Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Hunting House | Aggiornamenti in corso
Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14210
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2061
12 luglio, 2016 - 21:51
sp_Permalink sp_Print

Premetto che per me la coerenza non è uno dei valori più importanti, però volevo dire che mi auguro che chi vede dell'incoerenza nel modo di fare di Cassa e lo accusa di e per questo, sia dal canto sua una persona molto coerente nello svolgimento del gioco

Freedom comes when you learn to let go

Avatar
iPheno
Utente

Utente
Forum Posts: 256
Member Since:
30 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2062
12 luglio, 2016 - 21:51
sp_Permalink sp_Print

E in ogni caso non vedo il motivo per cui accanirsi tanto nei suoi confronti, io stesso mi do una controllata prima di commentare o dire la mia.

Ognuno ha il suo modo di essere, di fare, ragionare cose così.

A me tipo Coeur non piace, e se fossi un ipotetico cacciatore, oltre al bel visino (bello veramente) leggo solo post un po smielensi, triti e ritriti.

Se è questo il modo corretto di comportarsi o quello più popolare non lo so, ma io generalmente persone così le evito anche fuori.

Pero sono sicuro sia anche altro, tutto qua.

Avatar
Navy
Torino
Utente

Utente
Forum Posts: 149
Member Since:
29 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2063
12 luglio, 2016 - 21:55
sp_Permalink sp_Print

Mi rifiuto di continuare a leggere ! ... Io non ci credo che si é aperta di nuovo la discussione ivan -Giorgio ... Siete pesanti e ripetitivi ! Allora fon e NieGab non mi vagavano di striscio sono stato messo in panchina la prima settimana (non dico di non avere colpe) l'unico che mi dava confidenza sul forum era Giorgio ! C'era e c'è filing con lui e non lo metto in dubbio ma sto conoscendo Vincenzo e sti cazzi NON HO MAI DETTO DI VOLER CONOSCERE I DUE CACCIATORI?  

Poi io avrò anche tirato qualche battuta di troppo con Giorgio (anche se per me si stava scherzando ) e sta succedndo l'apocalisse ...  entra Alfio e ci prova con qualunque essere umano in grado di respirare ci mancava solo stefy e bho lui può perché é carino ? 

Smettetela di difendere l'indifendibile Alfio faccia quello che vuole e come sempre ogni cacciatore faccia le scelte che meglio crede ! I paragoni non sono neanche da fare secondo me e non pensò di volere aggiungere nient'altro su questo argomento ! 

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22076
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2064
12 luglio, 2016 - 21:55
sp_Permalink sp_Print

Cassa ha detto

Coeur ha detto

Cassa ha detto
Ciao coeur dillo che mi hai visto prima bussare alla porta dalla strada e hai deciso di segurimicool

no vabbè scherzo...benvenuto comunquesmile

Ciao, sisi esatto sono qui solo for you (scherzo), Grazie comunque.
Perdonami prima ero assente a causa della batteria a terra e non avevo notato il tuo messaggio :*

ah tranquillo...io ho dovuto cedere il pc e da cell sono giorni che mi apre milioni di schede aggiuntive RH. Vedo che Fobby è molto curioso di te e che Dario è gelosetto talpa hai smosso qualcosa...ma sei qui per me...quindi Fobby torna da tuo maritorofl

Quando si dice citare e mettere in mezzo e commentare quello che fanno gli altri... E io ingenuo a pensare che si stesse scherzando!

Avatar
iPheno
Utente

Utente
Forum Posts: 256
Member Since:
30 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2065
12 luglio, 2016 - 21:57
sp_Permalink sp_Print

Navy ha detto
Mi rifiuto di continuare a leggere ! ... Io non ci credo che si é aperta di nuovo la discussione ivan -Giorgio ... Siete pesanti e ripetitivi ! Allora fon e NieGab non mi vagavano di striscio sono stato messo in panchina la prima settimana (non dico di non avere colpe) l'unico che mi dava confidenza sul forum era Giorgio ! C'era e c'è filing con lui e non lo metto in dubbio ma sto conoscendo Vincenzo e sti cazzi NON HO MAI DETTO DI VOLER CONOSCERE I DUE CACCIATORI?  

Poi io avrò anche tirato qualche battuta di troppo con Giorgio (anche se per me si stava scherzando ) e sta succedndo l'apocalisse ...  entra Alfio e ci prova con qualunque essere umano in grado di respirare ci mancava solo stefy e bho lui può perché é carino ? 

Smettetela di difendere l'indifendibile Alfio faccia quello che vuole e come sempre ogni cacciatore faccia le scelte che meglio crede ! I paragoni non sono neanche da fare secondo me e non pensò di volere aggiungere nient'altro su questo argomento ! 

#filing #silchepil

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14210
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2066
12 luglio, 2016 - 21:58
sp_Permalink sp_Print

Navy ha detto
e non pensò di volere aggiungere nient'altro su questo argomento ! 

Freedom comes when you learn to let go

Avatar
Shadow85
Utente

Utente
Forum Posts: 319
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2067
12 luglio, 2016 - 21:58
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto
Premetto che per me la coerenza non è uno dei valori più importanti, però volevo dire che mi auguro che chi vede dell'incoerenza nel modo di fare di Cassa e lo accusa di e per questo, sia dal canto sua una persona molto coerente nello svolgimento del gioco

Il problema è che nella vita come nel gioco se sei incoerente, prima o poi c'è sempre qualcuno che te lo fa notare. E soprattutto qui è quello che siamo chiamati a fare.

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2487
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2068
12 luglio, 2016 - 21:59
sp_Permalink sp_Print

Navy ha detto
Mi rifiuto di continuare a leggere ! ... Io non ci credo che si é aperta di nuovo la discussione ivan -Giorgio ... Siete pesanti e ripetitivi ! Allora fon e NieGab non mi vagavano di striscio sono stato messo in panchina la prima settimana (non dico di non avere colpe) l'unico che mi dava confidenza sul forum era Giorgio ! C'era e c'è filing con lui e non lo metto in dubbio ma sto conoscendo Vincenzo e sti cazzi NON HO MAI DETTO DI VOLER CONOSCERE I DUE CACCIATORI?  

Poi io avrò anche tirato qualche battuta di troppo con Giorgio (anche se per me si stava scherzando ) e sta succedndo l'apocalisse ...  entra Alfio e ci prova con qualunque essere umano in grado di respirare ci mancava solo stefy e bho lui può perché é carino ? 

Smettetela di difendere l'indifendibile Alfio faccia quello che vuole e come sempre ogni cacciatore faccia le scelte che meglio crede ! I paragoni non sono neanche da fare secondo me e non pensò di volere aggiungere nient'altro su questo argomento ! 

Avatar
Shadow85
Utente

Utente
Forum Posts: 319
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2069
12 luglio, 2016 - 22:00
sp_Permalink sp_Print

Navy ha detto
Mi rifiuto di continuare a leggere ! ... Io non ci credo che si é aperta di nuovo la discussione ivan -Giorgio ... Siete pesanti e ripetitivi ! Allora fon e NieGab non mi vagavano di striscio

Entri il nuovo cacciatore!

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14210
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2070
12 luglio, 2016 - 22:01
sp_Permalink sp_Print

Shadow85 ha detto

Sushi ha detto
Premetto che per me la coerenza non è uno dei valori più importanti, però volevo dire che mi auguro che chi vede dell'incoerenza nel modo di fare di Cassa e lo accusa di e per questo, sia dal canto sua una persona molto coerente nello svolgimento del gioco

Il problema è che nella vita come nel gioco se sei incoerente, prima o poi c'è sempre qualcuno che te lo fa notare. E soprattutto qui è quello che siamo chiamati a fare.

Si senz'altro, però vabbé è il tuo ruolo ed è ok, mi riferivo agli altri concorrenti io XD se io attacco uno perché scrive come un analfabeta poi mi impegno a non farlo io (floppando). Era un po' questo che intendevo.

Gli opinionisti è giusto che siano perfidi talpa

Freedom comes when you learn to let go

Avatar
Navy
Torino
Utente

Utente
Forum Posts: 149
Member Since:
29 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2071
12 luglio, 2016 - 22:04
sp_Permalink sp_Print

Non sono a casa e ho scritto alla veloce quindi sarà pieno di errori ... L'importante é che ci sia il senso 

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2487
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2072
12 luglio, 2016 - 22:04
sp_Permalink sp_Print

Boh @sushi a me sembra che stavamo parlando di "eccessiva coerenza", nel senso che non si smuove dalle sue posizioni e questo potrebbe essere un po' penalizzante dato il suo ruolo. 

Forse non c'ho capito una ceppa io.

Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2073
12 luglio, 2016 - 22:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

La situazione sta degenerando, parto dal fatto che io amo scherzare e giocare ed è un modo per me di cominciare ad aprirmi con le persone.

Sin da quando sono arrivato ho trovato un ambiente ostile, nel senso che molte delle prede si sono subito accanite contro di me e questo è innegabile.

Mi sono ritrovato chiuso e con dei muri da parte di vari utenti. Tra l'altro molti si conoscevano già e io invece non conosco nessuno.

Poi semota ha detto una cosa che volevo dire io e lo ringrazio: 

" Coeur è pure entrato subito dopo che erano già stati decisi gli accoppiamenti privati quindi non è che potesse "convincere" qualche cacciatore e per me ha fatto bene a interagire con tutti come ha fatto. Ha flirtato? Scusate ma chi non l'ha fatto tra di voi? Mi pare che non fate altro." 

Appunto ho già trovato il gioco iniziato e in qualche modo ho cercato di farmi notare.

Le mie sono semplici battute giocose. Prima ho letto che Cassa ha scritto il discorso delle app.

È proprio questo discorso Che ti dovrebbe far capire che scherzo.

Posso dire anche che una delle poche persone che ho visto senza alcun pregiudizio qui è @Scio16 con il quale stavo cominciando ad aprirmi e mi fa molto piacere che non abbia chiuso in muri.

Detto questo il gioco prevede il flirt? Ottimo allora non sono fuori tema.

@Cassa spero di avere la possibilità di farmi conoscere meglio in privato, perché non è facile cominciare in pubblica con persone ostili (per me).

Spero sia stato chiaro e cercherò Cominque di impegnarmi al meglio per dare di più. 

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

Avatar
Shadow85
Utente

Utente
Forum Posts: 319
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2074
12 luglio, 2016 - 22:08
sp_Permalink sp_Print

Navy ha detto
Poi io avrò anche tirato qualche battuta di troppo con Giorgio (anche se per me si stava scherzando ) e sta succedndo l'apocalisse ...  entra Alfio e ci prova con qualunque essere umano in grado di respirare ci mancava solo stefy e bho lui può perché é carino ? 

Smettetela di difendere l'indifendibile Alfio faccia quello che vuole e come sempre ogni cacciatore faccia le scelte che meglio crede ! I paragoni non sono neanche da fare secondo me e non pensò di volere aggiungere nient'altro su questo argomento ! 

Alfio lo ha fatto in maniera disinteressata con tutti. Tu in maniera interessata con me, rispondendo anche a tutta una serie di domande, poste ad arte da Roby P. per far capire a tutti che comunque il tuo interesse andava oltre il normale provarci e cazzeggiare con qualcuno. Ma era (ed è?) comunque ricambiato.

Tra l'altro non capisco il "lui può perchè è carino". Tu mica sei un cesso.

Avatar
Shadow85
Utente

Utente
Forum Posts: 319
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2075
12 luglio, 2016 - 22:11
sp_Permalink sp_Print

Navy ha detto
Non sono a casa e ho scritto alla veloce quindi sarà pieno di errori ... L'importante é che ci sia il senso 

Io comunque ti adoro perché sei UN DISASTRO heart

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2076
12 luglio, 2016 - 22:12
sp_Permalink sp_Print

Navy ha detto

entra Alfio e ci prova con qualunque essere umano in grado di respirare

ci mancava solo stefy 

piangopiangopiango

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2487
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2077
12 luglio, 2016 - 22:14
sp_Permalink sp_Print

@Coeur 

Non ti curar di lor

ma guarda e passa.

 

Anche io ero fondamentalmente nuovo del forum e anche io ho notato il clima di "isolamento" che si era creato nei confronti di tutti noi nuovi. Credo sia anche normale in fondo, dato che in diversi si conoscono. Andiamo avanti e facciamo il nostro percorso, vada come vada ;)

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2078
12 luglio, 2016 - 22:16
sp_Permalink sp_Print

Coeur ha detto

Detto questo il gioco prevede il flirt? Ottimo allora non sono fuori tema.

@Cassa spero di avere la possibilità di farmi conoscere meglio in privato, perché non è facile cominciare in pubblica con persone ostili (per me).

Spero sia stato chiaro e cercherò Cominque di impegnarmi al meglio per dare di più. 

Il gioco prevede ANCHE il flirt. E ci sta! Però io vorrei anche altro. Non mi interessa uno con cui posso solo flirtare. Solo questo chiedo.

Cacciatore

Avatar
Navy
Torino
Utente

Utente
Forum Posts: 149
Member Since:
29 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2079
12 luglio, 2016 - 22:18
sp_Permalink sp_Print

Shadow85 ha detto

Navy ha detto
Poi io avrò anche tirato qualche battuta di troppo con Giorgio (anche se per me si stava scherzando ) e sta succedndo l'apocalisse ...  entra Alfio e ci prova con qualunque essere umano in grado di respirare ci mancava solo stefy e bho lui può perché é carino ? 

Smettetela di difendere l'indifendibile Alfio faccia quello che vuole e come sempre ogni cacciatore faccia le scelte che meglio crede ! I paragoni non sono neanche da fare secondo me e non pensò di volere aggiungere nient'altro su questo argomento ! 

Alfio lo ha fatto in maniera disinteressata con tutti. Tu in maniera interessata con me, rispondendo anche a tutta una serie di domande, poste ad arte da Roby P. per far capire a tutti che comunque il tuo interesse andava oltre il normale provarci e cazzeggiare con qualcuno. Ma era (ed è?) comunque ricambiato.

Tra l'altro non capisco il "lui può perchè è carino". Tu mica sei un cesso.

Mi spiace se sono stato frainteso o forse essendo l'unico ad essere provocante in un momento in cui la morte regnava sul forum si é vista come un'azione plateale ! Ma il mio era ed é solo un giocare con te ! E sono stato puntato da mezzo mondo ... La domanda sorge spontanea ... Perché fatto da lui é intrigante ?(secondo me) Solo perche più persone sono interessate a lui e a me non si cagava nessuno ? 

Avatar
iPheno
Utente

Utente
Forum Posts: 256
Member Since:
30 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2080
12 luglio, 2016 - 22:19
sp_Permalink sp_Print

L'ostilità delle prede.

Forse, e dico forse, la colpa non è neanche tua...

Appena sei entrato sembrava fosse entrato un Dio Greco #seisuperficialeeeeh. Hai fatto lo splendido in una circostanza in cui si, puoi farlo, ma allo stesso tempo, se fossi stato anche un pochino furbo, potevi prevedere certi atteggiamenti e contenerti.

Sei stato pompato da tutti, e tu hai agito di conseguenza motivato secondo me dal fatto che questo deve essere per forza l'atteggiamento per piacere (sia come preda e non)

E in parte ci sei riuscito, hai creato dinamiche che io tipo, da pubblico amerei, ma dall'altro lato della medaglia non sei esente da critiche.

Sicuramente, e me lo auguro per te, sei anche altro.

Ma qui non si legge altro, non so se ci siamo capiti. Tu sei qui per i cacciatori? Bene, parti dal presupposto che di quello che penso io e altri non te ne deve fregare.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
271 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363978

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account