Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Hunting House | Aggiornamenti in corso
Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1981
12 luglio, 2016 - 17:53
sp_Permalink sp_Print

scio16 ha detto

Domanda ai cacciatori, appproposito di Viva Forever: avete una puttanpop preferita?

Cacciatore

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2487
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1982
12 luglio, 2016 - 17:55
sp_Permalink sp_Print

Cassa ha detto

scio16 ha detto
Domanda ai cacciatori, appproposito di Viva Forever: avete una puttanpop preferita?

Ahhhhh ho capito da dove scaturisce la nostra incompatibilità, ora è tutto più chiaro!!

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1983
12 luglio, 2016 - 18:01
sp_Permalink sp_Print

scio16 ha detto

Cassa ha detto

scio16 ha detto
Domanda ai cacciatori, appproposito di Viva Forever: avete una puttanpop preferita?

Ahhhhh ho capito da dove scaturisce la nostra incompatibilità, ora è tutto più chiaro!!

 

Scherzi a parte, avrei piacere a parlare con te, ma come amico con cui fare inciuci, scambiare consigli e confrontarsi su vedute diverse o magari anche uguali su svariati argomenti. Ti reputo una persona interessante sotto questo punto di vista. wink

Cacciatore

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2487
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1984
12 luglio, 2016 - 18:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@Cassa  tieni conto che io scherzo sempre e pure se sembro scazzato in realtà gioco (e ci tengo a precisare che non sono assolutamente tipo che fa il cattivello in anonimo ma se c'è qualquadra che non cosa lo dico mettendoci la faccia).

Anche a me piacerebbe farci una chiacchierata. Se capiterà più avanti nel gioco ci sono volentieri :)

Ah, e per la cronaca:

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1985
12 luglio, 2016 - 18:06
sp_Permalink sp_Print

scio16 ha detto
Cassa  tieni conto che io scherzo sempre e pure se sembro scazzato in realtà gioco (e ci tengo a precisare che non sono assolutamente tipo che fa il cattivello in anonimo ma se c'è qualquadra che non cosa lo dico mettendoci la faccia).

Anche a me piacerebbe farci una chiacchierata. Se capiterà più avanti nel gioco ci sono volentieri :)

Non penso neanche minimamente che sia stato tu a scrivere quelle confessioni.wink

Cacciatore

Avatar
Cesarinho
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 48
Member Since:
7 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1986
12 luglio, 2016 - 18:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Cassa un fratello napoletano non ti farebbe mai del male... 1926 heartlol non sono neanche il tipo da pugnalata alle spalle ne stong "a rot" a tal punto da scriverti quella cosa in anonimo rofl

Si te hace falta quien te trate con amor
si no tenés a quien brindar tu corazón
si todo vuelve cuando más lo precisás
nos veremos otra vez.

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1987
12 luglio, 2016 - 18:35
sp_Permalink sp_Print

Cesarinho ha detto
Cassa un fratello napoletano non ti farebbe mai del male... 1926 heartlol non sono neanche il tipo da pugnalata alle spalle ne stong "a rot" a tal punto da scriverti quella cosa in anonimo rofl

1926 heart e già sono punti clap

Comunque non penso nemmeno sia tu tranquillo. Non so chi possa essere in realtà, ma sono SICURO che a qualcuno di RH do proprio fastidio. Il perché non lo so...ma fuori da RH e HH succedono delle cose che mi lasciano basito e schifato. Ma prima o poi i nodi vengono al pettine e scoprirò chi è talpa (magari in questo caso non è nemmeno la stessa persona eh...però dopo alcune cose che son successe dei collegamenti li faccio)

Cacciatore

Avatar
Cesarinho
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 48
Member Since:
7 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1988
12 luglio, 2016 - 18:39
sp_Permalink sp_Print

Cassa ha detto

Cesarinho ha detto
Cassa un fratello napoletano non ti farebbe mai del male... 1926 heartlol non sono neanche il tipo da pugnalata alle spalle ne stong "a rot" a tal punto da scriverti quella cosa in anonimo rofl

1926 heart e già sono punti clap

Comunque non penso nemmeno sia tu tranquillo. Non so chi possa essere in realtà, ma sono SICURO che a qualcuno di RH do proprio fastidio. Il perché non lo so...ma fuori da RH e HH succedono delle cose che mi lasciano basito e schifato. Ma prima o poi i nodi vengono al pettine e scoprirò chi è talpa (magari in questo caso non è nemmeno la stessa persona eh...però dopo alcune cose che son successe dei collegamenti li faccio)

cosa ti succede fuori di qui? sorpreso

Si te hace falta quien te trate con amor
si no tenés a quien brindar tu corazón
si todo vuelve cuando más lo precisás
nos veremos otra vez.

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1989
12 luglio, 2016 - 18:43
sp_Permalink sp_Print

Cesarinho ha detto

Cassa ha detto

Cesarinho ha detto
Cassa un fratello napoletano non ti farebbe mai del male... 1926 heartlol non sono neanche il tipo da pugnalata alle spalle ne stong "a rot" a tal punto da scriverti quella cosa in anonimo rofl

1926 heart e già sono punti clap

Comunque non penso nemmeno sia tu tranquillo. Non so chi possa essere in realtà, ma sono SICURO che a qualcuno di RH do proprio fastidio. Il perché non lo so...ma fuori da RH e HH succedono delle cose che mi lasciano basito e schifato. Ma prima o poi i nodi vengono al pettine e scoprirò chi è talpa (magari in questo caso non è nemmeno la stessa persona eh...però dopo alcune cose che son successe dei collegamenti li faccio)

cosa ti succede fuori di qui? sorpreso

Niente di cui voglio o posso dire qui. Non è una cosa inerente ad HH comunque. wink

Cacciatore

Avatar
Cesarinho
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 48
Member Since:
7 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1990
12 luglio, 2016 - 18:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ah ho capito... fai attenzione a chi scegli,noi prede sappiamo essere spietate excitedrofl

Si te hace falta quien te trate con amor
si no tenés a quien brindar tu corazón
si todo vuelve cuando más lo precisás
nos veremos otra vez.

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2487
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1991
12 luglio, 2016 - 18:46
sp_Permalink sp_Print

Cassa ha detto

Cesarinho ha detto
Cassa un fratello napoletano non ti farebbe mai del male... 1926 heartlol non sono neanche il tipo da pugnalata alle spalle ne stong "a rot" a tal punto da scriverti quella cosa in anonimo rofl

1926 heart e già sono punti clap

Comunque non penso nemmeno sia tu tranquillo. Non so chi possa essere in realtà, ma sono SICURO che a qualcuno di RH do proprio fastidio. Il perché non lo so...ma fuori da RH e HH succedono delle cose che mi lasciano basito e schifato. Ma prima o poi i nodi vengono al pettine e scoprirò chi è talpa (magari in questo caso non è nemmeno la stessa persona eh...però dopo alcune cose che son successe dei collegamenti li faccio)

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1992
12 luglio, 2016 - 18:49
sp_Permalink sp_Print

* Ho visto il profilo Instagram di Dede_91 e dico soltanto: iscriviti!

ma non mi hai messo neanche un like ban

Avatar
iPheno
Utente

Utente
Forum Posts: 256
Member Since:
30 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1993
12 luglio, 2016 - 18:49
sp_Permalink sp_Print

Io cambierei anche la firma ma se lo facciamo tutti. Perché poi è troppo triste.

Per quanto riguarda là confessioni... Tutto qui?

ma confesso: una me la sono scritta in evenienza.

è un meccanismo che distoglie un po dal reale scopo del gioco. È divertente, fino ad un certo punto. Finché uno non viene tirato in ballo.

Però ecco, io direi di darci un peso pari a 0 e ignorerei la cosa. @Cassa

Avatar
Dario90
Utente

Utente
Forum Posts: 128
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1994
12 luglio, 2016 - 18:51
sp_Permalink sp_Print

Eccomi,ciao a todos :D @Mattia89 Grazie mille Matti :D  

Per quanto riguarda le confessioni.. "Fob92 sei bono" ..é vero,lo dico anche io rofl 

Avevo poi letto una confessione riguardo al fatto che qualcuno possa fare delle strategie qui dentro.. @iPheno,@Alex87 e non so chi altro..sanno che ho iniziato ad approcciarmi nel mondo dei virtual game nel 2006..una vita fá roflNei giochi di Alex,che richiedevano per la maggior parte strategia,io con tutto l'impegno possibile e immaginabile alla fine ero vittima di altre strategie rofl

Ho anche incontrato gente del forum,con uno/due persone a suo tempo mi ci ero frequentato..ma non era andato in porto praticamente nulla per la distanza e per l'etá(io avevo 18 massimo 20 anni) lol

A distanza di anni,dove comunque non frequentavo nessun forum e nessuna persona collegata a quel tipo di contesto,penso di essere particolarmente cambiato. Ho un approccio diverso e le "emozioni" sono diverse. Devo ammettere che,quando ho accettato di partecipare a HH,non avrei scommesso una cicca su di me e nemmeno sulle altre persone rofl

Devo ammettere che sono rimasto stupito,decisamente.. @Fob92 Rob mi ha particolarmente interessato e mi interessa molto tuttora(se lui la finisse di flirtare con gatte morte varie,saria anca meio come si dice dalle mie parti rofl) .. Quindi,per ora,a me va bene cosí e voglio conoscere solo lui. 

Il resto lo vedremo,la strada é ancora lunga..smitten 

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1995
12 luglio, 2016 - 18:58
sp_Permalink sp_Print

"Tizio l'ho già conosciuto", "Caio l'ho già incontrato", "Sempronio già l'ho visto fuori da qui".

Considerando che viviamo in una penisola di 60 milioni di persone e che io a malapena conosco chi incontro dal paniettere questa cosa è abbastanza sconvolgente. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
iPheno
Utente

Utente
Forum Posts: 256
Member Since:
30 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1996
12 luglio, 2016 - 18:58
sp_Permalink sp_Print

@Dario90 

Ma tu sei un ragazzo d'oro. E se lo dico io ci deve credere!

La tua sfortuna, come quella mia e di Belfio è che vogliono vedere solo quel lato o ti si riconosce per quel lato. 

Se ti può consolare col tempo ho capito che se la gente nasce quadrata nasce quadrata. E l'importante è che tu e la persona con cui ti senti non abbiate dubbi al riguardo.

Riguardo alle invidioseh (e si, lo scrivo al femminile lol) who cares! Entrassero loro heart magari so pure più carini.

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2487
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1997
12 luglio, 2016 - 19:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Stefy87 ha detto
"Tizio l'ho già conosciuto", "Caio l'ho già incontrato", "Sempronio già l'ho visto fuori da qui".

Considerando che viviamo in una penisola di 60 milioni di persone e che io a malapena conosco chi incontro dal paniettere questa cosa è abbastanza sconvolgente. 

Si, in effetti è piuttosto strano. Credo che siamo davvero in pochi a non conoscere nessuno!

La tua sfortuna, come quella mia e di Belfio è che vogliono vedere solo quel lato o ti si riconosce per quel lato.

@iPheno sinceramente questa non l'ho capita tanto confused

Avatar
Dario90
Utente

Utente
Forum Posts: 128
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1998
12 luglio, 2016 - 19:13
sp_Permalink sp_Print

@iPheno Ale,la stima é assolutamente ricambiata..lo sai :)  Ci siamo sentiti e visti anche fuori da questo contesto,quindi so perfettamente quello che dico rofl

Ci siamo sempre visti con gli altri,specifico per quelli che giá si erano fatti strane idee catecaselli

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1999
12 luglio, 2016 - 19:16
sp_Permalink sp_Print

Quando @Dario90 mette frasi vicentine smitten

Io devo ancora capire con che "ottica" chi scrive le confessioni le scrive così XD

Avatar
iPheno
Utente

Utente
Forum Posts: 256
Member Since:
30 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2000
12 luglio, 2016 - 19:22
sp_Permalink sp_Print

@Scio16 

Quando fai dei virtual, si gioca di strategia. Chiariamo anche che sono sempre stato negato e per questo mi ci hanno sempre sbattuto fuori a calci lol (a parte le ultime esperienze con un certo DaddyBitch, incontrato anche dal vivo heart, che mi hanno aperto un mondo)

Quando ti si conosce per quello purtroppo è la fine. Si casca nel luogo comune per la quale si gioca sempre.

Io, ad esempio, non mi sento per nulla tirato in ballo, forse so anche a chi è riferita quella confessione in realtà. Ma allo stesso tempo conoscendo un po di gente so per certo che quei tipi di commenti sarebbero saltati fuori. Infatti ho ben ponderato di partecipare appunto per quello. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
238 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363978

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account