Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Hunting House | Aggiornamenti in corso
Avatar
iPheno
Utente

Utente
Forum Posts: 256
Member Since:
30 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2421
13 luglio, 2016 - 23:21
sp_Permalink sp_Print

Non vorrei fare la scenata da #gelosaaaah excited in quanto io a @Navy ho lasciato il beneficio del dubbio.

Che spacchi o non spacchi, probabilmente è interessante per le dinamiche quanto un qualsiasi corteggiatore di Temptation Island.

Se partiamo dal presupposto di intraprendere un ruolo, seppure affine col contesto, purtroppo messaggi del genere sono ben da analizzare.

Probabilmente qualcuno uscirà con BOOOM Navy o roba del genere ma di base, anche l'ultima parte che ha scritto è simile quanto la precedente (deve essere un UOMO)

Per quello poi ho scritto a @cassa quello che ho scritto. Perché indubbiamente se quella è la persona che cerca allora siamo a posto.

Poi non metto in dubbio il non sapere fare un'intervista (sai, io ne faccio quotidianamente) ma io ad esempio non sapevo che quello che scrivevo in realtà veniva pubblicato.

Pensavo infatti mi mandassero un quiz.

Se Navy l'ha fatto a caldo come me, è un tutto dire.

E malgrado possa sembrare quel che può sembrare, se fossi pubblico e non in parte l'interessato, avrei scritto lo stesso 

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2422
13 luglio, 2016 - 23:21
sp_Permalink sp_Print

PATERNOSTER propone: La tua opinione in merito alle unioni civili - adozioni - family?

SHADOW85 propone: Sei mai stato vittima di bullismo a scuola, nello sport o in qualsiasi altra situazione (a causa del tuo aspetto fisico che magari a 12 anni era diverso da questo o a causa del tuo orientamento sessuale)?

STEFY87 propone: Hai già affrontato il coming out con amici e famiglia? se sì, con che esito?

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2488
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2423
13 luglio, 2016 - 23:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Non si può piacere a tutti ! Il mondo é bello perché é vario ... Visto che tanto ti sei dato al ruolo di preda e non é un tuo compito quello di commentare e dare una tua opinione su ciò che dicono e fanno gli altri, limitati a stare al tuo posto come fatto tutti qua dentro ! E io scenderei anche di un gradino ... Ma chi ti senti ? Bho ... 

Detto questo io non ho altro da aggiungere puoi parlare da solo ! Ci sarà qualcuno che mi apprezza non ho bisogno del tuo sostegno ;) buona serata 

Ben detto, finalmente un po' di carattere!

In ogni caso io sono soltanto me stesso, in ogni ruolo. Se fare la preda vuol dire guardare atteggiamenti assurdi e sorridere andando avanti, fare quello che sta un po' qua e un po' là senza sbilanciarsi, fare cose e smentirle subito dopo perché vedi che la gente ti critica, allora proponi alla produzione di scancellarmi.

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2488
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2424
13 luglio, 2016 - 23:30
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
PATERNOSTER propone: La tua opinione in merito alle unioni civili - adozioni - family?

SHADOW85 propone: Sei mai stato vittima di bullismo a scuola, nello sport o in qualsiasi altra situazione (a causa del tuo aspetto fisico che magari a 12 anni era diverso da questo o a causa del tuo orientamento sessuale)?

STEFY87 propone: Hai già affrontato il coming out con amici e famiglia? se sì, con che esito?

Dobbiamo rispondere subito o in qualche momento particolare?

Avatar
Navy
Torino
Utente

Utente
Forum Posts: 149
Member Since:
29 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2425
13 luglio, 2016 - 23:34
sp_Permalink sp_Print

iPheno ha detto
Non vorrei fare la scenata da #gelosaaaah excited in quanto io a @Navy ho lasciato il beneficio del dubbio.

Che spacchi o non spacchi, probabilmente è interessante per le dinamiche quanto un qualsiasi corteggiatore di Temptation Island.

Se partiamo dal presupposto di intraprendere un ruolo, seppure affine col contesto, purtroppo messaggi del genere sono ben da analizzare.

Probabilmente qualcuno uscirà con BOOOM Navy o roba del genere ma di base, anche l'ultima parte che ha scritto è simile quanto la precedente (deve essere un UOMO)

Per quello poi ho scritto a @cassa quello che ho scritto. Perché indubbiamente se quella è la persona che cerca allora siamo a posto.

Poi non metto in dubbio il non sapere fare un'intervista (sai, io ne faccio quotidianamente) ma io ad esempio non sapevo che quello che scrivevo in realtà veniva pubblicato.

Pensavo infatti mi mandassero un quiz.

Se Navy l'ha fatto a caldo come me, è un tutto dire.

E malgrado possa sembrare quel che può sembrare, se fossi pubblico e non in parte l'interessato, avrei scritto lo stesso 

Io non metto in dubbio che sia una merda quell'intervista e che da pubblico anche io mi sarei criticato ! Ma quello non é niente rispetto a quello che penso di Vincenzo ! A parte il fatto che il 90 % di quel messaggio é la risposta alla domanda "cosa ne pensi di vincenzo" 2 ore dopo che avevamo iniziato a parlare ... Cosa posso capire in 2 ore ? Per il resto sono rimasto molto sulle mie e non ho voluto dare troppe spiegazioni ! Ma questo non significa nulla di quanto io possa essere o meno una "bella" persona perché sti cazzi io non sono solo quello a cui "piacciono gli UOMINI" (battutina del cazzo che ho fatto che secondo me si poteva omettere ) ma sono molto di più chi ci vuole credere lo faccia e chi non ci vuole credere guardate altrove che vi devo dire 

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2426
13 luglio, 2016 - 23:35
sp_Permalink sp_Print

Navy ha detto
Volevo soltanto fare una precisazione .... Quella che é uscita fuori come "mia dichiarazione" nei confronti di Vincenzo é molto blanda e me ne prendo tutte le colpe ... Era la prima volta che mi capitava di rispondere ad un "intervista" ad una persona comunque a me sconosciuta (in quanto io non abbia un rapporto "intimo" con la  mia referente )su cose comunque private e sono stato molto sulle mie ... Ovviamente c'è di più e quello che ho fatto uscire non é davvero nulla! 

(Apro e chiudo parentesi) 

Ma ti posso chiedere 'na cosa? Al di là che non hai un rapporto intimo con la tua referente, motivo per il quale, hai voluto rilasciare una dichiarazione blanda: ma perché tra tutte le cose blande che potevi dire, proprio queste?

Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2427
13 luglio, 2016 - 23:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

xello ha detto


PATERNOSTER propone: La tua opinione in merito alle unioni civili - adozioni - family?

ASSOLUMANTE FAVOREVOLE.
Questi sono i diritti fondamentali dell'essere umano, indipendentemente dalla religione, sesso e quant'altro (e lo sappiamo tutti). Io non avrei problemi a sposarmi e creare una famiglia adottando un bambino, magari utero in affitto no.
Ci sono così tanti bambini negli orfanotrofi, perché abbandonarli a loro stessi? 
A scuola facevo la lotta per difendere questi diritti, sia sui matrimoni che sulle adozioni.
Ancora oggi ricordo che nonostante il prete che mi faceva religione non fosse d'accordo con me, mi ha sempre rispettato anche durante gli scrutini ha parlato molto bene di me e questo mi ha fatto molto piacere.

SHADOW85 propone: Sei mai stato vittima di bullismo a scuola, nello sport o in qualsiasi altra situazione (a causa del tuo aspetto fisico che magari a 12 anni era diverso da questo o a causa del tuo orientamento sessuale)?

Si, alle scuole medie sono stato vittima di bullismo.
Tutta la classe mi andava contro, premetto che sono cresciuto in un paese molto bigotto, tradizionale.
I ragazzini a 13/14 anni stanno al bar ad ubriacarsi, è come se fossero indietro di millemila anni.
Io ho sempre e comunque combattuto, gli abusi erano di tipo verbale principalemte, ma sono anche capitati abusi fisici ai quali ho reagito anche io.
Il bullismo è stupidità, ma anche se ero perseguitato non ho mai pensato una volta al suicidio, sono sempre andato per la mia strada a testa alta, fregandomi di quello che la gente diceva. 
Ho sempre pensato che i bigotti fossero dei malati mentali, infatti, questi ragazzetti sono tutti rinchiusi in questo paesino, ad ubriacarsi e disperarsi per un lavoro, divorati dall'ignoranza (perché se dovessi chiedere loro la data della prima guerra mondiale non ti saprebbero rispondere, e per me è una delle cose più banali di questo mondo).
Nonostante tutto li ringrazio, perché grazie a loro sono cresciuto forte e non mi abbatto alla prima difficoltà che incontro sul mio cammino.

STEFY87 propone: Hai già affrontato il coming out con amici e famiglia? se sì, con che esito?

Questa per molti potrebbe essere una domanda difficile.
A me invece piace molto e quando me lo chiedono sono entusiasta.
Entusiasta perché ho una famiglia meravigliosa di cui vado fiero.
La prima persona che lo ha scoperto è stata mia sorella (perché è una pettegolona e mi ha spiato una chat AI TEMPI DI MSN XD), insieme a lei ho trovato il coraggio di dirlo a mamma.
Mi ha colpito molto quello che ha detto fob perché mi ci sono rivisto, anche mia madre mi aveva chiesto e io avevo negato, ho negato solo perché era un periodo difficile per tutti in casa.
Per ultimo lo ha saputo mio padre (con il papà è sempre più difficile), che nonostante le sue origini mi ha stupito.
Tutti hanno appreso la notizia con tranquillità, mia madre addirittura si batte per i diritti gay su facebook andando contro il mondo, a volte sono costretto a fermarla xD
Con i miei amici è stato davvero semplice non ho nulla da dire a riguardo a parte il fatto che sono speciali per me.
Forse mi ha aiutato anche il fatto che sono cresciuto con un ragazzo anche lui gay che è più di un fratello per me.
Anche se la gente dovesse venire a conoscenza della mia omosessualità poco mi frega, la mia vita la gestisco io.
Potrei parlare all'infinito di queste cose ma è meglio chiuderla qui. Grazie per l'opportunità :)

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25334
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
2428
13 luglio, 2016 - 23:36
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi limitiamo l'uso delle parolacce (nonostante non siano utilizzate, in questo caso, per offendere) muto

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2429
13 luglio, 2016 - 23:47
sp_Permalink sp_Print

Bellissime la seconda e la terza risposta di Coeur! :)

Freedom comes when you learn to let go

Avatar
Navy
Torino
Utente

Utente
Forum Posts: 149
Member Since:
29 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2430
13 luglio, 2016 - 23:47
sp_Permalink sp_Print

Aderus ha detto

Navy ha detto
Volevo soltanto fare una precisazione .... Quella che é uscita fuori come "mia dichiarazione" nei confronti di Vincenzo é molto blanda e me ne prendo tutte le colpe ... Era la prima volta che mi capitava di rispondere ad un "intervista" ad una persona comunque a me sconosciuta (in quanto io non abbia un rapporto "intimo" con la  mia referente )su cose comunque private e sono stato molto sulle mie ... Ovviamente c'è di più e quello che ho fatto uscire non é davvero nulla! 

(Apro e chiudo parentesi) 

Ma ti posso chiedere 'na cosa? Al di là che non hai un rapporto intimo con la tua referente, motivo per il quale, hai voluto rilasciare una dichiarazione blanda: ma perché tra tutte le cose blande che potevi dire, proprio queste?

Ma perche a due ore dalla conoscenza cosa vi aspettavate un saggio filosofico sulla personalità di Vincenzo? Ho detto le mie impressioni molto superficiali basandomi su un immagine profilo e due chiacchiere ! Poi le cose sono cambiate ! Il mio pensiero é cambiato e il mio interesse nei suoi confronti é schizzato alle stelle ! Questo invece non l'ho detto im quanto non sapevo che ciò che veniva detto alla mia referente sarebbe stato pubblicato sotto il mio nome ma pensavo fosse pura curiosità della redazione , e non mi sentivo di specificare alcune sensazioni e emozioni più personali ad una persona a me "sconosciuta " tutto qua (non so se mi sono fatto capire)

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2431
13 luglio, 2016 - 23:49
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto
Bellissime la seconda e la terza risposta di Coeur! :)

sì stavo per scriverlo anche iosmitten

 

ragazzi avete scritto 120 pagine infiniteeeeee ma mi ha fatto molto piacere recuperarle, soprattutto quando raccontate di voi. prometto che vi seguirò più attentamente adessoexcited (tanto so che mi dimenticherò e dovrò fare un'altra maratonadeadbanana2)

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8384
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2432
13 luglio, 2016 - 23:53
sp_Permalink sp_Print

undri ha detto

Sushi ha detto
Bellissime la seconda e la terza risposta di Coeur! :)

sì stavo per scriverlo anche iosmitten

 

ragazzi avete scritto 120 pagine infiniteeeeee ma mi ha fatto molto piacere recuperarle, soprattutto quando raccontate di voi. prometto che vi seguirò più attentamente adessoexcited (tanto so che mi dimenticherò e dovrò fare un'altra maratonadeadbanana2)

undrino , ci pensa lo zio jon a ricordartelo heart

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2433
13 luglio, 2016 - 23:54
sp_Permalink sp_Print

Io mi sto sforzando di non andare a dormire "presto" ( @Mattia89 ) ma sto collassando.piango2

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8384
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2434
13 luglio, 2016 - 23:55
sp_Permalink sp_Print

I racconti di Coeur un vero e proprio colpo all'anima , grazie per averli condivisi hug

Iceman-cuore di ghiaccio
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 15
Member Since:
1 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2435
13 luglio, 2016 - 23:56
sp_Permalink sp_Print

Sera a tutti ho seguito la diretta dal lavoro e devo dire che ho trovato tutto molto interessante in ogni caso rispondendo alle tre domande per me a 2016 inoltrato mi fa schifo pensare che ancora le unioni civili fra persone dello stesso sesso abbia problematiche sveglia Italia che sarebbe anche ora io sono oro unioni civili per quanto riguarda il bullismo di ero considerati il diverso di turno mi etichettavano come gay come una persona malata solo perché non mi piacevano le stesse cose che facevano loro infatti ero emarginati ma non sapeva nessuno nemmeno io ancora cosa davvero ero a cosa provavo per quanto riguarda coming out si con amici in parte e mia mamma l'esito e stato positivo per loro importante e che sn felice per quanto riguarda mio padre non credo glielo dirò mai perche lui non lo può vedere e sopratutto e razzista e di questo mi dispiace molto non poterlo rendere partecipe ma sapendo le reazioni evito ecco qua ora sapere altre cose di me 

Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2436
13 luglio, 2016 - 23:57
sp_Permalink sp_Print

JonSnow ha detto
I racconti di Coeur un vero e proprio colpo all'anima , grazie per averli condivisi hug

Mi fa tanto piacere, non è un problema per me hug

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2437
13 luglio, 2016 - 23:59
sp_Permalink sp_Print

JonSnow ha detto

undri ha detto

Sushi ha detto
Bellissime la seconda e la terza risposta di Coeur! :)

sì stavo per scriverlo anche iosmitten

 

ragazzi avete scritto 120 pagine infiniteeeeee ma mi ha fatto molto piacere recuperarle, soprattutto quando raccontate di voi. prometto che vi seguirò più attentamente adessoexcited (tanto so che mi dimenticherò e dovrò fare un'altra maratonadeadbanana2)

undrino , ci pensa lo zio jon a ricordartelo heart

@JonSnow bravohughug 

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2488
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2438
14 luglio, 2016 - 0:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

PATERNOSTER propone: La tua opinione in merito alle unioni civili - adozioni - family?

Dunque, io mi trovo totalmente favorevole. Ci sarebbero pagine da dire in merito ma cercherò di contenermi nella mia usuale prolissità. Sono della scuola di pensiero dell'ognuno è libero e come tale ognuno è diverso. No, non siamo uguali, siamo tutti diversi. E non dobbiamo essere sullo stesso piano, dobbiamo essere diversi ed abbracciati nella nostra diversità. Non penso adotterei per ora, semplicemente perché non amo particolarmente i bambini e non ne sento la necessità, ma mai negherei il diritto agli altri di farlo. Purtroppo la storia degli orfanotrofi italiani pieni è una gran baggianata: mi sono informato molto in proposito e purtroppo se notate quasi tutti i bambini adottati da noi italiani provengono tutti da paesi in difficoltà e le regole per adottare questi ragazzini, unite alla burocrazia infinita, rendono tutto il processo davvero difficoltoso. Sono favorevole anche alla maternità surrogata, perché la trovo semplicemente un altro tipo di scelta fra individui consenzienti. Chi dovrei essere io per negare ad una donna di utilizzare il proprio corpo come vuole, se ne ha voglia? Perché una coppia di donne dovrebbe avere l'accesso facilitato all'inseminazione per una motivazione puramente biologica (basta un semino donato da me e puf!), mentre una donna che volesse donarmi il suo utero non potrebbe farlo? Credo piuttosto che dovrebbe essere tutto strettamente regolamentato, ed è lì che casca l'asino.

SHADOW85 propone: Sei mai stato vittima di bullismo a scuola, nello sport o in qualsiasi altra situazione (a causa del tuo aspetto fisico che magari a 12 anni era diverso da questo o a causa del tuo orientamento sessuale)?

Sinceramente no. Un tizio mi faceva battute, non per la mia omosessualità, ma io ci vedevo quello e mi rese molto insicuro. Per il resto attorno a me ho sempre visto un grande sforzo di comprensione, probabilmente perché sono una persona molto discreta e a cui piace spiegare le cose, per cui seppure uno faceva una battuta mi mettevo lì a spiegare con calma. Devo dire però che sono stato davvero fortunato. Non so quanto sia dipeso da me e quanto dall'esterno, ma mi sento in debito con queste persone.

EDIT: non avevo letto bene la domanda. Allora sì, sono stato vittima di bullismo per via del fatto che ero grasso. Pesavo 95kg a 16 anni ed era un continuo. Quello mi ha fatto male veramente e le cicatrici sono rimaste.

STEFY87 propone: Hai già affrontato il coming out con amici e famiglia? se sì, con che esito?

Si. Era il compleanno di mia mamma. 
La mattina stessa una mia amica mi disse "ma perché non lo dici ai tuoi?" e io risposi "non lo farò mai". La sera mi misi a dormire ma non riuscivo a prendere sonno perché quella domanda mi rimbombava nella testa. Allora mi alzai, presi carta e penna e scrissi una lettera a mia madre. Allo scoccare della mezzanotte andai in camera sua facendole gli auguri e gliela lessi, dicendole che la mia sincerità era il regalo più grande che io potessi farle. Abbiamo pianto, il giorno dopo lei l'ha detto praticamente a tutti in famiglia ma pazienza, doveva "sfogarsi" e le ha fatto bene. Ai miei amici l'ho detto a 15 anni, con un po' d'ansia ma con molti meno problemi.

Il problema reale è che sono una persona così trasparente che ogni singola bugia mi metteva in crisi pazzesca, bastava anche che in tv nominassero l'omosessualità mentre ero coi miei ed avevo un tuffo al cuore. Direi che ho fatto bene: i miei sanno tutto di me senza aver più dovuto dire una sola menzogna e io e mia madre siamo praticamente due confidenti. E' stata la scelta più stupidamente difficile e più splendidamente giusta della mia vita.

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25334
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
2439
14 luglio, 2016 - 0:01
sp_Permalink sp_Print

HUNTIN HOUSE -
LE SCELTE DELLA TERZA SETTIMANA

 

Aiuto alla scelta:

I Cacciatori

Le Prede


CACCIATORI

Gabriele (@NieGab), Roberto (@Fob92) e Vincenzo (@Cassa) ciascuno di voi dovrà scegliere una delle nove Prede con cui volete chiacchierare, oltre che qui pubblicamente, anche privatamente per i giorni a seguire. Dovrete comunicare la vostra scelta a me (in privato). Potrete scegliere anche la stessa Preda.

OPINIONISTI

Giorgio (@Shadow85), Roberto (@Paternoster) e Stefy (@Stefy87) dovrete scegliere tre delle nove Prede (una per ciascun Cacciatore) che avranno la possibilità di interagire con i Cacciatori, oltre che qui pubblicamente, anche privatamente per i giorni a seguire. Dovrete concordare privatamente sulla scelta e comunicarla a me (in privato). Potrete scegliere anche la stessa Preda per i tre Cacciatori.

PUBBLICO

Ciascun componente del pubblico dovrà indicare tre delle nove Prede (una per ciascun Cacciatore) che avranno la possibilità di interagire con i Cacciatori, oltre che qui pubblicamente, anche privatamente per i giorni a seguire. Dovrete indicare, privatamente a me, le tre accoppiate: Cacciatore Gabriele - Preda, Cacciatore Roberto - Preda e Cacciatore Vincenzo - Preda. Potrete scegliere anche la stessa Preda per i tre Cacciatori.

 

TEMPO FINO ALLE 18.00 DI OGGI GIOVEDI' PER EFFETTUARE LA VOSTRA SCELTA (IN PRIVATO A ME)!

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2440
14 luglio, 2016 - 0:06
sp_Permalink sp_Print

La mia per le prede è una domanda un po' stupida... ma perché avete scelto le foto del post in prima pagina? 

Sono dei selfie, fatti in bagno, sul balcone o in macchina, un po' scure, con occhi chiusi...perché non avete scelto delle foto più d'impatto? what
Non parlo della vostra faccia, però con più luce, dei vestiti più ricercati, ecc... il primo impatto poteva essere diverso. Non ci avevate pensato?

 

Le uniche che salvo sono quelle di Dario e Berto 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, Raffaele, guardian22, zio cle, rege, Olimpico85, edorf, Princess Carolyn, thatdamngigi, Anti-Hero, L.W., Going19, Manu, Kikketta11ify, shoebill
296 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32194

KassaD1: 25914

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Frapgn

mariapaola

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26194

Posts: 1364823

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22485

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account