Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Hunting House | Aggiornamenti in corso
Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2401
13 luglio, 2016 - 22:45
sp_Permalink sp_Print

iPheno ha detto

Cassa ha detto

iPheno ha detto
Dalle mie parti si dice: chi si sbroda si imbroda.

Probabilmente ho ricevuto male io il messaggio, certamente confrontando l'approccio con Navy di certo penso di poter essere anche altro.

Meglio ora che dopo

Ma io non ho capito cosa pensi di aver capito e cosa stai dicendo sadida

Nel senso che confrontando il mio approccio con quello di Navy, sicuramente penso di non essere quel tipo di persona. Io e Navy siamo molto diversi, ma se ti piace quel genere di persona, allora sappi che è l'opposto di me.

Sono solo giunto ad un paio di conclusioni. Tutto qui.

Si tu e Ivan siete due persone diverse. Per come la vedo io non significa che se mi piace uno non mi piace l'altro. Però se vuoi arrivare a conclusioni da solo fai pure sadida

Cacciatore

Avatar
Navy
Torino
Utente

Utente
Forum Posts: 149
Member Since:
29 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2402
13 luglio, 2016 - 22:49
sp_Permalink sp_Print

Volevo soltanto fare una precisazione .... Quella che é uscita fuori come "mia dichiarazione" nei confronti di Vincenzo é molto blanda e me ne prendo tutte le colpe ... Era la prima volta che mi capitava di rispondere ad un "intervista" ad una persona comunque a me sconosciuta (in quanto io non abbia un rapporto "intimo" con la  mia referente )su cose comunque private e sono stato molto sulle mie ... Ovviamente c'è di più e quello che ho fatto uscire non é davvero nulla! 

(Apro e chiudo parentesi) 

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2403
13 luglio, 2016 - 22:49
sp_Permalink sp_Print

altra cosa noi della produzione raccogliamo i resoconti, quindi riportiamo solo quello che ci comunicate non quello che non volete comunicare, ne tanto meno facciamo pressione psicologia per sapere tutto alla lettera...mi riferisco al fatto che fob è rimasto male di quanto è stato comunicato, magari prossima volta comunicatevelo ciò che volete dirci o non dirci...cmq non credo sia successo nulla di grave ;)


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2404
13 luglio, 2016 - 22:51
sp_Permalink sp_Print

Dopo consultazioni con Xello che mi ha dato il via libera chiedo a tutti i ragazzi in gioco, se volgiono, di affrontare qui in pagina le questioni proposte da noi opinionisti. Possono così essere coinvolti anche i ragazzi che questa settimana non avevano esterne e chi le ha avute può esprimersi più ampiamente visto che dai resoconti si è capito poco o niente. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2488
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2405
13 luglio, 2016 - 22:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mi dispiace molto essermi perso la diretta in... diretta.

Però volevo fare un paio di considerazioni sparse:

- @Fob92 non ho ben capito, non volevi che quella parte fosse pubblicata? Su quel messaggio ero abbastanza così sorpreso ma poi ho visto che hai continuato a scrivere tranquillamente, quindi non l'ho davvero capita.

- Non so se commentare o meno Navy, probabilmente c'è soltanto da dire che le mie sensazioni non erano affatto sbagliate. Trovo brutto e gratuito quello che ha scritto nei confronti di Vincenzo e soprattutto totalmente in contraddizione poi nell'ultima frase. Davvero immaturo. E in tutto ciò sono allibito del fatto che Vincenzo l'abbia quasi presa bene! sadida

- Idem con patate per Cesare, però almeno lui ha avuto la decenza di non massacrare i cacciatori. Non sopporto davvero chi continua a ripetere di essere brutto quando sa benissimo che non è così, per sentirsi dire "ma noooo, che dici!"

- Gongolo per la confessione del tizio che vorrebbe il suo cacciatore con la mia sagacia. Cazzomene della bellezza, mi hai fatto il complimento più bello per me! 

- Infine tutto ciò per dire cosa? Siamo partiti giudicando Belfio che è partito subito di primo impatto, ma vedo che cacciatori e molte prede predicano bene e razzolano male. A parte Gabriele, Dario e Alessandro ho letto veramente troppe considerazioni sull'aspetto fisico (e scelte guidate da questo scopo). Si vedeva lontano un miglio com'erano alcune prede, dalle prime frasi dette da loro. Ora sono diventati (ovviamente) inconsistenti. Gabriele addirittura riporta frasi piccanti (sempre sia lodato il trash) facendo venire fuori Cesare come un idiota. Boh vabè, potrei parlare per ore. Al momento mi sento molto deluso dai cacciatori e da diverse prede. 

Ora mi tolgo dal ruolo di altra preda e concludo dicendo che questa seconda diretta HA SPACCATO.

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25336
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2406
13 luglio, 2016 - 22:52
sp_Permalink sp_Print
Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2407
13 luglio, 2016 - 22:53
sp_Permalink sp_Print

scio16 ha detto
Mi dispiace molto essermi perso la diretta in... diretta.

Però volevo fare un paio di considerazioni sparse:

- @Fob92 non ho ben capito, non volevi che quella parte fosse pubblicata? Su quel messaggio ero abbastanza così sorpreso ma poi ho visto che hai continuato a scrivere tranquillamente, quindi non l'ho davvero capita.

- Non so se commentare o meno Navy, probabilmente c'è soltanto da dire che le mie sensazioni non erano affatto sbagliate. Trovo brutto e gratuito quello che ha scritto nei confronti di Vincenzo e soprattutto totalmente in contraddizione poi nell'ultima frase. Davvero immaturo.

- Idem con patate per Cesare, però almeno lui ha avuto la decenza di non massacrare i cacciatori. Non sopporto davvero chi continua a ripetere di essere brutto quando sa benissimo che non è così, per sentirsi dire "ma noooo, che dici!"

- Gongolo per la confessione del tizio che vorrebbe il suo cacciatore con la mia sagacia. Cazzomene della bellezza, mi hai fatto il complimento più bello per me! 

- Infine tutto ciò per dire cosa? Siamo partiti giudicando Belfio che è partito subito di primo impatto, ma vedo che cacciatori e molte prede predicano bene e razzolano male. A parte Gabriele, Dario e Alessandro ho letto veramente troppe considerazioni sull'aspetto fisico (e scelte guidate da questo scopo). Si vedeva lontano un miglio com'erano alcune prede, dalle prime frasi dette da loro. Ora sono diventati (ovviamente) inconsistenti. Gabriele addirittura riporta frasi piccanti (sempre sia lodato il trash) facendo venire fuori Cesare come un idiota. Boh vabè, potrei parlare per ore. Al momento mi sento molto deluso dai cacciatori e da diverse prede. 

Ora mi tolgo dal ruolo di altra preda e concludo dicendo che questa seconda diretta HA SPACCATO.

Mi mancavano i tuoi commenti ahahahhaah heartheart

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2408
13 luglio, 2016 - 22:54
sp_Permalink sp_Print

dancer83tp ha detto
altra cosa noi della produzione raccogliamo i resoconti, quindi riportiamo solo quello che ci comunicate non quello che non volete comunicare, ne tanto meno facciamo pressione psicologia per sapere tutto alla lettera...mi riferisco al fatto che fob è rimasto male di quanto è stato comunicato, magari prossima volta comunicatevelo ciò che volete dirci o non dirci...cmq non credo sia successo nulla di grave ;)

No, nulla di grave. Solo che con Dario, ovviamente, mi sono sentito di aprirmi di più rispetto a quanto avrei potuto fare con i membri della redazione.

Avatar
iPheno
Utente

Utente
Forum Posts: 256
Member Since:
30 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2409
13 luglio, 2016 - 22:57
sp_Permalink sp_Print

Cassa ha detto

iPheno ha detto

Cassa ha detto

iPheno ha detto
Dalle mie parti si dice: chi si sbroda si imbroda.

Probabilmente ho ricevuto male io il messaggio, certamente confrontando l'approccio con Navy di certo penso di poter essere anche altro.

Meglio ora che dopo

Ma io non ho capito cosa pensi di aver capito e cosa stai dicendo sadida

Nel senso che confrontando il mio approccio con quello di Navy, sicuramente penso di non essere quel tipo di persona. Io e Navy siamo molto diversi, ma se ti piace quel genere di persona, allora sappi che è l'opposto di me.

Sono solo giunto ad un paio di conclusioni. Tutto qui.

Si tu e Ivan siete due persone diverse. Per come la vedo io non significa che se mi piace uno non mi piace l'altro. Però se vuoi arrivare a conclusioni da solo fai pure sadida

Riconfermo quello che ho scritto, anche se sono stralci di conversazioni fatte a caldo che a mente lucida non avrei fatto. 

Ma per il resto ci conosciamo poco, se ci sarà modo.

Le conclusioni a cui sono arrivato è che non fingi, tutto qua.

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2410
13 luglio, 2016 - 22:58
sp_Permalink sp_Print

scio16 ha detto

- fob_92 non ho ben capito, non volevi che quella parte fosse pubblicata? Su quel messaggio ero abbastanza così sorpreso ma poi ho visto che hai continuato a scrivere tranquillamente, quindi non l'ho davvero capita.

Ci sono rimasto "male" perché è stato riportato un messaggio che io ho scritto a Dario quindi toni, contenuti, tutto, sono stati pensati per lui e per una conversazione che doveva rimanere tra me e lui. Se l'avessi scritto direttamente qui o se l'avessi scritto in privato ad Amers, avrei usato certamente altri termini, altri tori e avrei omesso alcune parti, tipo tirare in ballo i miei genitori. Poi va beh, è andata così, ormai il danno è fatto ma almeno non è successo nulla di grave.

Avatar
NieGab
Utente

Utente
Forum Posts: 96
Member Since:
19 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2411
13 luglio, 2016 - 23:00
sp_Permalink sp_Print

dancer83tp ha detto

ALESSANDRO DICE...

ALESSANDRO DICE DI GABRIELE

Io sono ben intenzionato a continuare il rapporto anche se lo sento molto distratto e timido e la cosa mi frena un bel po'. E credimi non l'avrei mai detto. Inoltre mi sono pentito di avergli rivelato un dettaglio personale, perché non era il momento e l'ho messo a disagio parecchio. Purtroppo penso troppo ad alta voce.

Se ho capito a cosa ti riferisci, in realtà non mi hai messo a disagio, anzi mi ha fatto molto piacere che tu abbia deciso di parlmene 

Abbiamo parlato del bullismo e sento di averlo come dire, rattristato...Forse non dovevo! Parlo sempre troppo.

Non è che mi hai rattristato, solo che mi hai riportato alla mente ricordi che forse ho voluto cancellare, infatti all'inizio se ricordi non te ne avevo parlato.
E ripensare a quel determinato periodo mi ha un po' sconvolto.
Poi comunque come ti ho detto anche della cosa sopra, il fatto che tu me ne abbia parlato mi ha fatto solo che piacere.

JonSnow ha detto

CESARE DICE…

QUELLO CHE CESARE, INVECE, DICE IN GENERALE…

L’entrata del terzo cacciatore mi ha colpito letteralmente, mi si è aperto il paradiso. Napoletano e tifoso del Napoli, cioè il mio sogno di una vita. L’ho fatto capire anche a Gabriele che se l’è presa un po’.

Non mi ha infastidito il fatto che tu mi abbia detto che ti facesse piacere dell'entrata del nuovo cacciatore, ma il fatto che ti lamentassi aspettandoti magari qualcosa da me per tirarti su di morale sadidasadida

Forse ho imparato a citare a modo ahahah maraurla_png

        

Avatar
iPheno
Utente

Utente
Forum Posts: 256
Member Since:
30 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2412
13 luglio, 2016 - 23:00
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Dopo consultazioni con Xello che mi ha dato il via libera chiedo a tutti i ragazzi in gioco, se volgiono, di affrontare qui in pagina le questioni proposte da noi opinionisti. Possono così essere coinvolti anche i ragazzi che questa settimana non avevano esterne e chi le ha avute può esprimersi più ampiamente visto che dai resoconti si è capito poco o niente. 

Penso di aver già dato, curioso di leggere quelle altrui

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2488
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2413
13 luglio, 2016 - 23:00
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

scio16 ha detto

- fob_92 non ho ben capito, non volevi che quella parte fosse pubblicata? Su quel messaggio ero abbastanza così sorpreso ma poi ho visto che hai continuato a scrivere tranquillamente, quindi non l'ho davvero capita.

Ci sono rimasto "male" perché è stato riportato un messaggio che io ho scritto a Dario quindi toni, contenuti, tutto, sono stati pensati per lui e per una conversazione che doveva rimanere tra me e lui. Se l'avessi scritto direttamente qui o se l'avessi scritto in privato ad Amers, avrei usato certamente altri termini, altri tori e avrei omesso alcune parti, tipo tirare in ballo i miei genitori. Poi va beh, è andata così, ormai il danno è fatto ma almeno non è successo nulla di grave.

Ma non ho capito: cioè Dario senza il tuo consenso ha inviato quella confessione privata alla redazione? No perché Dario sa che lo adoro, ma in questo caso sarebbe una cosa un po' brutta, no?

Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2414
13 luglio, 2016 - 23:02
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Dopo consultazioni con Xello che mi ha dato il via libera chiedo a tutti i ragazzi in gioco, se volgiono, di affrontare qui in pagina le questioni proposte da noi opinionisti. Possono così essere coinvolti anche i ragazzi che questa settimana non avevano esterne e chi le ha avute può esprimersi più ampiamente visto che dai resoconti si è capito poco o niente. 

Per me non ci sono problemi :)

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

Avatar
Navy
Torino
Utente

Utente
Forum Posts: 149
Member Since:
29 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2415
13 luglio, 2016 - 23:03
sp_Permalink sp_Print

scio16 ha detto
Mi dispiace molto essermi perso la diretta in... diretta.

Però volevo fare un paio di considerazioni sparse:

- @Fob92 non ho ben capito, non volevi che quella parte fosse pubblicata? Su quel messaggio ero abbastanza così sorpreso ma poi ho visto che hai continuato a scrivere tranquillamente, quindi non l'ho davvero capita.

- Non so se commentare o meno Navy, probabilmente c'è soltanto da dire che le mie sensazioni non erano affatto sbagliate. Trovo brutto e gratuito quello che ha scritto nei confronti di Vincenzo e soprattutto totalmente in contraddizione poi nell'ultima frase. Davvero immaturo. E in tutto ciò sono allibito del fatto che Vincenzo l'abbia quasi presa bene! sadida

- Idem con patate per Cesare, però almeno lui ha avuto la decenza di non massacrare i cacciatori. Non sopporto davvero chi continua a ripetere di essere brutto quando sa benissimo che non è così, per sentirsi dire "ma noooo, che dici!"

- Gongolo per la confessione del tizio che vorrebbe il suo cacciatore con la mia sagacia. Cazzomene della bellezza, mi hai fatto il complimento più bello per me! 

- Infine tutto ciò per dire cosa? Siamo partiti giudicando Belfio che è partito subito di primo impatto, ma vedo che cacciatori e molte prede predicano bene e razzolano male. A parte Gabriele, Dario e Alessandro ho letto veramente troppe considerazioni sull'aspetto fisico (e scelte guidate da questo scopo). Si vedeva lontano un miglio com'erano alcune prede, dalle prime frasi dette da loro. Ora sono diventati (ovviamente) inconsistenti. Gabriele addirittura riporta frasi piccanti (sempre sia lodato il trash) facendo venire fuori Cesare come un idiota. Boh vabè, potrei parlare per ore. Al momento mi sento molto deluso dai cacciatori e da diverse prede. 

Ora mi tolgo dal ruolo di altra preda e concludo dicendo che questa seconda diretta HA SPACCATO.

Ultimamente mi hai preso un po di mira e sicuramente ti sto sul culo ...

Detto questo ho sentito Vincenzo e lui sa bene cosa penso di lui .. HO già detto che questa era la prima volta che rispondevo ad un intervista simile e che sono stato molto sulle mie ! A me dispiace esser passato come superficiale e aver fatto passare Vincenzo come una merda non era il mio intento !

 Vincenzo lo sai che mi piaci perché te l'ho già detto ( @cassa se vuoi confermare ) e voglio continuare a conoscerti... Partendo dal chiederti scusa per questa intervista penosa che ho fatto embarassed

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2416
13 luglio, 2016 - 23:04
sp_Permalink sp_Print

scio16 ha detto

Fob92 ha detto

scio16 ha detto

- fob_92 non ho ben capito, non volevi che quella parte fosse pubblicata? Su quel messaggio ero abbastanza così sorpreso ma poi ho visto che hai continuato a scrivere tranquillamente, quindi non l'ho davvero capita.

Ci sono rimasto "male" perché è stato riportato un messaggio che io ho scritto a Dario quindi toni, contenuti, tutto, sono stati pensati per lui e per una conversazione che doveva rimanere tra me e lui. Se l'avessi scritto direttamente qui o se l'avessi scritto in privato ad Amers, avrei usato certamente altri termini, altri tori e avrei omesso alcune parti, tipo tirare in ballo i miei genitori. Poi va beh, è andata così, ormai il danno è fatto ma almeno non è successo nulla di grave.

Ma non ho capito: cioè Dario senza il tuo consenso ha inviato quella confessione privata alla redazione? No perché Dario sa che lo adoro, ma in questo caso sarebbe una cosa un po' brutta, no?

Sì Dario deve averli passati a qualcuno... E poi si è perso il senso del "chi ha scritto a chi" e credo che si sia pensato che io l'avessi scritto volontariamente a qualche referente.sadida

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2488
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2417
13 luglio, 2016 - 23:09
sp_Permalink sp_Print

Ultimamente mi hai preso un po di mira e sicuramente ti sto sul culo ...

Detto questo ho sentito Vincenzo e lui sa bene cosa penso di lui .. HO già detto che questa era la prima volta che rispondevo ad un intervista simile e che sono stato molto sulle mie ! A me dispiace esser passato come superficiale e aver fatto passare Vincenzo come una merda non era il mio intento !

 Vincenzo lo sai che mi piaci perché te l'ho già detto ( @cassa se vuoi confermare ) e voglio continuare a conoscerti... Partendo dal chiederti scusa per questa intervista penosa che ho fatto embarassed

Esatto, ma non a caso perché mi diverto a schiaffeggiare la gente, semplicemente leggo roba che mai mi sarei aspettato di vedere. E in tutto ciò c'è anche chi continua a dire che spacchi.

Scusate la brutalità, ma *una qualsiasi corteggiatrice di Uomini e Donne* si sta impadronendo di me. Dai che vi alzo lo share.

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2488
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2418
13 luglio, 2016 - 23:11
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Dopo consultazioni con Xello che mi ha dato il via libera chiedo a tutti i ragazzi in gioco, se volgiono, di affrontare qui in pagina le questioni proposte da noi opinionisti. Possono così essere coinvolti anche i ragazzi che questa settimana non avevano esterne e chi le ha avute può esprimersi più ampiamente visto che dai resoconti si è capito poco o niente. 

Scerto!! <3

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2419
13 luglio, 2016 - 23:12
sp_Permalink sp_Print

Navy ha detto

Detto questo ho sentito Vincenzo e lui sa bene cosa penso di lui .. HO già detto che questa era la prima volta che rispondevo ad un intervista simile e che sono stato molto sulle mie ! A me dispiace esser passato come superficiale e aver fatto passare Vincenzo come una merda non era il mio intento !

 Vincenzo lo sai che mi piaci perché te l'ho già detto ( @cassa se vuoi confermare ) e voglio continuare a conoscerti... Partendo dal chiederti scusa per questa intervista penosa che ho fatto embarassed

So quello che ci siamo detti. Per questo non ho chiesto chiarimenti. Mi avevi anche detto che inizialmente pensavi che fossi un ragazzino e che poi ti sei ricreduto, quindi quella dichiarazione me la aspettavo...ma appunto ti sei ricreduto. Per me è tutto ok. So cosa mi hai detto tu e tu sai cosa ti ho detto io...va bene così tranquillo wink

Cacciatore

Avatar
Navy
Torino
Utente

Utente
Forum Posts: 149
Member Since:
29 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2420
13 luglio, 2016 - 23:18
sp_Permalink sp_Print

scio16 ha detto

Ultimamente mi hai preso un po di mira e sicuramente ti sto sul culo ...

Detto questo ho sentito Vincenzo e lui sa bene cosa penso di lui .. HO già detto che questa era la prima volta che rispondevo ad un intervista simile e che sono stato molto sulle mie ! A me dispiace esser passato come superficiale e aver fatto passare Vincenzo come una merda non era il mio intento !

 Vincenzo lo sai che mi piaci perché te l'ho già detto ( @cassa se vuoi confermare ) e voglio continuare a conoscerti... Partendo dal chiederti scusa per questa intervista penosa che ho fatto embarassed

Esatto, ma non a caso perché mi diverto a schiaffeggiare la gente, semplicemente leggo roba che mai mi sarei aspettato di vedere. E in tutto ciò c'è anche chi continua a dire che spacchi.

Scusate la brutalità, ma *una qualsiasi corteggiatrice di Uomini e Donne* si sta impadronendo di me. Dai che vi alzo lo share.

Non si può piacere a tutti ! Il mondo é bello perché é vario ... Visto che tanto ti sei dato al ruolo di preda e non é un tuo compito quello di commentare e dare una tua opinione su ciò che dicono e fanno gli altri, limitati a stare al tuo posto come fatto tutti qua dentro ! E io scenderei anche di un gradino ... Ma chi ti senti ? Bho ... 

Detto questo io non ho altro da aggiungere puoi parlare da solo ! Ci sarà qualcuno che mi apprezza non ho bisogno del tuo sostegno ;) buona serata 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, vincy, Olimpico85, Targaryen, Danieletw, confuso&felice, Paul, Simonluca, L.W., mentirosa, Manu, TrediciMotivi
431 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45083

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26196

Posts: 1364993

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22497

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account