_Permalink sp_Print

ROBERTO DICE...

 

ROBERTO DICE DI CESARE...

Cesare è tipo me qualche anno fa: è simpatico, ha diversi interessi ma non è quello di cui ho bisogno. Cerco qualcuno che abbia già intrapreso un certo percorso interiore mentre lui è ancora agli inizi, secondo me. Ha bisogno di maturare ancora un po'.

ROBERTO DICE DI DARIO

Ho detto a Dario che mi era mancato.

Vorrei un salto di qualità però. Dobbiamo trovare assolutamente il tempo di fare la videochiamata ma il top sarebbe vederci.

Finora ha avuto gioco facile. Forse troppo?

Ho qualche preoccupazione. Spero che una videochiamata o meglio ancora un incontro possano schiarirmi le idee. Io qualche difetto in lui li vedo. Possibile che lui non li veda in me? Possibile che, come dire, abbia preso questa situazione così sul serio? Considerando soprattutto il fatto che, oltre ai messaggi, non c'è stato molto di più. Lui mi manda gli audio e ieri un video ma di me ha visto molto meno.

Ha detto che mi sentiva un po' più freddo ma in realtà non avevo voglia di chattare in generale. Lo sento un po' malinconico...Però è tanto tanto premuroso senza essere oppressivo e ciò fa molto piacere.

ROBERTO DICE DI FRANCESCO B

Temo di essere già a un bivio con lui.

Mi ha praticamente chiesto se c'è margine di miglioramento perché non vorrebbe farsi illusioni, soffrirci. E io che devo dirgli? Mi sento un po' un mostro ma di fronte a queste premesse mi sentirei più sereno a dirgli di no, perché mi spiacerebbe proprio illuderlo.

Credo che non potremo mai andare oltre l’amicizia.

ROBERTO DICE IN GENERALE

Mi ha fatto piacere l’ingresso di Alfio! Esteticamente rispecchia i miei canoni e mi piacerebbe conoscerlo meglio.

Le confessioni mi hanno strappato un sorriso. Credo che ci fosse tanto fumo e poco arrosto e soprattutto pochissima voglia di prendersi sul serio com'è giusto che sia quando ci si trova di fronte a uno strumento come Ask. Il sexting non mi ha scandalizzato ma non seguivo Uomini e Donne da cui HH si ispira quindi magari è una cosa gravissima e non lo so. Però sai io le idee me le devo schiarire non solo nel paragonare Dario alle altre prede ma anche paragonandolo a chi potrei conoscere qui, nella mia vita. Quindi se qualcuno ha avuto un approccio con un altro potrebbe servirgli parimenti a chiarire i suoi sentimenti.

Riguardo al matrimonio, che dire? I miei genitori stanno insieme da una vita ma non sono sposati quindi è un argomento un po' particolare. È come se il matrimonio fosse qualcosa in più... Quello che mi piace del matrimonio è l'idea del "contratto". Non so se hai presente il matrimonio scritto sul post di Meredith e Derek di Grey's Anatomy? Ecco a me basterebbe una così... Un momento in cui si scrive nero su bianco che da quel momento in poi si sarà un "uno". Infatti per certi versi preferisco il rito civile perché c'è più l'idea del contratto formale.Le adozioni, non so. Sinceramente non penso ai figli al momento. Non so se ne voglio, sinceramente. Io un po' preso in giro alle medie lo sono stato ma il bullismo è altro. Però talvolta gli sguardi accusatori li sento. Io non sono dichiarato. Non so... Una volta mia mamma me l'ha praticamente chiesto platealmente, bastava dirle di sì, non gliene fregava niente, però non gliel'ho comunque detto. Forse perché sai non è che l'essere gay mi abbia mai "dato" tanto quindi non ne sono così orgoglioso io per primo.


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7542
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2349
13 luglio, 2016 - 21:39
sp_Permalink sp_Print

Io adoro tantissimo i resoconti di Gabriele perchè non riesco proprio a capire dove voglia andare a pararelol

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2350
13 luglio, 2016 - 21:42
sp_Permalink sp_Print

Ma l'ultima parte è presa dalla mia conversazione privata con Dario?

Sono un po' nero, sinceramente. Quelli sarebbero fatti miei e non solo miei...

Avatar
Navy
Torino
Utente

Utente
Forum Posts: 149
Member Since:
29 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2351
13 luglio, 2016 - 21:43
sp_Permalink sp_Print

Buona sera ! Il momento dei resoconti É L'ANSIAAA ! 

Comunque sta sera tutto per voi ! (Prevedo una lunga serata ) 

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8385
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2352
13 luglio, 2016 - 21:43
sp_Permalink sp_Print

VINCENZO DICE…

QUELLO CHE VINCENZO DICE SULLA CONOSCENZA PRIVATA CON ALESSANDRO

Abbiamo qualche passione in comune e le stesse vedute su alcuni argomenti. È simpatico e spigliato. Mi fa piacere parlarci. Lo trovo carino e mi interessa comunque conoscerlo meglio.

È un bravo ragazzo. È molto simpatico e molto particolare. Vorrei continuare a conoscerlo prima di escludere un qualcosa.

QUELLO CHE VINCENZO DICE SULLA CONOSCENZA PRIVATA CON IVAN

C’è feeling. Come immaginavo. Abbiamo parlato un po' di cose successe in topic e un po' di me. Abbiamo parlato della distanza e la vediamo uguale credo. E ci siamo scambiati un selfie rigorosamente a torso nudo. Per ora c'è sia attrazione fisica che interesse e feeling.

Ci siamo raccontati un po' di cose personali che resteranno private! Confermo che lo trovo interessante. Ho avuto le sensazioni giuste. Ha molte delle caratteristiche che mi piacciono in un ragazzo.

C’è molta complicità. Siamo molto simili. E per esperienze e per modi di pensare!

QUELLO CHE VINCENZO, INVECE, DICE IN GENERALE…

Sulla questione matrimonio unioni civili con Alessandro siamo entrambi d'accordo al matrimonio! Con Ivan pure, pensiamo entrambi che sia meglio adottare che usare l'utero in affitto. Ci siamo raccontati le nostre esperienze di bullismo che preferirei rimanessero private in quanto delicate. È stato bello parlarne perché mi ha permesso di conoscerli e capirli meglio.

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2353
13 luglio, 2016 - 21:43
sp_Permalink sp_Print

Esattamente quello che mi aspettavo wink

Mi dispiace deludervi pubblico, ma Foberto is no longer a thing.

Avatar
Cesarinho
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 48
Member Since:
7 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2354
13 luglio, 2016 - 21:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

.... grazie Roberto,parole stupende... 

Si te hace falta quien te trate con amor
si no tenés a quien brindar tu corazón
si todo vuelve cuando más lo precisás
nos veremos otra vez.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2355
13 luglio, 2016 - 21:45
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto
Ma l'ultima parte è presa dalla mia conversazione privata con Dario?

Sono un po' nero, sinceramente. Quelli sarebbero fatti miei e non solo miei...

Stavo giusto per scrivere che è la parte migliore della tua intervista... Però se è "rubata" (anche solo per un malinteso), ti capisco

Freedom comes when you learn to let go

Avatar
Dario90
Utente

Utente
Forum Posts: 128
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2356
13 luglio, 2016 - 21:45
sp_Permalink sp_Print

Olè,iniziamo smitten Devo dire che mi hanno fatto un po' effetto le parole di Rob,ma ci stiamo ancora conoscendo e quindi penso vada bene cosí. Se la sto prendendo sulserio? Forse un po',infatti mai me lo sarei aspettato..ma non ci posso fare molto lol 

Ho visto molto meno di Roberto rispetto a quanto lui ha visto di me,peró che devo dire..mi trasmette qualcosa di particolare,emozioni piacevoli 

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2357
13 luglio, 2016 - 21:46
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto
Esattamente quello che mi aspettavo wink

Mi dispiace deludervi pubblico, ma Foberto is no longer a thing.

E mi spiace che anche questa cosa sia uscita così. Quel messaggio l'ho inviato a Marcella il primo giorno, quando mi avevi messo un po' di fronte al bivio. Poi non siamo praticamente più tornati sulla questione. Se l'avessimo fatto te l'avrei detto.

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25336
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2358
13 luglio, 2016 - 21:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Fob92 ha detto
Ma l'ultima parte è presa dalla mia conversazione privata con Dario?

Sono un po' nero, sinceramente. Quelli sarebbero fatti miei e non solo miei...

Roberto mi spiace molto nel caso. Mi sarà arrivata sicuramente per un malinteso o è stata copiata nel resoconto di Dario verso la Redazionewhat

Avatar
Dario90
Utente

Utente
Forum Posts: 128
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2359
13 luglio, 2016 - 21:47
sp_Permalink sp_Print

Ehm..forse ho sbagliato io? Io avevo copiato e incollato le risposte sia mie che di Roberto. Penso che doveva essere fatto cosí,mi confermi @JonSnow ? 

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2360
13 luglio, 2016 - 21:48
sp_Permalink sp_Print

I miei resoconti che sembrano quelli di un impeditomess 

Cacciatore

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Evil, guardian22, Alessandra92, zio cle, NicksFactor, rege, tore, Olimpico85, Waves of Music, edorf, Danieletw, Paul, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, Anti-Hero, Going19, Fragozzi, Manu, OffT, TrediciMotivi
429 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45091

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26197

Posts: 1365058

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22498

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account