Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Hunting House | Aggiornamenti in corso
Avatar
iPheno
Utente

Utente
Forum Posts: 256
Member Since:
30 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2021
12 luglio, 2016 - 20:22
sp_Permalink sp_Print

Che balla la mia nuova firma

 

ahhahhahh

angeldenteiwin

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2487
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2022
12 luglio, 2016 - 20:26
sp_Permalink sp_Print

Dato che ero fra quelli che criticavano l'atteggiamento di Navy in quella circostanza (da pubblico qual ero) voglio spiegare che un conto è un @Coeur che con simpatica, giocosità ed esprimendosi in maniera comprensibile fa lo stupido con tutti, approfittandone anche per farsi conoscere. Lo fa con sicurezza capito?

Un altro paio di maniche è un ragazzo che ci prova con UNO (e già è una grossa differenza) e alla prima obiezione "ma no, non so, non mi piace ma ci parlo bene, mi interessa Fob, no Shadow, no magari mi chiama in esterna NieGab". Era questo che si criticava.

Il problema non è fare "le profumiere", ma farlo bene.

Avatar
Shadow85
Utente

Utente
Forum Posts: 319
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2023
12 luglio, 2016 - 20:27
sp_Permalink sp_Print

Cassa ha detto
Magari ho sbagliato anche io a iniziare così. Però a na certa mi sono fermato perché ti ho trovato un tantino esagerato e non ho visto altro che quello. Ed è un peccato perché magari hai altro da dire.

Poi, e non è una critica rivolta a te, volevo dire che avete rotto l'anima a Navy quando se lo cagava solo Shadow e faceva delle battutine sulla videochat senza maglietta, poi è bastato un bel ragazzo e il problema del flirt libero non se lo è posto più nessuno. Mi è parso strano...tutto qui.

Scusa però non capisco questo messaggio. A parte aprire topic su ogni angolo del sito e flirtare con il sottoscritto tanto da rasentare l'eliminazione, quali sono stati i contenuti di @Navy ?

Sì, è molto carino, è molto tenero, sono un suo fan dalla prima ora, ma nel gioco di post rilevanti ne posso contare veramente pochi, considerato che ha fatto una settimana da quasi assente e il 70% erano dedicati a me, che non sono manco in gioco.

No perché ora "flirtare pure col server" sembra diventata un'onta. Sei entrato in gioco per cosa? Per una partita a scopone scientifico? E' flirtare e rimorchiare quello che siete tenuti a fare in questo gioco, non dialogare sui massimi sistemi.

Ed eliminare uno perchè flirta sadida boh.

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2024
12 luglio, 2016 - 20:27
sp_Permalink sp_Print

Coeur ha detto

Cassa ha detto

Coeur ha detto
Adesso sono anche gatta morta? Ahajah va bene.

Comunque volevo solo dire che siamo in un gioco il cui scopo è corteggiare o attirare l'attenzione dei cacciatori ed è questo quello che faccio.

Se non fosse stato così state tranquilli che non avrei mai "disturbato" i "ragazzi" altrui. Ovviamente non mi conoscete e magari vi fate opinioni sbagliate (che comunque ci sta).

Se non cercassi il dialogo con i cacciatori non avrebbe senso l'iscrizione al gioco. 

Detto questo non importa cosa pensate a me sta bene tutto, volevo solo specificare alcune cose.

Grazie e buon proseguimento :)

Ecco è arrivato anche il momento di cui parlavo prima.

Sei un bel ragazzo e questo è innegabile. Ma una cosa è dialogare con tutti, una cosa è flirtare anche con il server. Posso capire che magari sei entrato in un momento in cui il flirt è diventato di moda (guarda caso dopo che ho iniziato io con te non è stato più un problema per nessuno). Magari ho sbagliato anche io a iniziare così. Però a na certa mi sono fermato perché ti ho trovato un tantino esagerato e non ho visto altro che quello. Ed è un peccato perché magari hai altro da dire. 

Poi, e non è una critica rivolta a te, volevo dire che avete rotto l'anima a Navy quando se lo cagava solo Shadow e faceva delle battutine sulla videochat senza maglietta, poi è bastato un bel ragazzo e il problema del flirt libero non se lo è posto più nessuno. Mi è parso strano...tutto qui.

Ma a dire il vero pensavo fosse questo lo scopo del gioco. 

Sono arrivato probabilmente in una situazione strana e non avevo capito neanche di cosa si dovesse parlare.

No. A una mia domanda specifica hai scritto di vole intraprendere questa esperienza per provare un tipo di conoscenza diversa da quella delle solite app per incontri. App dove si comincia solo con il flirt per poi arrivare a ben altro. 

Lo scopo del gioco non è flirtare anche con il server. A parer mio una cosa è farlo, moderatamente, con i cacciatori. E ci sta tutta! Ci sta pure fare una o due battutine ogni tanto con gli extra (opi o pubblico) ma nelle ultime pagine hai praticamente flirtato con ogni essere senziente che di desse un minimo accenno di confidenza, senza distinzioni di ruoli. Aspettavo che dicessi qualcosa per dirtelo e quindi te lo sto dicendo. Ripeto sei un bel ragazzo, ma non esiste solo quello. Ti chiedo di mostrare altro, oltre al saper flirtare perché per quanto mi riguarda posso passare anche a 3 se dovessi capire che altro non c'è.

Cacciatore

Avatar
iPheno
Utente

Utente
Forum Posts: 256
Member Since:
30 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2025
12 luglio, 2016 - 20:29
sp_Permalink sp_Print

Ma la vera domanda è: ok il flirt, ok il farsi sentire desiderato ecc ecc.

Ma oltre al fatto che esistono persone & persone, non pensavo fosse questo lo spirito del gioco, o fosse la chiave principale per conoscere qualcuno qui dentro.

Sicuramente è il modo più facile per cogliere l'attenzione del cacciatore, invidio chi riesce a farlo, ma a me non riesce.

E detto francamente, tra Navy e Coeur c'è un abisso.

Un conto essere provocanti, un conto fare gli splendidi. 

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2026
12 luglio, 2016 - 20:34
sp_Permalink sp_Print

Shadow85 ha detto

Cassa ha detto
Magari ho sbagliato anche io a iniziare così. Però a na certa mi sono fermato perché ti ho trovato un tantino esagerato e non ho visto altro che quello. Ed è un peccato perché magari hai altro da dire.
Poi, e non è una critica rivolta a te, volevo dire che avete rotto l'anima a Navy quando se lo cagava solo Shadow e faceva delle battutine sulla videochat senza maglietta, poi è bastato un bel ragazzo e il problema del flirt libero non se lo è posto più nessuno. Mi è parso strano...tutto qui.

Scusa però non capisco questo messaggio. A parte aprire topic su ogni angolo del sito e flirtare con il sottoscritto tanto da rasentare l'eliminazione, quali sono stati i contenuti di @Navy ?

Sì, è molto carino, è molto tenero, sono un suo fan dalla prima ora, ma nel gioco di post rilevanti ne posso contare veramente pochi, considerato che ha fatto una settimana da quasi assente e il 70% erano dedicati a me, che non sono manco in gioco.

Se non avete letto altro è un problema vostro. Io di mio posso dire di aver letto, grazie anche a quel gioco con te, altre cose che ha scritto e mi hanno fatto capire che tipo di persona è.

No perché ora "flirtare pure col server" sembra diventata un'onta. Sei entrato in gioco per cosa? Per una partita a scopone scientifico? E' flirtare e rimorchiare quello che siete tenuti a fare in questo gioco, non dialogare sui massimi sistemi.

Ed eliminare uno perchè flirta sadida boh.

Se per voi una conoscenza si basa solo sul flirt alzo le mani! Pensiero vostro...io mi dissocio del tutto!

scio16 ha detto
Dato che ero fra quelli che criticavano l'atteggiamento di Navy in quella circostanza (da pubblico qual ero) voglio spiegare che un conto è un @Coeur che con simpatica, giocosità ed esprimendosi in maniera comprensibile fa lo stupido con tutti, approfittandone anche per farsi conoscere. Lo fa con sicurezza capito?

Ripeto, per quanto mi riguarda non mi interessa solo quello.

Un altro paio di maniche è un ragazzo che ci prova con UNO (e già è una grossa differenza) e alla prima obiezione "ma no, non so, non mi piace ma ci parlo bene, mi interessa Fob, no Shadow, no magari mi chiama in esterna NieGab". Era questo che si criticava.

Non credo ci abbia provato per niente. Credo si sia trovato in una situazione in cui l'unico che se lo cagava era shadow e ci ha giocato. Lanciando frecciatine ai due cacciatori e ripeto, scrivendo anche cose su se stesso, che pare non avete letto però, perché guardate solo il flirt.

Il problema non è fare "le profumiere", ma farlo bene.

Il problema è che non mi piacciono proprio le profumiere e basta.

Cacciatore

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2487
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2027
12 luglio, 2016 - 20:34
sp_Permalink sp_Print

Scusa @Cassa io non voglio sempre fare la signorina Rottermaier della situazione, però ora la domanda viene fuori spontanea: da quando ti sei presentato in gioco come cacciatore (e l'unico tuo nome palese era Navy, lo sapevano anche i muri), quante volte ti ha scritto UN SOLO POST vagamente simile a quelli che scriveva a Giorgio?

Avatar
Shadow85
Utente

Utente
Forum Posts: 319
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2028
12 luglio, 2016 - 20:37
sp_Permalink sp_Print

scio16 ha detto
Scusa @Cassa io non voglio sempre fare la signorina Rottermaier della situazione, però ora la domanda viene fuori spontanea: da quando ti sei presentato in gioco come cacciatore (e l'unico tuo nome palese era Navy, lo sapevano anche i muri), quante volte ti ha scritto UN SOLO POST vagamente simile a quelli che scriveva a Giorgio?

THIS.

Avatar
Dario90
Utente

Utente
Forum Posts: 128
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2029
12 luglio, 2016 - 20:37
sp_Permalink sp_Print

@Coeur Non era un'offesa la mia,assolutamente..sei pure simpatico rofl Come aveva giustamente notato un'altra persona,vai un po' "di fiore in fiore" ..ma la mia era piú che altro una provocazione verso @Fob92 (che mi fá notare TUTTO privatamente..'sto str.. roflrofl

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2030
12 luglio, 2016 - 20:40
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi ma in tutto questo gli mp li controllate? dubbika

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2031
12 luglio, 2016 - 20:40
sp_Permalink sp_Print

scio16 ha detto
Scusa Cassa io non voglio sempre fare la signorina Rottermaier della situazione, però ora la domanda viene fuori spontanea: da quando ti sei presentato in gioco come cacciatore (e l'unico tuo nome palese era Navy, lo sapevano anche i muri), quante volte ti ha scritto UN SOLO POST vagamente simile a quelli che scriveva a Giorgio?

A parte che abbiamo parlato privatamente. E poi che c'entra sta domanda? Non ho capito. Perché avrebbe dovuto scrivermi qualche post simile a quelli che scriveva a Giorgio?

Io ho parlato di suoi post, tra cui quelli con Giorgio, in cui ha sia scritto, e sia fatto capire che tipo di persona è. Ma l'unica cosa che avete voluto vedere è il flirt. Problema vostro però, ripeto.

Cacciatore

Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2032
12 luglio, 2016 - 20:46
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi vi ricordo che le battute che faccio le faccio per scherzare come con Shadow e Scio. 

Tra scherzare ed essere seri ci sta una gran differenza, comunque risponderó ad altro dopo, adesso ho da fare.

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2487
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2033
12 luglio, 2016 - 20:47
sp_Permalink sp_Print

Cassa ha detto

scio16 ha detto
Scusa Cassa io non voglio sempre fare la signorina Rottermaier della situazione, però ora la domanda viene fuori spontanea: da quando ti sei presentato in gioco come cacciatore (e l'unico tuo nome palese era Navy, lo sapevano anche i muri), quante volte ti ha scritto UN SOLO POST vagamente simile a quelli che scriveva a Giorgio?

A parte che abbiamo parlato privatamente. E poi che c'entra sta domanda? Non ho capito. Perché avrebbe dovuto scrivermi qualche post simile a quelli che scriveva a Giorgio?

Io ho parlato di suoi post, tra cui quelli con Giorgio, in cui ha sia scritto, e sia fatto capire che tipo di persona è. Ma l'unica cosa che avete voluto vedere è il flirt. Problema vostro però, ripeto.

C'entra per il fatto che, prima di tutto, se fosse interessato avrebbe potuto degnarti di risposte o supporto nei messaggi che hai pubblicato qua, ma nulla: è entrato solo per rispondere agli altri.

Seconda cosa, per me sei tu che stai confondendo un "andare di fiore in fiore" con un modo di giocare ugualmente con tutti, in un contesto in cui si giocava tutti quanti. Navy scriveva a Giorgio d'emblée, quando non c'entrava nulla. Si parlava d'altro e iniziava una discussione con battutine a Giorgio. Anche io faccio il cretino con tutti, non per questo vuol dire che io sia uno facile. E nota che prima di Giorgio anche io diedi confidenza a Navy andando sempre a suo favore, ma non mi ha cagato di striscio (e Navy non m'interessa minimamente, non è che sto a rosicà, riporto fatti). Quindi sì, ci ho visto flirt e continuo a vedercelo.

Chiudo dicendo che per me dovresti approfondire, perché rischi di prendere una cantonata. Opinione totalmente disinteressata.

Avatar
Shadow85
Utente

Utente
Forum Posts: 319
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2034
12 luglio, 2016 - 20:51
sp_Permalink sp_Print

Cassa ha detto

Io ho parlato di suoi post, tra cui quelli con Giorgio, in cui ha sia scritto, e sia fatto capire che tipo di persona è. Ma l'unica cosa che avete voluto vedere è il flirt. Problema vostro però, ripeto.

Ti posso assicurare che in @Navy IO ho visto ben più di un flirt, ma perché nei discorsi con lui ero citato in prima persona. Comunque la questione non è Ivan, è il fatto che elimini uno che ha giocato come il gioco richiede.

Ma poi perché dietro i post di Ivan era possibile leggere "altro" e dietro quelli di Alfio si legge solamente che è un morto di cazz*? Ma viva Alfio e viva il suo modo di flirtare, sapendolo fare.

Ci sta eh che non ti piaccia, ma da te mi aspetto motivazioni più coerenti con la tua linea di pensiero.

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22076
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2035
12 luglio, 2016 - 20:55
sp_Permalink sp_Print

A me l'atteggiamento di @Coeur non sta dando minimamente fastidio.sadida

Poi, insomma, Cassa entra, gli vengono assegnati tre ragazzi e - immagino - cominci a parlarci. Dopo dieci minuti entra Alfio e dopo poco "si appartano". Tutto normale? Sì, almeno per me.

Ma a questo punto mi chiedo se sia normale proprio agli occhi di Cassa.dubbietta

Che volevi, la prelazione sulla profumeria?

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2036
12 luglio, 2016 - 20:56
sp_Permalink sp_Print

scio16 ha detto

Cassa ha detto

scio16 ha detto
Scusa Cassa io non voglio sempre fare la signorina Rottermaier della situazione, però ora la domanda viene fuori spontanea: da quando ti sei presentato in gioco come cacciatore (e l'unico tuo nome palese era Navy, lo sapevano anche i muri), quante volte ti ha scritto UN SOLO POST vagamente simile a quelli che scriveva a Giorgio?

A parte che abbiamo parlato privatamente. E poi che c'entra sta domanda? Non ho capito. Perché avrebbe dovuto scrivermi qualche post simile a quelli che scriveva a Giorgio?

Io ho parlato di suoi post, tra cui quelli con Giorgio, in cui ha sia scritto, e sia fatto capire che tipo di persona è. Ma l'unica cosa che avete voluto vedere è il flirt. Problema vostro però, ripeto.

C'entra per il fatto che, prima di tutto, se fosse interessato avrebbe potuto degnarti di risposte o supporto nei messaggi che hai pubblicato qua, ma nulla: è entrato solo per rispondere agli altri.

Quello che aveva da dirmi me lo ha detto in pvt. Non aveva senso scriverlo qui.

Seconda cosa, per me sei tu che stai confondendo un "andare di fiore in fiore" con un modo di giocare ugualmente con tutti, in un contesto in cui si giocava tutti quanti.

Navy scriveva a Giorgio d'emblée, quando non c'entrava nulla. Si parlava d'altro e iniziava una discussione con battutine a Giorgio. Anche io faccio il cretino con tutti, non per questo vuol dire che io sia uno facile. E nota che prima di Giorgio anche io diedi confidenza a Navy andando sempre a suo favore, ma non mi ha cagato di striscio (e Navy non m'interessa minimamente, non è che sto a rosicà, riporto fatti). Quindi sì, ci ho visto flirt e continuo a vedercelo.

Veniva cagato solo da Giorgio, che doveva fare? Ha anche detto che aveva difficoltà ad aprirsi se non riceveva un imput da quealcuno, ma questo lo avete ignorato ovviamente. Giorgio in quel modo per lui era un appiglio per venire fuori e lo ha sfruttato, scherzando e facendoci battutine. Ha anche specificato qui che scherzava soltanto, ma lo fa lui e non va bene, lo fa Alfio ed é bravissimo.sadida

Chiudo dicendo che per me dovresti approfondire, perché rischi di prendere una cantonata. Opinione totalmente disinteressata.

Scemo non sono, guardo il mio e me lo guardo bene. Poi se mi prendo una cantonata amen.

Cacciatore

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2037
12 luglio, 2016 - 20:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Coeur è pure entrato subito dopo che erano già stati decisi gli accoppiamenti privati quindi non è che potesse "convincere" qualche cacciatore e per me ha fatto bene a interagire con tutti come ha fatto. Ha flirtato? Scusate ma chi non l'ha fatto tra di voi? Mi pare che non fate altro rofl ed è troppo bello leggervi lol

Navy effettivamente magari si era concentrato su Shadow ma qua anche secondo me era perché gli dava un po' più di corda e si sentiva più "accettato".

Io non darei "contro" a nessuno dei due perché dipende molto dal carattere. Però la "reazione" di Cassa è interessante cool

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2038
12 luglio, 2016 - 20:59
sp_Permalink sp_Print

Shadow85 ha detto

Cassa ha detto
Io ho parlato di suoi post, tra cui quelli con Giorgio, in cui ha sia scritto, e sia fatto capire che tipo di persona è. Ma l'unica cosa che avete voluto vedere è il flirt. Problema vostro però, ripeto.

Ti posso assicurare che in @Navy IO ho visto ben più di un flirt, ma perché nei discorsi con lui ero citato in prima persona. Comunque la questione non è Ivan, è il fatto che elimini uno che ha giocato come il gioco richiede.

ahh_gif

Ma poi perché dietro i post di Ivan era possibile leggere "altro" e dietro quelli di Alfio si legge solamente che è un morto di cazz*? Ma viva Alfio e viva il suo modo di flirtare, sapendolo fare.

Perchè Alfio oltre all'indirizzo e le battutine di se non ha scrtto niente.

Ci sta eh che non ti piaccia, ma da te mi aspetto motivazioni più coerenti con la tua linea di pensiero.

E comunque non lo ho eliminato.

Cacciatore

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22076
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2039
12 luglio, 2016 - 21:01
sp_Permalink sp_Print

Cassa ha detto

Ma poi perché dietro i post di Ivan era possibile leggere "altro" e dietro quelli di Alfio si legge solamente che è un morto di cazz*? Ma viva Alfio e viva il suo modo di flirtare, sapendolo fare.

Perchè Alfio oltre all'indirizzo e le battutine di se non ha scrtto niente.

Ma cosa dici? *faccina della scimmia che si copre gli occhi che ci mandiamo sempre io e @Dario90*

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2040
12 luglio, 2016 - 21:05
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

Cassa ha detto

Ma poi perché dietro i post di Ivan era possibile leggere "altro" e dietro quelli di Alfio si legge solamente che è un morto di cazz*? Ma viva Alfio e viva il suo modo di flirtare, sapendolo fare.

Perchè Alfio oltre all'indirizzo e le battutine di se non ha scrtto niente.

Ma cosa dici? *faccina della scimmia che si copre gli occhi che ci mandiamo sempre io e @Dario90*

Fobby tu continui a citarmi e mettermi in mezzo e a commentare quello che faccio. Io mi faccio impossesare dallo spirito della mia sorellona @Columbia (sempre sia lodata, ci manchi tesò) e ti continuo ad ignorare e continuo a fare il mio percorso. 

Cacciatore

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Sushi, Olimpico85, Mattos, Targaryen, KassaD1, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, L.W., Manu, Dabte02
376 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25329

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26179

Posts: 1363931

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account