Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Hunting House | Aggiornamenti in corso
Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2441
14 luglio, 2016 - 0:09
sp_Permalink sp_Print

scio16 ha detto
PATERNOSTER propone: La tua opinione in merito alle unioni civili - adozioni - family?

 Non penso adotterei per ora, semplicemente perché non amo particolarmente i bambini e non ne sento la necessità, ma mai negherei il diritto agli altri di farlo.

 

Io amo i Bambini, ho uno splendido nipote che ho cresciuto per 9 mesi (un parto praticamente).
Mia sorella aveva bisogno e quando staccavo dal lavoro andavo a prendermi cura del mio marmocchietto, ti posso dire che è stata una bellissima esperienza, difficile ma bella.
Poi ho anche una figlioccia meravigliosa quindi che dire, tanto love per i bimbi heart

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14176
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2442
14 luglio, 2016 - 0:10
sp_Permalink sp_Print

Votato! Mi è dispiaciuto non aver inserito due prede fra quelle che ho scelto, ma spero ci pensino gli opinionisti o i cacciatori stessi 

Freedom comes when you learn to let go

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22071
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2443
14 luglio, 2016 - 0:11
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto
La mia per le prede è una domanda un po' stupida... ma perché avete scelto le foto del post in prima pagina? 

Sono dei selfie, fatti in bagno, sul balcone o in macchina, un po' scure, con occhi chiusi...perché non avete scelto delle foto più d'impatto? what
Non parlo della vostra faccia, però con più luce, dei vestiti più ricercati, ecc... il primo impatto poteva essere diverso. Non ci avevate pensato?

 

Le uniche che salvo sono quelle di Dario e Berto 

Ne ho una più di impatto ma indosso un giubbotto di jeans col pelo. Due settimane fa, su Grindr, uno mi ha scritto "oh metti caldo!".

Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2444
14 luglio, 2016 - 0:12
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto
La mia per le prede è una domanda un po' stupida... ma perché avete scelto le foto del post in prima pagina? 

Sono dei selfie, fatti in bagno, sul balcone o in macchina, un po' scure, con occhi chiusi...perché non avete scelto delle foto più d'impatto? what
Non parlo della vostra faccia, però con più luce, dei vestiti più ricercati, ecc... il primo impatto poteva essere diverso. Non ci avevate pensato?

 

Le uniche che salvo sono quelle di Dario e Berto 

Diciamo che ho semplicemente scelto la mia foto del "momento".
Non ho pensato a ciò che hai detto sinceramente.

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2445
14 luglio, 2016 - 0:15
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto
La mia per le prede è una domanda un po' stupida... ma perché avete scelto le foto del post in prima pagina? 

Sono dei selfie, fatti in bagno, sul balcone o in macchina, un po' scure, con occhi chiusi...perché non avete scelto delle foto più d'impatto? what
Non parlo della vostra faccia, però con più luce, dei vestiti più ricercati, ecc... il primo impatto poteva essere diverso. Non ci avevate pensato?

 

Le uniche che salvo sono quelle di Dario e Berto 

Io ne ho presa una appena fatta, mi sembrava carino!

Poi se ho la fotocamera pippa non è colpa mia!

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22071
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2446
14 luglio, 2016 - 0:16
sp_Permalink sp_Print

Coeur ha detto
Ho una domanda:

Avete mai conosciuto un ragazzo in modo del tutto causale? Raccontate un po'

Se si, perché avete interrotto la conoscenza/frequentazione? 

Mi ero perso questa domanda.

Cosa intendi per casuale, tipo scontro sul bus e "wow che begli occhi, mi dai il tuo numero?". No, mai successo.toofunny3

Una volta un ragazzo mi ha fermato in università per dirmi che ero molto carino ma mi sono defilato con un "graaazie".roflAvevo notato che mi fissava perché ogni tanto lo guardavo anch'io perché mi ricordava un ragazzo con cui mi sentivo cent'anni fa. E credo che abbia travisato gli sguardi. 

Avatar
iPheno
Utente

Utente
Forum Posts: 256
Member Since:
30 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2447
14 luglio, 2016 - 0:19
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto
La mia per le prede è una domanda un po' stupida... ma perché avete scelto le foto del post in prima pagina? 

Sono dei selfie, fatti in bagno, sul balcone o in macchina, un po' scure, con occhi chiusi...perché non avete scelto delle foto più d'impatto? what
Non parlo della vostra faccia, però con più luce, dei vestiti più ricercati, ecc... il primo impatto poteva essere diverso. Non ci avevate pensato?

 

Le uniche che salvo sono quelle di Dario e Berto 

Allora, sarò onesto... Avessi la possibilità di cambiarla ora lo farei. Xello mi ha cancellato anche tutto il ciuffo!

Forse ho curato poca la scelta, e stranamente, me ne è fregato poco. In compenso ogni tanto cambio avatar così vi aggiorno rofl

Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2448
14 luglio, 2016 - 0:21
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

Coeur ha detto
Ho una domanda:

Avete mai conosciuto un ragazzo in modo del tutto causale? Raccontate un po'

Se si, perché avete interrotto la conoscenza/frequentazione? 

Mi ero perso questa domanda.

Cosa intendi per casuale, tipo scontro sul bus e "wow che begli occhi, mi dai il tuo numero?". No, mai successo.toofunny3

Una volta un ragazzo mi ha fermato in università per dirmi che ero molto carino ma mi sono defilato con un "graaazie".roflAvevo notato che mi fissava perché ogni tanto lo guardavo anch'io perché mi ricordava un ragazzo con cui mi sentivo cent'anni fa. E credo che abbia travisato gli sguardi. 

Casuale, non organizzato. Non cercato tipo su grindr o altro.

Io ad esempio ero a lavoro, entra un ragazzo e mi squadra dalla testa ai piedi, io lo avevo notato subito.
Compra delle cose ed esce, dopo un po ritorna (ma io non c'ero) e compra delle altre cose solo per rivedermi.
Il pomeriggio mi arriva la sua richiesta di amicizia su facebook, io lo accetto e cominciamo a parlare.
In pratica aveva chiamato la proprietaria delle mura per sapere come mi chiamavo, è stata una cosa davvero bella secondo me.
Ci siamo frequentati per qualche giorno, lui era molto preso ma io essendo molto chiuso non riuscivo ad aprirmi e gli dissi di darmi tempo.
Purtroppo non riuscivo perché forse mi aveva scambiato per uno psicologo, consulente.. non so come definire.
Ogni volta che parlavamo/uscivamo si lamentava di qualcosa.
Tanto che mi sono stufato e gli ho detto di non vederci più. Pensi che abbia fatto bene? (con la scusa capisci un pochino come sono fatto)

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22071
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2449
14 luglio, 2016 - 0:22
sp_Permalink sp_Print

Crollo!sickBuonanotte e grazie per la bella serata a tutti!smile

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2450
14 luglio, 2016 - 0:24
sp_Permalink sp_Print

Comunque la foto, in questo caso, è proprio il vostro biglietto da visita (nel vero senso della parola) e secondo me era un punto di partenza importante what

Io ho conosciuto il papà di nelson (Nelson è un cane) via instagram e quindi trovo sia... super importante... anche perché attraverso le foto si possono capire molte cose what o forse sono semplicemente pazzo io che do troppa importanza alle foto... però quando si dice che ogni foto ha dietro un mondo è vero! Quando due persone scattano una foto nello stesso posto nello stesso istante hanno due gusti/prospettive differenti e quindi le foto raccontano due cose diverse...
Tipo nelle mie foto solitamente ci sono molte cose, mentre in quelle del papà di Nelson sono tutte povere di oggetti. io amo fare foto ai paesaggi e cerco sempre di eliminare le persone, lui invece ama che i paesaggi siano vivi con le persone... ecc...

Ecco, ho finito.what
Ho motivato la mia domanda stupida, scusate.toofunny2

Avatar
iPheno
Utente

Utente
Forum Posts: 256
Member Since:
30 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2451
14 luglio, 2016 - 0:24
sp_Permalink sp_Print

Comunque se non rispondo ai temi che ho già affrontato è perché sono cose che affronto in un determinato momento e in un determinato luogo.

Non prendetela come un Who Cares ecco...

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2452
14 luglio, 2016 - 0:26
sp_Permalink sp_Print

@Coeur anche io avevo perso la domanda!

Se leggi la mia scheda vedrai n°innamoramenti=2, n°fidanzamenti=1.

Ecco, il secondo l'ho conosciuto in facoltà, compagno di corso. 2 lunghi anni appresso a lui che sembrava starci ma si tirava indietro poi, un tira e molla infinito senza mai concretizzare, ma ero partito di testa completamente.

Dopo questi due anni ero riuscito a dimenticarlo, amici. Viene a trovarmi a casa mia (lui è di Pesaro) d'estate e alla fine mi spinge a fare qualcosa con lui. Riparto di testa, e si ritira indietro. Insomma, na tragggggedia che accorcio, sennò domani dall'esame mi cacciano a calci!

Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2453
14 luglio, 2016 - 0:28
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto
Comunque la foto, in questo caso, è proprio il vostro biglietto da visita (nel vero senso della parola) e secondo me era un punto di partenza importante what

Io ho conosciuto il papà di nelson (Nelson è un cane) via instagram e quindi trovo sia... super importante... anche perché attraverso le foto si possono capire molte cose what o forse sono semplicemente pazzo io che do troppa importanza alle foto... però quando si dice che ogni foto ha dietro un mondo è vero! Quando due persone scattano una foto nello stesso posto nello stesso istante hanno due gusti/prospettive differenti e quindi le foto raccontano due cose diverse...
Tipo nelle mie foto solitamente ci sono molte cose, mentre in quelle del papà di Nelson sono tutte povere di oggetti. io amo fare foto ai paesaggi e cerco sempre di eliminare le persone, lui invece ama che i paesaggi siano vivi con le persone... ecc...

Ecco, ho finito.what
Ho motivato la mia domanda stupida, scusate.toofunny2

Un po come la differenza tra movimenti artistici insomma :)
Ognuno di essi esprime cose differenti. 
Come ad esempio un quadro impressionista da un quadro espressionista. 

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22071
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2454
14 luglio, 2016 - 0:29
sp_Permalink sp_Print

Coeur ha detto

Fob92 ha detto

Coeur ha detto
Ho una domanda:

Avete mai conosciuto un ragazzo in modo del tutto causale? Raccontate un po'

Se si, perché avete interrotto la conoscenza/frequentazione? 

Mi ero perso questa domanda.

Cosa intendi per casuale, tipo scontro sul bus e "wow che begli occhi, mi dai il tuo numero?". No, mai successo.toofunny3

Una volta un ragazzo mi ha fermato in università per dirmi che ero molto carino ma mi sono defilato con un "graaazie".roflAvevo notato che mi fissava perché ogni tanto lo guardavo anch'io perché mi ricordava un ragazzo con cui mi sentivo cent'anni fa. E credo che abbia travisato gli sguardi. 

Casuale, non organizzato. Non cercato tipo su grindr o altro.
Io ad esempio ero a lavoro, entra un ragazzo e mi squadra dalla testa ai piedi, io lo avevo notato subito.
Compra delle cose ed esce, dopo un po ritorna (ma io non c'ero) e compra delle altre cose solo per rivedermi.
Il pomeriggio mi arriva la sua richiesta di amicizia su facebook, io lo accetto e cominciamo a parlare.
In pratica aveva chiamato la proprietaria delle mura per sapere come mi chiamavo, è stata una cosa davvero bella secondo me.
Ci siamo frequentati per qualche giorno, lui era molto preso ma io essendo molto chiuso non riuscivo ad aprirmi e gli dissi di darmi tempo.
Purtroppo non riuscivo perché forse mi aveva scambiato per uno psicologo, consulente.. non so come definire.
Ogni volta che parlavamo/uscivamo si lamentava di qualcosa.
Tanto che mi sono stufato e gli ho detto di non vederci più. Pensi che abbia fatto bene? (con la scusa capisci un pochino come sono fatto)

Sì, secondo me hai fatto bene. Voglio dire, se una situazione non ti fa sentire a tuo agio non vedo perché tu debba sforzarti per fartela andare bene. L'importante è che tu non abbia rimpianti, che tu non ti penta di aver perso una simile occasione a causa del tuo essere molto chiuso.

Ah poi una volta, un po' tramite amici in comune, un po' tramite Facebook avevo conosciuto un ragazzo che è stato per un certo periodo il mio migliore amico. Col senno di poi è stato un po' un banco di prova per un rapporto di amicizia che ho sempre desiderato e che ora sto vivendo con un altro. Beh, sta di fatto che questo, dopo anni di relazione etero, s'è scoperto gay. Ma ovviamene sono stato l'ultimo a saperlo...whatSe ci penso mi accorgo che mi ha deluso davvero un sacco 'sto ragazzo. E niente, ora credo che sia fidanzato con un ragazzo e nemmeno ci sentiamo più. Se non fossi arrivato nel momento sbagliato forse non saremmo diventati amici ma qualcosa in più. E invece ora non è rimasto niente. Ma niente! Sarà anche perché appunto questo mio nuovo amico l'ha proprio surclassato. 

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22071
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2455
14 luglio, 2016 - 0:31
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto
Comunque la foto, in questo caso, è proprio il vostro biglietto da visita (nel vero senso della parola) e secondo me era un punto di partenza importante what

Io ho conosciuto il papà di nelson (Nelson è un cane) via instagram e quindi trovo sia... super importante... anche perché attraverso le foto si possono capire molte cose what o forse sono semplicemente pazzo io che do troppa importanza alle foto... però quando si dice che ogni foto ha dietro un mondo è vero! Quando due persone scattano una foto nello stesso posto nello stesso istante hanno due gusti/prospettive differenti e quindi le foto raccontano due cose diverse...
Tipo nelle mie foto solitamente ci sono molte cose, mentre in quelle del papà di Nelson sono tutte povere di oggetti. io amo fare foto ai paesaggi e cerco sempre di eliminare le persone, lui invece ama che i paesaggi siano vivi con le persone... ecc...

Ecco, ho finito.what
Ho motivato la mia domanda stupida, scusate.toofunny2

Tutto questo per dirci che lui è fidanzato e noi no. Ma vattinne, VATTINNE!

Avatar
Dario90
Utente

Utente
Forum Posts: 128
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2456
14 luglio, 2016 - 0:34
sp_Permalink sp_Print

Eccomi ragazzi,scusate ma alla fine il mio migliore amico mi ha chiamato per uscire qui in zona e sono andato.

Mi spiace parecchio per la reazione di @Fob92 in merito alla conversazione sugli argomenti degli opinionisti. Io avevo copiato e incollato le mie risposte a @Jonhsnow e probabilmente ho copiato anche quelle di Rob. Ovviamente non era per "sputtanarlo"..pensavo solo che dovevo incollare anche le sue risposte..comunque mi spiace e ti chiedo scusa..davvero

Detto questo la diretta per me é stata un po' cosí..ho un po' l'amaro in bocca. Probabilmente mi aspettavo frasi diverse da Roberto,ma va bene cosí.. Il gioco é anche questo e andiamo "tranquillamente" avanti. 

Ho solo constatato ancora di piú il modo di approcciarci e di raccontarci..cosí diverso,molto diverso. Questo giá lo sapevo,ma mi sarei aspettato qualcosa di piú "caloroso" diciamo..in realtá era tutto non so.."tiepido". Magari mi sbaglio,ma in questo momento sono un po' abbacchiato.

Detto questo..son contento che ci si potrá scambiare i numeri e avere un contatto più diretto :)

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22071
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2457
14 luglio, 2016 - 0:40
sp_Permalink sp_Print

Dario90 ha detto
Eccomi ragazzi,scusate ma alla fine il mio migliore amico mi ha chiamato per uscire qui in zona e sono andato.

Mi spiace parecchio per la reazione di @Fob92 in merito alla conversazione sugli argomenti degli opinionisti. Io avevo copiato e incollato le mie risposte a @Jonhsnow e probabilmente ho copiato anche quelle di Rob. Ovviamente non era per "sputtanarlo"..pensavo solo che dovevo incollare anche le sue risposte..comunque mi spiace e ti chiedo scusa..davvero

Detto questo la diretta per me é stata un po' cosí..ho un po' l'amaro in bocca. Probabilmente mi aspettavo frasi diverse da Roberto,ma va bene cosí.. Il gioco é anche questo e andiamo "tranquillamente" avanti. 

Ho solo constatato ancora di piú il modo di approcciarci e di raccontarci..cosí diverso,molto diverso. Questo giá lo sapevo,ma mi sarei aspettato qualcosa di piú "caloroso" diciamo..in realtá era tutto non so.."tiepido". Magari mi sbaglio,ma in questo momento sono un po' abbacchiato.

Detto questo..son contento che ci si potrá scambiare i numeri e avere un contatto più diretto :)

Tranquillo, non sono arrabbiato per la storia dei messaggi.wink

Per quanto riguarda la freddezza, diciamo che con Amers sono stato portato maggiormente (per volontà mia eh, non spinto da lei) a sfogarmi più sui miei dubbi e le mie insicurezze che sui altro. E sono certo di averle anche scritto una cosa mooolto bella ma che non è stata riportata.sickEh va beh, la terrò per me.rolleyes

Non abbacchiarti Darietto... Promettimelo! Dormi bene! Buonanotte!hug

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14176
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2458
14 luglio, 2016 - 0:42
sp_Permalink sp_Print

Massì, l'importante è essere sinceri!^^

Freedom comes when you learn to let go

Avatar
Mattia89
Ferrara
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1104
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2459
14 luglio, 2016 - 0:46
sp_Permalink sp_Print

Ho recuperato la diretta. rip per le Prede espulse.

Mi spiace molto per quanto accaduto tra Robi e Dario. Non so come funzioni nel dettaglio... E voglio credere alla buonafede di Dario... ma era necessario raccontare queste cose così private alla Redazione? 
Io spero nella vostra unione e spero abbiate chiarito, comunque.

Le altre due frequentazioni di Roberto non le trovo rilevanti così come non trovo rilevante l'altro cacciatore. Non scrive, non sappiamo quasi nulla di lui (non che sia obbligatorio conoscerlo... ma essendo qua come pubblico qualcosa dovrò pur "giudicare"...). Sappiamo che tal Belfio gli fa il filo e ok.

Più interessante è la situazione del terzo tronista, nonostante sia arrivato da poco... ma aspetto ad esprimermi.

Le prede che trovo interessanti, ad oggi, sono Alfio e Francesco (ti chiami così tu che hai il 16 nel nick?).  Ma vabbè, questo è puro parere soggettivo.

Mi piacerebbe che gli opinionisti interagissero di più. Stile Giorgio. Magari comunichiamo anche senza gif di Tina ogni tre per due.

Baci, la vostra Tyra.

Instagram: @pagamatti

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2460
14 luglio, 2016 - 1:00
sp_Permalink sp_Print

Mattia89 ha detto

Le prede che trovo interessanti, ad oggi, sono Alfio e Francesco (ti chiami così tu che hai il 16 nel nick?). 

Ahah si sono Francesco!!

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Going19
221 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44688

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360557

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account