Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Hunting House | Aggiornamenti in corso
BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17286
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2361
13 luglio, 2016 - 21:49
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

BertoBarto ha detto
Esattamente quello che mi aspettavo wink

Mi dispiace deludervi pubblico, ma Foberto is no longer a thing.

E mi spiace che anche questa cosa sia uscita così. Quel messaggio l'ho inviato a Marcella il primo giorno, quando mi avevi messo un po' di fronte al bivio. Poi non siamo praticamente più tornati sulla questione. Se l'avessimo fatto te l'avrei detto.

Tranquillo, l'avevo capito lo stesso wink

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2362
13 luglio, 2016 - 21:49
sp_Permalink sp_Print

Non so se è "rubata" o no ma L'ultima parte del discorso di Fob in cui racconta della domanda esplicita della mamma a cui lui nega mi ha molto colpito. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25328
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
2363
13 luglio, 2016 - 21:49
sp_Permalink sp_Print

Dopo aver letto i Tre Cacciatori è il turno delle Prede...

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2364
13 luglio, 2016 - 21:51
sp_Permalink sp_Print

ALESSANDRO DICE...

ALESSANDRO DICE DI GABRIELE

Allora le prime impressioni (abbiamo parlato un'oretta e mezza) sono buone. È un ragazzo alla mano, mi sembra un po timido e sulle sue, infatti mi sono domandato (e gliel'ho pure chiesto) se comunque ero tra i suoi nomi papabili per l'esternA e mi ha detto di no ma non avrebbe escluso l'ipotesi. Sai, non mi aspettavo un si, ma ci sono rimasto comunque un po male. Tutto questo per dirti che mi ha lasciato parecchio perplesso, perché nell'insieme abbiamo parlato scorrevolmente, ma dall'altro non l'ho visto molto motivato, e mi dispiace. Comunque è la prima volta che ci sentiamo quindi tutto può cambiare.

Vorrei parlarci ancora...Io ero entrato per Fob, perché lui non mi diceva nulla intervenendo poco e per via dell'attrazione fisica. Però ci vuole tempo, e soprattutto voglia. Io di conoscerlo mi fa piacere, non si sa mai, ma se dall'altra parte non c'è nulla...Ecco, vado oltre.

Io sono ben intenzionato a continuare il rapporto anche se lo sento molto distratto e timido e la cosa mi frena un bel po'. E credimi non l'avrei mai detto. Inoltre mi sono pentito di avergli rivelato un dettaglio personale, perché non era il momento e l'ho messo a disagio parecchio. Purtroppo penso troppo ad alta voce.

Mi ha detto che tra i tre che sente sta settimana sono quello che sente più volentieri. Ed è bella come cosa, mi ha fatto piacere. Il rapporto procede molto a rilento...Quindi non so dove porta, però mi fa piacere sentirlo. E mi dispiace che sia poco presente, perché è effettivamente molto impegnato e distratto.

Abbiamo parlato del bullismo e sento di averlo come dire, rattristato...Forse non dovevo! Parlo sempre troppo.

ALESSANDRO DICE DI VINCENZO

Sono molto combattuto. A me piace anche, ha dei modi che ti tentano e ti diverte starci dietro. Poi scopri che lo fa con tutti e come dire, solitamente mi faccio da parte. Inoltre vuole fare il galletto, quello che vuole flirtare, ma è molto di più di questo. Se rallentasse almeno un po avrei un'idea più chiara su chi è lui.

Penso di interessargli, ma deve impegnarsi un po di più per cogliere la mia attenzione. Perché io non sono uno che si fa abbindolare facilmente, cioè. Voglio vedere fino a che punto arriva a giocare, perché so farlo anche io tutto qua.

Spero non stia giocando con me, spero che finisca di fare ciò che vuole fare perché non è in grado di farlo. E ha di fronte una persona che non è stupida e non si scioglie per mezzi cuoricini malgrado ahime mi sono lasciato andare.

Ho la sensazione che possa arrivare al punto di farsi prendere dal personaggio, e che gli sfugga di mano. Indi per cui mi domando se gli piaccio realmente oppure no.

ALESSANDRO DICE IN GENERALE

Sono entrato per Roberto ma non mi ha neanche degnato di una parola, niente. Sinceramente non me l'aspettavo, perché lo vedevo molto simile a me. E devo essere onesto nel dire che dopo tutto mi è sceso parecchio.

Vincenzo è quello che mi sa intrigare di più ma Gabriele mi piace come persona. Sono un po’ il diavolo e l'acquasanta. Però sto cercando di rallentare tutto per evitare di farmi strane idee.


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2365
13 luglio, 2016 - 21:51
sp_Permalink sp_Print

dancer83tp ha detto

ROBERTO DICE...

ROBERTO DICE DI FRANCESCO B

Temo di essere già a un bivio con lui.

Mi ha praticamente chiesto se c'è margine di miglioramento perché non vorrebbe farsi illusioni, soffrirci. 

Quindi anche BertoBarto ha un cuore. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8383
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2366
13 luglio, 2016 - 21:53
sp_Permalink sp_Print

Dario90 ha detto
Ehm..forse ho sbagliato io? Io avevo copiato e incollato le risposte sia mie che di Roberto. Penso che doveva essere fatto cosí,mi confermi JonSnow ? 

Sì , hai copiato entrambe le risposte e le ho poi inoltrate alla redazione . Spiace molto anche a me per Fob

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22076
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2367
13 luglio, 2016 - 21:53
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Non so se è "rubata" o no ma L'ultima parte del discorso di Fob in cui racconta della domanda esplicita della mamma a cui lui nega mi ha molto colpito. 

Ho più che altro nicchiato!rofl

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17286
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2368
13 luglio, 2016 - 21:54
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

dancer83tp ha detto

ROBERTO DICE...
ROBERTO DICE DI FRANCESCO B

Temo di essere già a un bivio con lui.

Mi ha praticamente chiesto se c'è margine di miglioramento perché non vorrebbe farsi illusioni, soffrirci. 

Quindi anche BertoBarto ha un cuore. 

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22076
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2369
13 luglio, 2016 - 21:55
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

dancer83tp ha detto

ROBERTO DICE...

ROBERTO DICE DI FRANCESCO B

Temo di essere già a un bivio con lui.

Mi ha praticamente chiesto se c'è margine di miglioramento perché non vorrebbe farsi illusioni, soffrirci. 

Quindi anche BertoBarto ha un cuore. 

Io, invece...

maxresdefault.jpg

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8383
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2370
13 luglio, 2016 - 21:56
sp_Permalink sp_Print

CESARE DICE…

QUELLO CHE CESARE DICE SULLA CONOSCENZA PRIVATA CON GABRIELE

Mi sono dovuto ricredere su di lui. Mi spiace non averlo preferito a Roberto.

QUELLO CHE CESARE DICE SULLA CONOSCENZA PRIVATA CON ROBERTO

Abbiamo discusso degli argomenti proposti dagli opinionisti e tutto bene. Continua la conoscenza.

QUELLO CHE CESARE, INVECE, DICE IN GENERALE…

L’entrata del terzo cacciatore mi ha colpito letteralmente, mi si è aperto il paradiso. Napoletano e tifoso del Napoli, cioè il mio sogno di una vita. L’ho fatto capire anche a Gabriele che se l’è presa un po’.

Temo tutte le prede perché son più belle di me.

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2371
13 luglio, 2016 - 21:59
sp_Permalink sp_Print

dancer83tp ha detto

ALESSANDRO DICE...

ALESSANDRO DICE DI VINCENZO

Sono molto combattuto. A me piace anche, ha dei modi che ti tentano e ti diverte starci dietro. Poi scopri che lo fa con tutti e come dire, solitamente mi faccio da parte. Inoltre vuole fare il galletto, quello che vuole flirtare, ma è molto di più di questo. Se rallentasse almeno un po avrei un'idea più chiara su chi è lui.

Penso di interessargli, ma deve impegnarsi un po di più per cogliere la mia attenzione. Perché io non sono uno che si fa abbindolare facilmente, cioè. Voglio vedere fino a che punto arriva a giocare, perché so farlo anche io tutto qua.

Spero non stia giocando con me, spero che finisca di fare ciò che vuole fare perché non è in grado di farlo. E ha di fronte una persona che non è stupida e non si scioglie per mezzi cuoricini malgrado ahime mi sono lasciato andare.

Ho la sensazione che possa arrivare al punto di farsi prendere dal personaggio, e che gli sfugga di mano. Indi per cui mi domando se gli piaccio realmente oppure no.

Sono perplesso...confused

Cacciatore

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25328
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
2372
13 luglio, 2016 - 21:59
sp_Permalink sp_Print

DARIO DICE…

QUELLO CHE DARIO DICE SULLA CONOSCENZA PRIVATA CON ROBERTO

Mi è mancato.

Temo un po' Cesare. Lo vedo un ragazzo carino, tranquillo, gentile..fisicamente non so se puó piacergli Rob ma gli potrebbe sicuramente interessare.

Mii sono dichiarato privatamente a lui. Lui mi ha incuriosito dall'inizio, anche se volevo comunque conoscerli entrambi. Diciamo che dopo la prima conoscenza privata a me lui mancava, sentivo il bisogno di parlarci e di scherzare come abbiamo giá fatto.

In realtá volevo parlare con Gabriele per metterli un po' a confronto. Ma già dal forum ha iniziato un po' a stranirmi e non riusciamo ad avere alcun feeling.

Pare che abbia voglia di conoscermi anche fuori da questo contesto..ma é ovvio che comunque vuole avere le idee chiare e magari approfondire la conoscenza con altre persone.

Da parte mia, la voglia di viverlo fuori é bella alta..Per me é strano, perché comunque per ora é solo un rapporto basato sullo "scrivere" e su qualche audio diciamo. Ma mi trasmette comunque qualcosa.. Ieri sera avrei avuto voglia di andare a Novara, prenderlo e andare a farci un giro (sono talmente folle che lo avrei fatto in altre circostanze). Già ieri e anche oggi ho guardato quanto ci potrei mettere.

Mi piace un sacco perchè condividiamo i nostri momenti. Lui sá cosa faccio e io idem.

Stiamo pensando di incontrarci ma dobbiamo organizzare bene.

Gli ho mandato un video mentre ero in macchina e pare abbia apprezzato. Lui mi ha detto che non sa dove lo porterá questa conoscenza virtuale ma che comunque gli piaccio e che ha voglia di conoscermi. Li per li forse non avevo capito bene le sue parole e un po' ci sono rimasto un pochettino male..gliel'ho fatto presente e lui mi ha detto che non aveva alcuna intenzione di ferirmi o comunque di farmi stare male .

Leggerlo cosí "interessato" all'ultimo arrivato..boh.. mi sono girate particolarmente le scatole.

Probabilmente esagero ma mi dá fastidio.

Sento che c'é un qualcosa di bello che aspetta solo di essere concretizzato. Mai avrei pensato che mi potesse coinvolgere una persona solo col suo modo di scrivere o di rapportarsi..le mie sensazioni spesso non sbagliano..e se solo avessi modo di vedere Rob penso che ci starei molto bene..che staremmo bene.

Abbiamo due modi diversissimi di dimostrare interesse. A primo impatto sembro piú interessato io ma lui ha un modo molto bello di dimostrarmi il suo interesse. Quel "mi sei mancato" giuro che sono andato a rileggerlo almeno 3 volte.

Ci dovremmo vedere a Milano (cittá comoda per entrambi. Io ci metto 1 ora e 40 in treno e lui dista 60 km..quindi fattibile) sabato 16.

QUELLO CHE DARIO, INVECE, DICE IN GENERALE…

Sono sempre stato pro ai matrimoni gay. Avevo delle riserve in merito alle adozioni ma mi sto ammorbidendo.

Non sono stato vittima di bullismo. Sono stato molto fortunato. Un mio amico é sempre stato preso in giro alle medie a causa della sua omosessualitá.

Avevo accennato qualcosa a mia madre del mio essere gay a 17 anni, con esito assolutamente negativo..Dopo la mia seconda relazione, dove ho dovuto affrontare problemi enormi, ho raccontato a mia madre il tutto. All'epoca avevo 23/24 anni. L'ha presa molto meglio rispetto ad anni fá. Spero vada sempre meglio.

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7536
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2373
13 luglio, 2016 - 22:00
sp_Permalink sp_Print

Io son CURIOSISSIMO di vedere chi @Cassa sceglierà al prossimo giro talpa

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2374
13 luglio, 2016 - 22:01
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

Stefy87 ha detto
Non so se è "rubata" o no ma L'ultima parte del discorso di Fob in cui racconta della domanda esplicita della mamma a cui lui nega mi ha molto colpito. 

Ho più che altro nicchiato!rofl

Se non ti sentivi pronto hai fatto bene. Ma non ho dubbi che se tua mamma te l'ha chiesto non avrà alcun problema!  

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
Cesarinho
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 48
Member Since:
7 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2375
13 luglio, 2016 - 22:03
sp_Permalink sp_Print

sto prendendo il primo volo per la Groenlandia... roflrofl la prossima volta cercherò di contenermi ok ahahha 

Si te hace falta quien te trate con amor
si no tenés a quien brindar tu corazón
si todo vuelve cuando más lo precisás
nos veremos otra vez.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44996
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2376
13 luglio, 2016 - 22:03
sp_Permalink sp_Print

Che tenerezza che mi fa Dario. Mi ci rivedo in alcune cose che scrive.smitten

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Avatar
Dario90
Utente

Utente
Forum Posts: 128
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2377
13 luglio, 2016 - 22:04
sp_Permalink sp_Print

Confermo..due modi diversissimi(il mio e di Rob)di vivere le cose e di raccontarle.. :)

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22076
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2378
13 luglio, 2016 - 22:04
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

Fob92 ha detto

Stefy87 ha detto
Non so se è "rubata" o no ma L'ultima parte del discorso di Fob in cui racconta della domanda esplicita della mamma a cui lui nega mi ha molto colpito. 

Ho più che altro nicchiato!rofl

Se non ti sentivi pronto hai fatto bene. Ma non ho dubbi che se tua mamma te l'ha chiesto non avrà alcun problema!  

Ma assolutamente, anch'io ne sono sicuro!wink

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22076
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2379
13 luglio, 2016 - 22:05
sp_Permalink sp_Print

Dario90 ha detto
Confermo..due modi diversissimi(il mio e di Rob)di vivere le cose e di raccontarle.. :)

Però poi, magari, le cose sono le stesse!

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8383
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2380
13 luglio, 2016 - 22:06
sp_Permalink sp_Print

FRANCESCO B DICE…

QUELLO CHE FRANCESCO DICE SULLA CONOSCENZA PRIVATA CON ROBERTO

Parto pessimista. Le cose faticano un po' a decollare. Ci parliamo in maniera un po' fredda e non c'è molta complicità. Paradossalmente ce n'era di più quando ci sentivamo senza pretese mesi fa. Ora, forse perché lui è già più avanti con Dario, per la distanza o perché semplicemente penso di non piacergli, è tutto più macchinoso.

Ieri LEGGERMENTE meglio. Mi ha contattato lui e mi ha fatto piacere ma ancora mi sembra molto freddo. Soprattutto rispetto a quando ci sentivamo mesi fa in cui mi iniziò a piacere. Penso di non piacergli fisicamente e che dia molto peso alla distanza (questo ripetuto più volte) e che mi scriva perché si senta in dovere di farlo.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, DIEL87, KassaD1, Francesco285
290 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44996

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26174

Posts: 1363850

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account